|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Allora.... Vi dico subito che di esperienze con il mondo dell'ADSL ne ho avute abbastanza: Tiscali: una vera schifezza; Atlanet: neanche a parlerne; Alice Mega: Un furto legalizzato e un download da schifo.
FASTWEB: decisamente la migliore sia da un punto di vista economico che di costanza della banda. Mai un calo di banda nelle ore di punta sempre al massimo e con canali preferenziali su WinMX. Non credo si possa dire che Fastweb sia cara visto che offre un servizio ottimo veloce e a 2MB. Alice, al contrario, costa poco meno con banda decisamente inferiore e scostante. Oggi come oggi bisogna ammettere che l'unica ADSL valida è quella di Fastweb, non ce ne sono sul mercato di meglio attualmente.... Bisogna essere obiettivi!!! Quando avrò problemi con Fastweb sarete i primi a saperlo ma attualmente bisogna ammettere la superiorità di questa ADSL!!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Allora.... Vi dico subito che di esperienze con il mondo dell'ADSL ne ho avute abbastanza: Tiscali: una vera schifezza; Atlanet: neanche a parlerne; Alice Mega: Un furto legalizzato e un download da schifo.
FASTWEB: decisamente la migliore sia da un punto di vista economico che di costanza della banda. Mai un calo di banda nelle ore di punta sempre al massimo e con canali preferenziali su WinMX. Non credo si possa dire che Fastweb sia cara visto che offre un servizio ottimo veloce e a 2MB. Alice, al contrario, costa poco meno con banda decisamente inferiore e scostante. Oggi come oggi bisogna ammettere che l'unica ADSL valida è quella di Fastweb, non ce ne sono sul mercato di meglio attualmente.... Bisogna essere obiettivi!!! Quando avrò problemi con Fastweb sarete i primi a saperlo ma attualmente bisogna ammettere la superiorità di questa ADSL!!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Quote:
La number portability ti permette di tenere il numero. Se fai fastweb però, ti cancelli completamente da telecom, e cosi facendo nn appari piu sulla ruubrica del telefono... In compenso compari in quella di fastweb sul suo sito, però mio padre è perplesso lo stesso... Bho...
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Personalmente non cerco più niente... ![]() Winmx, e il file sharing in genere, è solo la punta di un iceberg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Il punto non è fare da host. Il punto è che a certi giochi NON giochi online, host o join è la stessa cosa. e la cosa purtroppo è destinata a rimanere così come è adesso. Scusa se uso toni abbastanza arrabbiati. Ma quando volevo prendere fastweb, leggevo lo stesso tipo di messaggi che posti tu.... giochi a tutto... al massimo non hosti... tutto si risolve. A me piacciono i simulatori di volo, inutile dire che quelli di MS (o anche IL-2 Sturmovik) non possono essere giocati online. Non è che non hosti ma giochi come a CS... non ci giochi e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
..Ma neanche con quelli che hanno FW?
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
[quote="aXio"]
P.s. se proprio non si resiste a giocare con i prodotti MS che danno problemi, mi pare sia per il direct play, ma non giocando mai col pc, non saprei, si usa pomodoro (NEL MODO GIUSTO! SU SERVER PROPRI O DI AMICI) e tramite il forwarding dell'ip privato si fa tranquillamente da server. Questo se le 1000 utenze, solo di direct connect, non fossero sufficienti per soddisfare la propria sete di gioco online. quote] Io non capisco proprio l'approccio di chi a tutti i costi vuol difendere l'indifendibile per partito preso. Io ho semplicemente detto pregi e difetti di FW, sottolinenando che è veloce, che nel complesso sono soddisfatto, che la sua velocità non ha pari. E devo leggermi messaggi tipo questo, dove parli di cose che non conosci con l'unico risultato di far credere a chi si prende FW che tutto si fa. ![]() Per la cronaca, tutti i giochi che usano direct play NON possono essere giocati online con gente esterna a fastweb, host o join, pomodoro o no. E, sempre per puntualizzare, le directplay NON le usa soltanto MS (purtroppo). Tu fai dell'ironia su chi si compra la banda per chattare. Premesso che io non chatto (ma conosco persone che su IRC ci passano delle ore), ti potrei rispondere, usando la tua stessa logica, che per me è da ***** spendere 75 euro al mese per poi perdere almeno 30 minuti tra cercare il fil e scaricarlo e vederlo in dvx quando lo stesso film lo puoi affittare a 2 euro in 5 minuti e vedertelo su dvd.... Il punto non è cosa piace a te o a me, ma cosa piace a chi si prende fastwb. Certo anche io ho l'HD pieno zeppo ( ![]() ![]() Tu puoi dire quello che vuoi, ma se pago 75 euro/mese poi vorrei giocare a tutto, non giocare solo a quei giochi che fungono con FW. E se andassi su un forum a chiedere info, l'ultima cosa che vorrei è beccare messaggi come il tuo che sembrano provenire più dall'ufficio marketing di FW che da un utente che compre e giudica in maniera equa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
