Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2003, 07:43   #21
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
splinter cell, una volta che lo provi non lo molli più, parola di videogiocatore attempato
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 12:00   #22
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originally posted by "francist"

splinter cell, una volta che lo provi non lo molli più, parola di videogiocatore attempato
Anke questo....ma il genere è diverso
Old 11-04-2003, 13:16   #23
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
insomma ragz, mi dite quindi ke qwesto splintersel MERITA il cambio di vga...

Ok gentaglia, vado nella sez skedevidio e mi aggiorno, non so manko + ke skede sono uscite... incredibbile...

E ovv.te, grassie delle risposte, ciau!
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 13:18   #24
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originally posted by "zaius"

Ok gentaglia, vado nella sez skedevidio e mi aggiorno, non so manko + ke skede sono uscite... incredibbile...

Se Nn vuoi spendere molto...prenditi una GF4 Ti, cmq fai un pensierino sulle 9500 di Fluctus, kiaramente kiedendo prima se sono moddabili @9700 ig: ig:
Old 11-04-2003, 14:46   #25
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:

si merita ma al momento con 199 euro ( nuovo prezzo ufficiale ) ti costa moooooooooolto meno un Xbox dove ti puoi anche scaricare missioni aggiuntive e sentirlo di "default" in dd 5.1 ( oltre agli altri titoli )
Old 11-04-2003, 15:24   #26
MagicBox
Member

Iscritto dal: Feb 2003
ho sentito dire che se si ha un sistema a due processori doom 3 sfrutterà anche il secondo, è vera questa voce oppure no?
MagicBox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 15:30   #27
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Originally posted by "MagicBox"

ho sentito dire che se si ha un sistema a due processori doom 3 sfrutterà anche il secondo, è vera questa voce oppure no?
quake supporta il dual processor ( Xp o 2000 ) doom presumibilmente seguirà le sue traccie ma molto piu che in quake per la prossima produzione id sarà fondamentale la scheda video e tanta ram
Old 11-04-2003, 17:01   #28
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Jenaccia sono mesi ke non posto nella sezione gioki e ti ritrovo ankora a soffrire per Dum3

Io volevo cambiare la mia Kyrozza appena uscito dum3, e vedo ke insomma, me la posso tenere ankora un pò...

Vorrei chiedervi una cosa, visto ke qwesto post ha visto la partecipazione di jena, psiche, xilema, simon, tutti users ke conosco da tempo e di cui mi fido cekamente:

finito mafia, mi sono dilettato per un pò coi vari CmcRae2, F12002 etc. e ho ritirato fuori il buon vekkio il2 sturmovik ke da sempre grandi sodisfa.

Ora mi son rotto, non gioko + da tempo, scariko film in continuazione, faccio un pò di rippaggi e casini vari, gioko però quasi ogni giorno con il sempre unico CounterStrike...

ma ho perso la passione per i nuovi gioki ragas, tutti uguali, tutti identici addirittura.

Ditemi quindi, qual'è il gioko uscito negli ultimi mesi ke mi potrebbe far riapprezzare il mondo dei vgames?

E' uscito qcosa di veramente DIVERSO, uniko, come a suo tempo Nolf e OFPoint?
ciao e grassie per le risposte (gradite anke in pvt ke sono OT a kanna )

Un consiglio spassionato: se non ci hai mai giocato, ti consiglio System Shock 2.
E' un po' vecchio, ma resta per me il miglior videogioco PC all-time
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 17:18   #29
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

L'avevo un pò snobbato al tempo, però guarda Xile, mi fido, me lo procuro, ci gioko, e poi posto...

Per il discorso icsbocs... Sono stato uno dei primi, che in un moto di ribellione nei confronti del mondo dei giokiperpc, mi sono espresso in favore di qwestultima come la "soluzione definitiva"...

In effetti ragz, una vga all'anno a me sembra esagerata, assurda, e ce lo dimostrano PALESEMENTE sia Ati ke Nvidia... essì rags, a me la storia 9500@9700 ha sì interessato, ma ricordiamoci che è a dir poko VERGOGNOSO il tutto... Qwi non si parla di oclock spinto, di modifike hw pese, ma di una fottuta resistenza messa o non messa per blokkare la skeda: differenza di costo di produzione? ZERO prezzo al consumatore? quanto, 100eurI? minimo...

Il grande Xile qwindi mi propone un gioko datato, perkè è un ragasso intelligente, perkè sà qwello ke voglio da un vgame, lo ha capito, lo giokerò e, ne sono sicuro, lo ringrazierò...

(e cmq la KYRO la cambio nel 2005... quando esce dum3 appunto... )
Old 11-04-2003, 17:29   #30
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Senti zaius, se per caso trovi System shock 2 fammi assolutamente sapere dove l'hai recuperato. E' una vita che lo cerco...
Mav

P.S. Grazie.
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 18:12   #31
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

L'avevo un pò snobbato al tempo, però guarda Xile, mi fido, me lo procuro, ci gioko, e poi posto...

Per il discorso icsbocs... Sono stato uno dei primi, che in un moto di ribellione nei confronti del mondo dei giokiperpc, mi sono espresso in favore di qwestultima come la "soluzione definitiva"...

