|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Ciao Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il problema con RecordNow DX era dovuto a mismatch dei file di VIDEO_TS, splittati da IFOEDIT. Se uso DVDXCopy tutto funzica. Certo che un log + specifico potevano anche metterlo quelli della Veritas. Aggiornato firmware Liteon 165H -> CH11 => non è cambiata una mazza. Dunque i casi sono 2: - lettore Liteon fuffa; - Taht's write fuffa, anche se esteticamente sono quelli di buona fattura (devo ancora controllare il produttore). Pazienza. Non ho proprio voglia di sbattermi per l'ennesima volta e chiedere assistenza al mio negoziante, anche xchè per il resto va benissimo. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quali That's Write stai usando? I vecchi o i nuovi?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
A quel che ne sono, dovrebbero andare meglio dei nuovi (grigi?). Stamattina sono riuscito a vedere 1 DVD-R video, il primo su una cinquantina. ![]() Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente; qualcuno saprebbe dirmi dove posso acquistare un masterizzatore dvd +-R/RW? o quello della Sony o quello della Nec? e soprattutto consigliarmi se tra i 2 ce n'è uno superiore?
Grazie, ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Il Sony dalle specifiche risulta ancora il migliore ed inoltre il Nec non è ancora in commercio. Non saprei però aiutarti a trovarlo.
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Scusate, non sono riuscito a trovare tra le specifiche se il DRU-500AX scrive anche i CD-R in RAW-DAO. Potete aiutarmi?
![]() Grazie ![]()
Xaser III |NF7-S| Barton 2500+ | SLK800 |1GB Corsair XMS 3200 | Radeon 8500 | DeskStar 120+30GB| Audigy P. | DCR PC-115 | Perfection 1200 P + Stylus P 870 | Brilliance 109P | Rotel RA921 | Casse autocostruite Sipe/Ciare | EOS 10D + 17-40L f4 + 70-210 f4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si, scrive in raw-dao e raw-dao96.
![]()
![]() |
#30 |
Member
Città: Cagliari
|
Salve ho acquista l'altro giorno il sony DRU 500 AX, instalandolo ho notato che nelle Propieta del sistema viene rielavato come Come un DRU 500A e normale, inlotre il firmware è il 2.0C , vorrei sapere e conviene aggiornarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se non hai problemi di sorta non aggiornare il firmware. Comunque è normale che te lo riconosca come DRU500A (in pratica sono lo stesso master).
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
ragazzi conoscete un ingrosso dove trovare questo masterizzatore? Qui dalle mie parti non si trova (utilizzo 3 ingrossi)!!!
![]() Me lo chiedono in tanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: Cagliari
|
Comprali a M****W***d costano di meno che comprarli all'ingrosso anche io ho cercato da varii distributtori e niente o non lo portano o casta di + , eventualmente potresti prenderli direttamente alla sony dovresti chiedere se è possibile.
Eventualmente fammi sapere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma come si aggiorna il firmware del masterizzatore Sony? è autoinstallante??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
E' semplicissimo, non devi neanche creare il dischetto di boot.
Basta lanciare l'eseguibile che ti guida all'aggiornamento in pochi secondi. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.