|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
AZZZZZZ
![]() hehehehheehehehhe Meglio ogni tanto scherzarcui sopra ![]() @trafik pensi che se fossero stati seri,mi avrebbero fatto tribolare 6 mesi?ed ancora ho dei problemi .la loro "forza" è nello stare al sicuro in Austria.Vero Messina?Non credo in Italia avrebbero fatto gli strafottenti come fanno ora,sia con me,che con Goldrake_68.E PROGETTO ELETTRONICA 92 non è esente da colpe.Con i suoi tecnici superspecializzati.Ma,una ditta seria come Toshiba,come fa a dare un assistenza a PE 92?Se qualcuno della Toshiba Italia legge,è bene che inizi a domandarselo ![]() Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Re: io ho comprato un gericom
Quote:
Contento te..... A ma la SONY,ma forse questa è un azienda non a conduzione familiare,tempo addietro sostitui un videoregistratore difettoso.Con relative scuse.Ecco un azienda che fa il bene del consumatore Ciao Mac'se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io pero' con Pe 92 mi sono trovato bene dopppia sostituzione monitor in meno di 5gg lavorativi secondo me dipende dalla marca del note
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Scusate il messaggio fuori tema ma...
... che vuol dire "bannare"? Non sarà mica l'ennesimo, ridicolo calco dall'inglese, spero... sappiate che in italiano esistono parole come bandire, vietare, proibire, interdire - quest'ultima particolarmente adatta, direi. Be', si vede che l'apprendimento dell'inglese va a discapito della qualità dell'italiano - la vostra lingua madre... che tristezza...
![]() ![]() ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Scusate il messaggio fuori tema ma...
Quote:
![]() Rende di + ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() lol mi piace il gioco dei sinonimi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() Saluti ![]() Mac'se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io per mia fortuna ho avuto a che fare solo con l' assistenza della Packard Bell (batteria palmare difettosa), seri cortesi e super efficienti, in 4 giorni mi hanno spedito la batteria nuova a casa.
Ciao, Mc P.S. Trovo veramente poco professionale interdire l' ip di un cliente solo per non sentire le sue proteste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
![]() pene, fallo, organo, membro, protuberanza, prominenza, muscolo, sesso, zona erogena, birillo, pipino, pipi', pisello, pistolino, cazzo, cinci, billo, fava, minchia, nerchia, bofice, banana, cappella, asta, verga, mazza, batacchio, barzo, pendolo, sventrapapere, sfondaranocchie, priapo, crescinmano, salame, salsiccia, sanguinaccio, cormetto, triccheballacche, azzittamonache, anguillo, cetriolo, i' mi' fratello piccino, pezzo di lesso, miccia, tizzo, stoppino, candela, moccolo, torcia, cero, sigaro, pannocchia, aggeggio, coso, osso, arnese, attrezzo, pezzo, ninnolo, pimparo, zeppa, punzone, tappo, piolo, cordone, cavicchio, chiave, martello, randello, attacapanni, sferza, mestolo, pala, romaiolo, bischero, bastone, manganello, mattarello, stantuffo, trave, prolunga, battaglio, pendolo, ago, chiodo, punteruolo, trapano, terza gamba, coda, pinna, penna, matita, undicesimo dito, cannocchiale, ordigno, cannone, obice, pipa, canna, nerbo, tubo, manovella, manico, piffero, clarinetto, tromba, flauto, belin, pirla, zufolo, sfilatino, biscotto, berlingozzo, maritozzo, cannolo, bigolo, baba', cacchio, sberla, ciula, passatempo, parapilla, fringuello, merlo, paparascianne, pesce, serpente, biscia, lucertola, pitone, verme, bestia, montone, muscolo, ravabello, rapa, cucuzzola, zucchino, pinco, fagiolo, picciolo, fungo porcino, bijou, scettro, stendardo, scettro, diavolo, bambino, fra' Bernardo, pupazzo, brioscia, spada, saetta, spiedo, scimitarra, bisturi, lancetta, picca, stocco, guardaboschi, susino. ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Così ... tanto per ricordare, se il portatile va disperso in assistenza è comodo trovare il nome del capo reparto e poi con una veloce ricerca su internet raggiungere il suo numero di telefono privato.
Mi sa che se lo si chiama alle 4 di notte a casuccia e gli si promette una telefonata al giorno (puntualmente sempre alle 4 di notte) fino alla restituzione del notebook ritengo che ci metta meno tempo a tornare .... Un'amico ha fatto così al proprietario di un autosalone che ha impiegato 3 mesi in più del preventivato per fargli arrivare la macchina da lui regolarmente pagata (30 milioni) ... sarà un caso, ma 4 giorni dopo la prima delle 4 puntuali telefonate notturne la macchina è arrivata linda e pinta ![]() Al mondo c'è gente bastarda .... basta essere più bastardi di loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() ![]() kali |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao Mac'se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Uppeteeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi unisco agli inca**ati con Gerico*!!! Io ho aspettato se non ricordo male 3 mesi. Ho rimandato indietro il notebook con la tastiera out. Ma controllano prima di mandare i notebook?
Adesso capisco perchè non rispondono alle email, fortunatamente lo beccavo al tel. Ciao a tutti e forza IdeaProgres* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.