|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
allora è un vizio!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() naaaaa ho mandato una mail a fluc per un ulteriore conferma a quanto le hanno portate e con che voltaggio... chiaramente vi faccio sapere, intanto io stasera gli faccio il bonifico e me le faccio spedire.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
ma scusa non le ha quelle memorie... ha solo le geil...
Dove le hai trovate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
stessa domanda che ho fatto io al lui
![]() sono nascoste in basso nel listino completo ![]() DDR pc3200 256MB 200MHz @cas2 garantite OEM 52€ ---> 47€ Eccole....TADADADAAAaNNNNNNN e sapete cosa è il bello??? che io non ricordo neanche di essermi iscritto alle newsletter...ma probabile visto che ho già ordinato da lui mi sia automaticamente registrato. ![]() ciauuuZ
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
ma oem non significa marca generica???
E ti fa pagare un banco di memoria ottimo che in giro è fuori a 20 euro in più a 47 euro??? Non mi convince............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
52 iva inclusa? ![]() valuterò magari di comrparne anche io un banchetto insieme a qualcosaltro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no sono iva esclusa
![]() azz avevo visto il nuovo antec true control 550w, se era 160 ivato lo prendevo stasera ![]() ![]() ma anche troppo caro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
no ragazzi..forse non sono stato chiaro...il prezzo che vedete li è quello per i clienti non scritti alle newsletter.
forse questo fi basta: questo è scritto sulla mail in basso in automatico. Totale dell'ordine 134,40 €. (sarebbero 2 bachi, compreso di iva a s.s.) in alto lui personalmente ha scritto: Ciao, ok il bonifico deve essere di 118,80 15 Eurini in meno che penso non siano pochi per delle ram testate in O.C. e c'è da dire che sono 15 eurini risparmiare anche su un prezzo da listino già ben ribassato ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Io non credo proprio che queste A-B salgano come le BH-5 cmq se qualcuno le prova ci fa un gran favore!
Io attendo sempre le BH-5 che mi dovrebbero arrivare a giorni! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma il true control ha i trimmer sul pannello frontale non so se rendo....con un a potenza infinita poi ![]() ma mi sa che mi dovrò accontentare anche io di un antec 430 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. Real - Manchester 3-0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
210MHz 6 3 2 2
2,88 Vddr questo è stato il test fatto dal rivenditore.
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come te la passi??? tanquilloooo che tanto con un KT400 e senza specifica 6 non posso e non devo toccare i 200. i 2 Hard disk sono sul controller HPT dunque reggono altamente Mhz fuori specifica... la morale è che il mio OC sarà basato per il momento su FSB non superiori ai 190. Ragion per cui le ram non mi taglieranno le gambe. e poi....si vedrà se rivenderle quando pretenderò i 200 di fsb. intanto la spesa è minima penso. non credi?
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
volentieri un PVT...il bonifico l'ho già fatto ma posso sempre rivenderle se ciò che mi mandi lo trovo interessante
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
madalo anche a me please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.