Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2003, 14:28   #21
Macchese
Member

Iscritto dal: Mar 2003
AZZZZZZ
hehehehheehehehhe
Meglio ogni tanto scherzarcui sopra
@trafik
pensi che se fossero stati seri,mi avrebbero fatto tribolare 6 mesi?ed ancora ho dei problemi .la loro "forza" è nello stare al sicuro in Austria.Vero Messina?Non credo in Italia avrebbero fatto gli strafottenti come fanno ora,sia con me,che con Goldrake_68.E PROGETTO ELETTRONICA 92 non è esente da colpe.Con i suoi tecnici superspecializzati.Ma,una ditta seria come Toshiba,come fa a dare un assistenza a PE 92?Se qualcuno della Toshiba Italia legge,è bene che inizi a domandarselo
Saluti
Mac'se
Macchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 15:38   #22
Macchese
Member

Re: io ho comprato un gericom

Quote:
Originally posted by "Occhio"

sono stato contentissimo anche della assistenza

va a casi secondo me, come per tutte le aziende!

avete mai trovato un azienda che faccia il bene del consumatore? indicatemela!

diego
Scusa ma non avevo visto al tua risposta.Va a casi?E come giudichi un azienda che blocca gli ip per non avere e-mail dai clienti inca...ti?Seria?
Contento te.....
A ma la SONY,ma forse questa è un azienda non a conduzione familiare,tempo addietro sostitui un videoregistratore difettoso.Con relative scuse.Ecco un azienda che fa il bene del consumatore
Ciao
Mac'se
Old 08-05-2003, 15:42   #23
Innerten
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Io pero' con Pe 92 mi sono trovato bene dopppia sostituzione monitor in meno di 5gg lavorativi secondo me dipende dalla marca del note
Innerten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 16:34   #24
Commando
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
Scusate il messaggio fuori tema ma...

... che vuol dire "bannare"? Non sarà mica l'ennesimo, ridicolo calco dall'inglese, spero... sappiate che in italiano esistono parole come bandire, vietare, proibire, interdire - quest'ultima particolarmente adatta, direi. Be', si vede che l'apprendimento dell'inglese va a discapito della qualità dell'italiano - la vostra lingua madre... che tristezza...
Commando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 17:49   #25
marcoarn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Scusate il messaggio fuori tema ma...

Quote:
Originally posted by "Commando"

... che vuol dire "bannare"? Non sarà mica l'ennesimo, ridicolo calco dall'inglese, spero... sappiate che in italiano esistono parole come bandire, vietare, proibire, interdire - quest'ultima particolarmente adatta, direi. Be', si vede che l'apprendimento dell'inglese va a discapito della qualità dell'italiano - la vostra lingua madre... che tristezza...
Proprio fuori tema
Rende di +
Old 08-05-2003, 20:17   #26
Rob J.Cole
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino

Quote:
Originally posted by "Commando"

lavori per la Gericom? mi spari degli OT cosi' inadatti, non all'altezza, insufficienti, inutili, inadeguati, inefficaci, inidonei, non adatti, sbagliati, sballati, controproducenti, dannosi, nocivi, incapaci, impreparati, incompetenti, inesperti, inabili, inetti, inopportuni, fuori luogo, sconvenienti, inappropriati

lol mi piace il gioco dei sinonimi scusami Macchese, consideralo un modo un pò strano per uppare emh ---> rendere constantemente visibile questo utile topic
Old 08-05-2003, 20:50   #27
Macchese
Member

Quote:
Originally posted by "Rob J.Cole"

lavori per la Gericom? mi spari degli OT cosi' inadatti, non all'altezza, insufficienti, inutili, inadeguati, inefficaci, inidonei, non adatti, sbagliati, sballati, controproducenti, dannosi, nocivi, incapaci, impreparati, incompetenti, inesperti, inabili, inetti, inopportuni, fuori luogo, sconvenienti, inappropriati

lol mi piace il gioco dei sinonimi scusami Macchese, consideralo un modo un pò strano per uppare emh ---> rendere constantemente visibile questo utile topic
Grazie e complimenti per la lista dei sinonimi
Saluti
Mac'se
Old 08-05-2003, 21:09   #28
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Iscritto dal: Jun 2001
Io per mia fortuna ho avuto a che fare solo con l' assistenza della Packard Bell (batteria palmare difettosa), seri cortesi e super efficienti, in 4 giorni mi hanno spedito la batteria nuova a casa.

