|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Network Adaptor Ethernet per Ps2!!!!! WOW!
"Dopo mesi di attesa la Sony Computer Entertainment Europe ha finalmente annunciato il Network Adaptor Ethernet, ossia lo strumento che serve per connettere la consolle più venduta di sempre(oltre 51 milioni di unità) alla rete delle Reti. Panorama Web ha provato in anteprima questo rivoluzionario apparecchio che promette di cambiare la vita a milioni di utenti trasformando radicalmente l'esperienza di gioco. E' chiaro che, per poter funzionare, l'adattatore internet per Ps2 ha bisogno di un collegamento al Web banda larga. Per intenderci dall'ADSL in su e un modem Ethernet a banda larga. Chi volesse collegare più Playstation contemporaneamente avrà bisgono anche di un altro apparecchio da acquistare a parte (un router o un HUB a seconda delle esigenze).
La confezione del Network Adaptor costerà circa 30€, e conterrà l'adattatore Ethernet per Playstation2, un disco di configurazione e la documentazione relativa all'Hardware e al Software.... ...Molti sono i giochi che saranno disponibili. Tra questi la guerra simulata di Socom US Navy Seals, le corse pazze di Destruction Derby, il calcio di This is football 2004, il campionato fuoristrada di World Rally Championship e tutti gli altri titoli sviluppati appositamente per il Network. [...] Il primo paese a partire sarà l'Inghilterra a Maggio, a seguire tutti gli altri. Notizia tratta da Panorama Web di questa settimana. Finalmente adesso potremmo sfogarci in rete sulle nostre amate Ps2. Byezz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma non importa a nessuno? eppure è stata una delle cose più attese sin dall' arrivo della prima PS2.....
Boh ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Godooo!!!
![]() P.S. Chris suka! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Re: Network Adaptor Ethernet per Ps2!!!!! WOW!
Quote:
Se ho un alice 256 e una ps2 cosa mi manca ancora?Se ho il modem USB e non ethernet devo comprarne uno perchè nel Network adapter non c'è? Ho letto che è gia uscito quello del gamecube!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Brescia
|
se hai adsl devi avere un modem ethrnet oppure collegare la PS2 al pc tramite skeda di rete o hub...
funziona esattamente come l'xbox, infatti nel Network Adapter della PS2 sono presenti un modem 56k analogico e una skeda di rete... ovviamente non c'è un modem ADSL... francamente cmq non vedo cosa abbia di più l'online della PS2 rispetto a quello della X... anzi... il miscuglio tra connessioni broadband e dialup previsto dai piani Sony imho porterà ad uno squilibrio esagerato tra chi ha connessioni diverse... senza la possibilità di ottimizzazioni nè per quelle di un tipo ne per quelle dell'altro... anche se a dire la verità si vociferà che Sony abbia intenzione di scegliere l'ADSL only esattamente come la tanto criticata MS ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Un posto stupentemente pello
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti rifersici ai lammah bhè quelli ci sono sempre stati e sono ovunque... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Il campetto
|
ma è obbligatorio un abbonamento per giocare online? si sa per caso a quanto ammonta la cifra?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Yuppiyeah!!! Finalmente, bene così. Ho già tutto il necessario (a parte l'adattatore ethernet): collegamento ADSL, Router e Switch. Non resta che aspettare la messa in commercio dell'adattatore e poi....
![]() Qualcuno ha notizie su come ci si collegherà ai server? Saranno a pagamento?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo non è specificato purtroppo
![]() Byezz ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ogni gioco (o software house) avrà il suo abbonamento ($$$)...non sarà tutto centralizzato come per ms...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Network Adaptor Ethernet per Ps2!!!!! WOW!
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
minchia, spero che il gioco online rimanga quasi sempre accessorio, se entro breve la maggior parte dei titoli dovesse basarsi eccessivamente su questo aspetto non saprei più a che giocare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
e poi il netgaming con le console ancora non riesco a concepirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me giocare in rete con i vari Gran Turismo, Winning Eleven, Tekken e compagnia bella, sarà divertentissimo, molto di più che in singleplayer. Voglio proprio vedere se quando si potrà, giocherai contro la CPU, secondo me no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
chissà se andrà con il mio vergognoso abbonamento di quegli infami di tiscali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
per carità, del resto se volevo giocare online era meglio usare il pc, di certo è molto più fruibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.