|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
CON 1800 EURO POSSO COMPRARE UN NOTE MIGLIORE DELL'ACER 800?
LA DOMANDA è QUESTA.ASPETTO CONSIGLI.
IL PREZZO DELL'800 CONTINUA A CALARE OGNI SETTIMANA. FORSE DOVREI ASPETTARE FINO A LUGLO? SE QUALCUNO CONOSCE LE DRITTE DI MERCATO IO ASCOLTO CON ATTENZIONE..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
a me non piacciono i portatili con centrino, ma solo xchè sono palladium ready.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nessun centrino attualmente in commercio puo' funzionare con palladium, perche;' manca un chip che ancora non e' stato definito. Ammesso (e non concesso) che si mettano d'accordo, per farli funzionare con palladium dovete fare un intervento hardware, cui nessuno vi costringe.
Al momento rifiutare i centrino per paura di palladium e' come non comprare creema per le mani contenente glicerina perche' con l'aggiunta di nitrati e altri componenti chimici non in commercio diventa esplosiva. ;p baci!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dritta di mercato.
Esegui i seguenti punti: 1. Scegli il tuo portatile preferito! 2. Siedi tranquillo sulla tua poltrona e aspetta con serenità. 3. Controlla con periodicità e attenzione il prezzo, vedrai che dopo un po' scenderà. Una volta che il prezzo è calato, riesegui i punti 2 e 3. Qualora ti rendessi conto che sono trascorsi circa 365 giorni dall'ultimo calo di prezzo, sappi che il tuo portatile preferito non è più in produzione, nè riuscirai mai più a trovarlo. A questo punto, riesegui a partire dal punto 1. Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Morale della favola, definisci un prezzo che vuoi pagare e quando lo trovi compralo altrimenti non lo comprerai mai.
Poi non guardare i prezzi per alcuni mesi se ti fa incazzare che in 2-3 mesi cali di un altro 20-30%. Dopo 1 anno sul forum leggerai che portatili simili al tuo sono merdaccie buoni neanche per andare in internet e che serve assolutamente l'ultimo portatile uscito da 2000€ per fare decentemente le varie cose. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Però ti consiglio aspettare un attimo.. luglio.. con l'uscita dei nuovi Pentium M dovrebbe esserci un calo dei prezzi degli attuali Centrino...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
i-mo: ROTFL!!!!
Il tuo vademecum e' meraviglioso!!!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao, e grazie!
Non ti ho risposto prima perchè mi sono fatto una settimanuccia di mare.. Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dirmelo, io avro' le ferie solo ad agosto... baci! (un po' invidiosi....)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io aspetto solo il listino Acer di luglio, dovrebbe uscire il 3 come ogni mese, dopodichè compro il TM 800 a meno di cali mostruosi di prezzo del TM 803 lmi sotto i 1900 € iva compresa...
Ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
SI IO LO SO COSA VUOL DIRE RINUNCIARE AL MARE PER UN CALABRESE LATO TIRRENO
Tant'è ke non ci ho rinunciato e sono qui nonostante debba studiare Ma tu kali quale parte esattamente del tirreno calabrese intendi? SCUSATE L'OT |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Nessun calo di prezzo per l'803 nel listino di luglio.
Sono presenti invece alcune nuove configurazioni, non così importanti, della serie travelmate 660, con Centrino PM 1.4 e memoria video condivisa. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusa, dove lo hai trovato?
sul sito acer è ancora presente quello di giugno. Una cosa importantissima. I prezzi del listino acer sono iva inclusa? Perchè il mio acer point stava rimettendo l'iva e a me sembrano già ivati.
Acer TM 800 - P-M 1.3 Ghz Centrino - 512Mb ram - 40 gb - Ati M. Readon 9000 64Mb DDR - 15" - Wireless Integrato PIII 800EB Mhz - 320 Mb sdram 133 - Matrox Millenium G400 - HD Maxtor 120gb 7200rpm, HD Samsung 30 gb 5400rpm - LettCD+DVD Samsug 48x24x48x8x - Mon. 17" LCD AOC. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Dovrebbe essere indicato se si tratta di iva inclusa o esclusa..
Comunque per capirci il prezzo di listino iva esclusa del 803LMI dovrebbe essere 2299. Di listino, intendo. Poi lo trovi a molto molto meno. Ciao! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
bhe è strano... il tm800 dovrebbe costa 1849+IVA = 2.218 €
Ma nessuno lo vende a quel prezzo quindi l'acer ha sbagliato a scrivere iva esclusa alla fine del listino. Non pensate? Grazie Ciaooo
Acer TM 800 - P-M 1.3 Ghz Centrino - 512Mb ram - 40 gb - Ati M. Readon 9000 64Mb DDR - 15" - Wireless Integrato PIII 800EB Mhz - 320 Mb sdram 133 - Matrox Millenium G400 - HD Maxtor 120gb 7200rpm, HD Samsung 30 gb 5400rpm - LettCD+DVD Samsug 48x24x48x8x - Mon. 17" LCD AOC. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
No, è proprio quello il prezzo di listino! Non ha sbagliato acer..
Il punto è che il prezzo di listino non viene mai considerato oggi nella vendita dei notebook (ma anche dei pc). Questo causa la concorrenza. Tutti partono dal prezzo di acquisto, ci mettono una percentuale minima di margine, e ne esce il prezzo di vendita che non arriva mai a essere il prezzo di listino. Se un rivenditore esponesse i prezzi di listino sui propri prodotti non venderebbe nessun notebook! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
;p tu?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
IO TROPEA ...
CIAO scusate nuovamente l'OT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.