|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Per quanto riguarda l'online, secondo me certi generi come picchiaduro, calcio o i racing-game arcade, sono meglio su console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
io spero che sia proprio un fiasco, e che si torni alla normalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Siete pazzi
![]() Non vi capisco, certi titoli giocati online saranno spettacolari, non vedo l'ora che si possa, e credo di non essere il solo. Vabbè, ognuno ha i suoi gusti, ma non riesco proprio ad essere d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
a meno che biancoros non abbia un 56k USB... in questo caso può fare a meno di accendere il pc... ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
col modem ethernet colleghi il modem al NA, punto...
![]() esattamente com il broadband adapter del GC (per cui viene venduto anche il modem 56k, a differenza del NA della PS2 separato dalla skeda di rete) e l'Xbox... ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
comunqu ho un modem adsl usb, ma non c'è pericolo, non spenderò mai i soldi per questa roba le console vanno bene solo per il singleplayer imho, se proprio voglio giocare in rete uso il pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Finalmente vincerà chi assetterà meglio la macchina, chi la saprà meglio modificare! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me con questi generi (picchiaduro, guida, calcio), una volta che ci saremo abituati al gioco in rete, il singleplayer non se lo filerà più nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mah, a me di GT piace la modalità gran turismo appunto, comprare e vendere le macchine, per fare gare online ci sono una marea di giochi su pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
i giochi su console li preferisco appunto per questo, perchè a mio avviso sono più coinvolgenti in quanto più curati, dovendosi basare sul solo singleplayer insomma, non vorrei ritrovarmi entro breve con giochi senza spessore, basati esclusivamente sugli scontri in rete comunque io mi chiedo come facciano a vendere un kit basato sul 56k...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ma per certi generi, con il gioco online lo spessore aumentarà notevolmente.
Se poi a te piacciono i titoli singleplayer come Metal Gear, Final Fantasy, eccetera, continueranno ad esserci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
ragazzi, se qualcuno ha provato a giocare a moto GP con xbox live sa cosa si prova. la possibilità di parlare poi con gli avversari aggiunge uno spessore unico al gioco. Questo è il bello!
(ah per il modem usb la PS2 ha 2 porte usb, lo colleghi la direttamente! è da quando è uscito tony hawk 3 che si puo' giocare in rete con la PS2 e un modem usb qualsiasi!)
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Infatti non ne funziona nessuno. L'unico modo, fino a poco tempo fa, per giocare in rete con la PS2, senza avere il kit Sony, era quello di comprare un adattatore USB-Ethernet (mi sembra quello prodotto dalla Trust) e tramite quello collegare la Play ad un PC dotato di collegamento ADSL o ad un Router. Il tutto funzionava su una manciata di titoli, ma con gli ultimi arrivi non si può più fare, in quanto permettono l'online solo se riconoscono il Kit Sony.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() che reazione ti aspettavi ? ![]() forse con molti problemi nel futuro avrete quello che su X-Box già c'è... e sta per esserci... ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() e i driver come fai a installarli sulla ps2??? ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La maggior parte della gente non vede l'ora di giocare questi titoli online, per cui è normale stupirsi che a Biancoros non interessi. E comunque, a quanto pare a lui non piace proprio il gioco in rete su console, non ha certo detto che non gli interessa l'online su PS2 perchè su X-Box c'è di meglio. Per ora X-Box Live non è che abbia fatto vedere un granchè, sono convinto che quando PS2 andrà online, con i titoli che ho citato ed altri, sarà nettamente superiore allo scatolotto Microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.