|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
E poi come fai a metterla a 6V? Hai un rheobus? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
I driver USB 2.0 non puoi scaricarli da WindowsUpdate?
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Ma le USB2.0 non si installano da sole quando si installano i 2.03?
Cmq io ho usato i driver del CD della sscheda madre e penso che vada bene anche se non ho potuto verificarlo, visto che non ho niente che sfrutti le USB2.0... Un' ultima cosa le porte USB2.0 nell' ABIT NF7-S sono solo quelle che bisogna montare a parte o sono anche quelle che sono attaccate fisse alla scheda madre, per intenderci quelle sotto alla scheda di rete? Grazie Texlee+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Per installare i driver per le USB2 occorre il SP1 per winxp o una patch che era uscita prima del SP1 e che non ho più trovato. Cmq l'iter è: Win XP -----> SP1 ------> 2.03 Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per la cronaca, i miei problemi con usb non erano legati alla motherboard ma al creative muvo che aveva problemi nativi con il chipset nforce2. Dopo aver upgradato il firmware tutto funziona regolarmente. tommy
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche-> dovresti trovare un controller usb evidenziato con un punto interrogativo giallo,fai aggiorna driver automaticamente e il gioco è fatto
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti P.S: l'USB2 è contenuto nel SP1 ... se non lo metti ti sfido a far funzionare le USB2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
6. After download finished, execute the SP1 file to update your Windows. 7. After Windows update finish, click "Start"->"Control Panel". 8. Double click "System". 9. Select "Hardware" tab and click "Device Manager". 10. Right click on "Universal Serial Bus (USB) Controller" and click "Update Driver...". 11. Click "Next" and system will search and install USB 2.0 driver automatically. il punto giallo spunta anke senza la sp1 ma se fai aggiorna non istalla un cavolo,devi x forza aggiornare alla sp1 i driver 2.03 non c'entrano se prendi il cd dei driver e leggi cosa ti dice sull'usb2 patch troverai scritte le cose ke ho citato,tant'è ke i driver USB2.0 si istallano anke se non hai ancora istallato i 2.03
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
So perfettamente che i 2.03 non c'entrano nulla con le USB2...non ho mai detto il contrario. La patch per le USB2 è stata introdotta prima che il SP1 venisse compilato quindi ciò che dici si riferisce ad oggi e non al tempo in cui parlavo io quando esistevano dei veri e propri driver (oggi embedded nell'SP1) che ti aggiornavano il controller USB. Poi per il resto della procedura siamo d'accordo...io non capisco questo accanimento da parte tua. ![]() Saluti P.S: io il cd dei driver manco l'ho aperto...è mia abitudine usare andare direttamente sui siti interessati a scaricarmi i driver...di solito quelli embedded del cd sono sempre obsoleti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
peace
ti giuro ke non c'è nessuna presa x i fondelli,guarda ke leggo molti thread dove posti e diciamo ke coi tuoi consigli sto imparando un po di o.clock(infatti ho scritto ke non c'era ironia) cercavo di mettere un po di kiarezza sull'usb2.0 della nf7-s xkè ognuno da una risposta diversa e magari a volte empiricamente alcune funzionano per il resto l'importante è ke l'utente ke ha postato risolva il suo problema ho scritto solo x evitare malintesi fra utenti ok? bye ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
E qui ricordati che se c'è un ignorante quello sei tu. Mi raccomando scrivitelo bene bene in vista! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Se vai a guadare nel vocabolario italiano la parola embedded non esiste. Gnurant(2)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non esisti più. p.s: ribadisco che se voglio scrivere in inglese posso farlo senza chiedere il permesso a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
Quote:
Ma per piacere ragazzi.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.