In effetti ragz, una vga all'anno a me sembra esagerata, assurda, e ce lo dimostrano PALESEMENTE sia Ati ke Nvidia... essì rags, a me la storia 9500@9700 ha sì interessato, ma ricordiamoci che è a dir poko VERGOGNOSO il tutto... Qwi non si parla di oclock spinto, di modifike hw pese, ma di una fottuta resistenza messa o non messa per blokkare la skeda: differenza di costo di produzione? ZERO prezzo al consumatore? quanto, 100eurI? minimo...

Il grande Xile qwindi mi propone un gioko datato, perkè è un ragasso intelligente, perkè sà qwello ke voglio da un vgame, lo ha capito, lo giokerò e, ne sono sicuro, lo ringrazierò...

(e cmq la KYRO la cambio nel 2005... quando esce dum3 appunto... )
Dai, piano con i complimenti che mi fai arrossire
Ti devo avvisare però che non è un gioco immediato, è un po' come Deus Ex, un gioco complesso.
In compenso vivrai un' esperienza senza precedenti: l' angoscia ti coglierà
Lo trovi (se riesci a trovarlo...) in versione budget, a non più di 15 €, forse acnhe a 9...
Se riesci a procurartelo, scaricati subito la traduzione in ITA !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 18:40   #32
dlad
Senior Member

L'Avatar di dlad

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
X simon

Simon tieniti per te le tue cazzate ricorda che la alpha di doom 3 non significa ancora niente e poi già quella basta a fare il mazzo a unreal II un gioco che perderà sempre contro la id semplicemente per giocabilità(vedi quake3 unreal turnament) dai scemotto non mi confondere la cacca con la cioccolata su...!
dlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 19:06   #33
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

ora controllo sui vari ludostore cidiverte etc.

come deus ex?

diciamo... perfetto?
Old 11-04-2003, 22:20   #34
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
Re: Facciamo il punto su...DOOM3!

Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Ecco il link....

http://www.ownt.com/SPECIALS/2003/doom3/doom3.shtm

NN uscirà prima dell' autunno....tanto lo sapevo .....nuova dimostrazione pravista al Quakecon...etc ig: ig: ig:
alla fine dell'articolo:
Carmack says, Doom 3 won't be his last game engine, but don't expect a new engine every few years like before

Doom 3 non sarà il suo ultimo motore, ma non prevede un nuovo motore ogni pochi anni come prima

ma vorrebbe dire allora un motore ke dura 5 anni o più??? molto interessante..
(Buddha -Dhammapada)
joesabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 22:37   #35
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Re: Facciamo il punto su...DOOM3!

Quote:
Originally posted by "joesabba"

alla fine dell'articolo:
Carmack says, Doom 3 won't be his last game engine, but don't expect a new engine every few years like before

Doom 3 non sarà il suo ultimo motore, ma non prevede un nuovo motore ogni pochi anni come prima

ma vorrebbe dire allora un motore ke dura 5 anni o più??? molto interessante..
bhe ovvio il motore di quake 3 è ancora oggi utilizzato ( ovviamente modificato ) come per esempio in jedi knight III
quello di doom III avrà una vita simile in piena tradizione id ovvero che sarà dato in licenza facendoci parecchi soldini ( come quake2 prima etc etc )
Old 11-04-2003, 22:50   #36
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

ma allora cosa significa "ogni pochi anni come prima"?? forse che il signor carmack ha deciso di riposarsi e fare un po' di bella vita? beh cmq se lo meriterebbe anche... con doom3 ha stupito tutti
(Buddha -Dhammapada)
Old 11-04-2003, 23:05   #37
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:

ma allora cosa significa "ogni pochi anni come prima"?? forse che il signor carmack ha deciso di riposarsi e fare un po' di bella vita? beh cmq se lo meriterebbe anche... con doom3 ha stupito tutti

bho criptico magari vuol dire che ne fa uno in ancora meno anni
oppure ci vorrà piu tempo
o bho magari collaborerà solo alla creazione del prossimo engine senza essere quello piu con le mani in pasta per dedicarsi ad un altro big engine con scadenza piu lontana

oppure... lol con i presunti 100 milioni di dollari di Microsoft per doom III ( per me fake ) se ne va in vacanza ai caraibi per 3 anni mandando cartoline d'auguri di natale a zio bill
Old 11-04-2003, 23:19   #38
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

Quote:
Originally posted by "X-ICEMAN"

oppure... lol con i presunti 100 milioni di dollari di Microsoft per doom III ( per me fake ) se ne va in vacanza ai caraibi per 3 anni mandando cartoline d'auguri di natale a zio bill
ecco io farei proprio così ma a zio bill gli manderei le foto di tutte le gnocche ke avrei intorno
(Buddha -Dhammapada)
Old 11-04-2003, 23:25   #39
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:

ecco io farei proprio così ma a zio bill gli manderei le foto di tutte le gnocche ke avrei intorno

ecco poi al prossimo E3 vediamo l'annuncio " buyout totale della top 100 modelle nel mondo da parte di bill gates motivazione ufficiale... mandare una cartolina a carmack "
ricorda

100 million of $ ... good
40 billion and more of $ ... better
Old 11-04-2003, 23:40   #40
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

sarebbe na bella perdita può darsi che si stai stufando cmq + i motori diventano complessi più ci vuol tempo a programmarli, cmq una strana domanda con un strana risposta
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP