|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scusate ragazzi visto che siete molto esperti con dvd e film.. io avrei una domanda da fare..
go scaricato un paio d film un po lunghi.. circa 1 giga e mezzo.. e vorrei masterizzarli... c'e' qlc programma stupidino che mi xrmetta d dividere in 2 il film epoi metterlo su 2 cd?? ma qlc che sia semplice da usare xche d ste cose non c capisco una mazza...
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DVD Decrypter interesante ma...
ciao
ho scaricato il programma DVD Decrypter ho scaricato sull'hard disk il film Però a questo punto che cosa bisogna fare per salvare anche le tracce audio ? e poi creare il fatidico file avi? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
provato hgrip : eccezionale!
il dvd di darkness è spaventoso, occupa 698 mb ma la qualità è veramente ottima! unico cruccio, con un 2200+ (@1800 bus 370) ho ottenuto questi risultati : durata film : 1:38:05 ripping (6 gb) : 9 minuti estrazione audio e codifica : 12 minuti video (prima passata) : 1:46:43 video (seconda passata) : 2:32:16 multiplex : 30 secondi è un po' lento, ma alla fine ripaga l'attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
provato hgrip : eccezionale!
il dvd di darkness è spaventoso, occupa 698 mb ma la qualità è veramente ottima! unico cruccio, con un 2200+ (@1800 bus 370) ho ottenuto questi risultati : durata film : 1:38:05 ripping (6 gb) : 9 minuti estrazione audio e codifica : 12 minuti video (prima passata) : 1:46:43 video (seconda passata) : 2:32:16 multiplex : 30 secondi è un po' lento, ma alla fine ripaga l'attesa. cmq, per splittare un video : o usi avi cutter, oppure usi virtual dub... su divx door e su divax ci sono articoli che spiegano passo passo come fare ciò... dvd decrypter serve solo a togliere la macrovision e a portare il film su disco rigido, poi, parti da qui per masterizzarlo su dvd (se è prima si una dvd2one) oppure per portarlo in divx,vcd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
dvd decrypter ...
ho letto tutti i vostri interessanti commenti e domande
ho scaricato anche programma come dvd decrypter o HGRIP per il primo sono riuscito a far copiare il film dvd sull'hard disk nel fomrato vob ma poi mi sono fermato li'. Non riesco a capire come faccio a creare o estrapolare il file audio Invece per il secondo programma HGRIP una volta scaricato e scompattato non sono riuscito a installarlo. Mi si apre una finestra che simula il dos mi lascia selezionare nel menu' con i numeri 1 - 2 - 3 - ecc.. ma quando premo per far partire il tutto mi scrive error ... chiudendosi la finestra. Qualche d'uno mi puo' aiutare? Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: dvd decrypter ...
Quote:
http://www.doom9.org/Soft21/Encoders/MPEG2/ReMPEG2v152.zip gli dai in pasto un ac3 o vob e ti estrae l'audio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Ciao ragazzi
![]() Ho scaricato neo divx 9.2 avevo già come codec divx 5.0.2 pro e devo dire che in 2cd da 650 mb mi ha fatto un divx ad alta qualità (per i miei gusti) anche se col pc della mia ragazza PIII 650mhz e 256mb ram sdr ci ha messo in 2pass-1pass 17 ore!!!!!! MOSTRUOSO! ![]() ![]() ![]() Bel programma!Il film era We are soldiers,col pc in signature quanto ci avrei messo? ![]() Ciao a tutti
![]() |
#29 |
Junior Member
|
ReMPEG
Ciao
allora ho scaricato il programma ReMPEG come mi hai consigliato L'ho installato Gli ho fatto leggere il file enorme VOB "Lui" dopo circa 10 min mi ha sfornato un file di circa 990 kb con l'estensione vinf. Volevo sapere che cosa è questo file ...l'audio? E se è il file dell'audio come posso allegarlo al filmato? Grazie ciao ...voglio riuscire a copiarmiiiiii un benedetto dvd come tutti voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.