|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
si ma permette di selezionare la qualita, l'audio ed i sottotitoli si film ed extra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
non comprimete se non è necessario............. "era mio padre" con la pista in italiano e i sottotitoli in italiano, sta benissimo in un dvd5
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() e si mette un 9 in 5 e lo fa' molto bene, solo un pelino poco preciso, ma conoscendolo si rimedia ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Madonna ragazzi quanta gente scrive in questo thread che ho aperto!!! La sola cosa che mi sgomenta è che come sempre molti pareri sono contrastanti!!!! Sto ancora cercando di capire quale è la strada migliore per backuppare un DVD9 su un DVD5!!!!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
toshi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Saluti, CappelloPower P.S. Spero fosse questo il nocciolo della questione. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah...
veramente facevo questo solitamente con smart ripper per estrarre solo il film, all'epoca che poi riconvertivo tutto in vcd... adesso che si lavora col dvd, conviene estrarre "tutto", in una fase successiva in base allo spazio che occupa la cartella VIDEO_TS scegliere di tenere questo o quello (lingue, sottotitoli, extra) con programmi tipo ifoedit, o quando ancora non basta usare programmi di compressione tipo dvd2one. però ognuno poi usi il metodo che preferisce ci mancherebbe... toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me IC da problemi sulla parte sx con sfarfallio (es.in minority report)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ma con dvd ripper o simili è possibile rippare tutto il dvd menù compresi e se si come si fà perchè io non ci sono mai riuscito!?!?!?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Si con smartripper basta selezionare all dal menu files
anche con dvddecript si puo ma non mi ricordo come si fa' ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
edit---- all file........ ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.