|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Se il problema è il processo explorer.exe il 99% delle volte capita se si apre da gestione risorse una cartella zeppa di file multimediali, perchè per ognuno di loro cerca di recuperare la durata, il codec e magari pure l'anteprima, soluzione: abilitare il flag "elenco" invece che "dettagli" nelle opzioni della cartella.
io ho risolto così, c'è cmq un 3d apposito nella sezione "sistemi operativi" che però al momento non ritrovo. :o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
ho scambiato il mio procio (modificato da me) con quello di un mio collega ma nulla il mio sul suo va benissimo e a me i problemi restano
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
allora ho scollegato tutto meno h.d. e scheda video e non mi sta piu' dando problemi!!!
![]() ![]() e' presto per dirlo lo so' ![]() ![]() ovviamente se sto scrivendo ho cominciato ad attaccare il modem usb di alice e sembra andare bene !!! adesso prima di riattaccare la marea di periferiche lo tengo un paio di giorni sotto controllo cosi' forse ho trovato l'unico sistema. ciao vi terro' informati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.