I giochi M$ sono un po' particolari e "schizzinosi"
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, a parte la mia personal polemica con chi vuole sempre dire solo i pregi (o i difetti) di un prodotto (FW in questo caso) come se si trattasse di tifo per una squadra invece che di un provider, 1) FW è la connessione più veloce in piazza. Io ce l'ho da un 8 mesi e mai ho avuto un rallentamento. 2) Scarichi l'impossibile. Occhio solo ai giochi online (se ne hai qualcuno preferito informati prima), ed alcuni programmi di chat. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Va bene, se un divx di un film che è da 3gg al cine è paragonabile a una chattata. Che è cmq fattibile, su IRC, a meno che non ci siano dei ban in corso... Ti ripeto, NON cerco nulla, ma tanto è inutile parlare, se non è chiaro il concetto di dump, di ftp, di 0day, di prerelease, etc... sono solo parole al vento. E mi spiace, ma così facendo, ti perdi circa un 80% delle possibilità che una connessione 10mbits o superiore ti offre... E il tempo che "perdo" lo investo amministrando altri dump, fxppando files, gestendo gli users, etc... NON esiste solo winmx, quello viene dopo, è un fanalino di coda... P.s. con i 75€ che pago mensilmente riesco a convertirli il almeno 15/20 film, 15/20 giochi (a seconda dei periodi)... e in altrettandi dvd, conseguentemente. E non esagero, dato che con un hd piccolo (80gb) non è che si possa fare molto.... Ultimissima cosa: vammi a trovare "Un Amore a 5 Stelle", "La regola del sospetto", "the life of david gale", "24 ore", "io non ho paura", "solaris", "intacto", "Colpevole d'omicidio", "8 mile" dal Blockbuster... QUESTO e solo questo è il vero fw, e mi sono limitato solo al settore video degli ultimi 15/25gg. Non faccio marketing, ti dico la realtà, che a questa poi tu abbia mai pensato o meno, non è un mio problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciò che FW è per te, o me non ha gran senso. L'importante è SEMPLICEMENTE che chi è interssato si chiarisca BENE prima le idee su cosa vuol farci con FW per non avere brutte sorprese. ![]() Concordo con te che se vuoi scaricarti films o giochi, Fastweb rules ![]() Che la velocità è ottima e costante. Che il ping, per i giochi in cui funziona, è bassissimo. Ma una parte dei giochi non funziona online con utenti esterni, alcuni programmi chat non permettono di scambiarsi i files, alcune chat non si possono utilizzare. PS: Il marocchino da me li vende a 3 euro i films....in DVD (non in Dvx...) e poi se voglio vado anche al cinema.... il biglietto costa 6 euro .... per arrivare a 75 posso andare al cinema 12-13 volte al mese... Non penso escano 12-13 films al mese da vedere. ![]() Scherzi a parte, anche io ho l'HD pieno. Solo che per molti internet non vuol dire solo riempirsi l'HD di giochi pirata o Divx. A me piace giocare online anche, e ti assicuro che non è piacevole dover rinunciare a giochi che magari a te piacciono parecchio o dover pagare ancora di più... L'unica cosa che faccio è che "ti dico la realtà, che a questa poi tu abbia mai pensato o meno, non è un mio problema" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
E poi NON PAGHI PIU' IL CANONE!!!!!!!![/siz]
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
[quote="Digitos"]
esatto, non sei obbligato a cambiare numero se passi a Fastweb. E poi [/quot] tu a basiglio hai la fibra? io nn sto molto lontano e nn sono cablato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Capisco però che sia un paradiso per chi è interessato a scaricare giga e giga di DivX, in quel caso oggi non ha alternativa paragonabile ...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono problemi solo se vuoi mettere su un server web o ftp o game server oppure giocare con persone on line che nn sono FW... Il resto è esattamente uguale......a parte la velocità che ![]() e il come utilizzarlo lo decidi solo tu, sia che hai alice, sia che hai FW...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fastweb non è internet, questa me la segno, si vede che l'informatica non è il tuo forte.....oppure sei invidioso........... soci di un club che ha una LAN a 10 MBIT/sec????? ![]() ![]() ![]() Ti informo, visto che non lo sei, che con Fastweb fai tutto quello che fai con gli altri provider, l'unica cosa che si va 870 miliardi di volte più veloce della tua Alice del tubo. L'unica cosa che non si può fare è che in alcuni giochi non si può fare da Host....per il resto funziona tutto decisamente meglio di Alice e compagnia bella....
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.