Ciao, Mc

P.S. Trovo veramente poco professionale interdire l' ip di un cliente solo per non sentire le sue proteste.
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 21:36   #29
Commando
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch

Quote:
Originally posted by "Rob J.Cole"

lavori per la Gericom?
Certo, come no Ah, visto che ti piacciono i sinonimi, sappi che puoi chiamare chi ti sta sulle balle una testa di:

pene, fallo, organo, membro, protuberanza, prominenza, muscolo, sesso, zona erogena, birillo, pipino, pipi', pisello, pistolino, cazzo, cinci, billo, fava, minchia, nerchia, bofice, banana, cappella, asta, verga, mazza, batacchio, barzo, pendolo, sventrapapere, sfondaranocchie, priapo, crescinmano, salame, salsiccia, sanguinaccio, cormetto, triccheballacche, azzittamonache, anguillo, cetriolo, i' mi' fratello piccino, pezzo di lesso, miccia, tizzo, stoppino, candela, moccolo, torcia, cero, sigaro, pannocchia, aggeggio, coso, osso, arnese, attrezzo, pezzo, ninnolo, pimparo, zeppa, punzone, tappo, piolo, cordone, cavicchio, chiave, martello, randello, attacapanni, sferza, mestolo, pala, romaiolo, bischero, bastone, manganello, mattarello, stantuffo, trave, prolunga, battaglio, pendolo, ago, chiodo, punteruolo, trapano, terza gamba, coda, pinna, penna, matita, undicesimo dito, cannocchiale, ordigno, cannone, obice, pipa, canna, nerbo, tubo, manovella, manico, piffero, clarinetto, tromba, flauto, belin, pirla, zufolo, sfilatino, biscotto, berlingozzo, maritozzo, cannolo, bigolo, baba', cacchio, sberla, ciula, passatempo, parapilla, fringuello, merlo, paparascianne, pesce, serpente, biscia, lucertola, pitone, verme, bestia, montone, muscolo, ravabello, rapa, cucuzzola, zucchino, pinco, fagiolo, picciolo, fungo porcino, bijou, scettro, stendardo, scettro, diavolo, bambino, fra' Bernardo, pupazzo, brioscia, spada, saetta, spiedo, scimitarra, bisturi, lancetta, picca, stocco, guardaboschi, susino.

Commando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 21:46   #30
salaramanna
Senior Member

L'Avatar di salaramanna

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Così ... tanto per ricordare, se il portatile va disperso in assistenza è comodo trovare il nome del capo reparto e poi con una veloce ricerca su internet raggiungere il suo numero di telefono privato.

Mi sa che se lo si chiama alle 4 di notte a casuccia e gli si promette una telefonata al giorno (puntualmente sempre alle 4 di notte) fino alla restituzione del notebook ritengo che ci metta meno tempo a tornare ....

Un'amico ha fatto così al proprietario di un autosalone che ha impiegato 3 mesi in più del preventivato per fargli arrivare la macchina da lui regolarmente pagata (30 milioni) ... sarà un caso, ma 4 giorni dopo la prima delle 4 puntuali telefonate notturne la macchina è arrivata linda e pinta

Al mondo c'è gente bastarda .... basta essere più bastardi di loro
salaramanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 09:24   #31
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Iscritto dal: Dec 2001

kali
kali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 15:50   #32
Macchese
Member

Quote:
Originally posted by "salaramanna"

Così ... tanto per ricordare, se il portatile va disperso in assistenza è comodo trovare il nome del capo reparto e poi con una veloce ricerca su internet raggiungere il suo numero di telefono privato.

Mi sa che se lo si chiama alle 4 di notte a casuccia e gli si promette una telefonata al giorno (puntualmente sempre alle 4 di notte) fino alla restituzione del notebook ritengo che ci metta meno tempo a tornare ....

Un'amico ha fatto così al proprietario di un autosalone che ha impiegato 3 mesi in più del preventivato per fargli arrivare la macchina da lui regolarmente pagata (30 milioni) ... sarà un caso, ma 4 giorni dopo la prima delle 4 puntuali telefonate notturne la macchina è arrivata linda e pinta

Al mondo c'è gente bastarda .... basta essere più bastardi di loro
Grande Idea
Ciao
Mac'se
Old 11-05-2003, 18:07   #33
Macchese
Member

Uppeteeeeeeeeeeeee
Old 13-05-2003, 18:41   #34
GammaRayBurst
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Mi unisco agli inca**ati con Gerico*!!! Io ho aspettato se non ricordo male 3 mesi. Ho rimandato indietro il notebook con la tastiera out. Ma controllano prima di mandare i notebook?
Adesso capisco perchè non rispondono alle email, fortunatamente lo beccavo al tel.
Ciao a tutti e forza IdeaProgres*
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian