|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
re
a me dovrebbe arrivare il terzo modem!!! in questi giorni spero in un ericcson anche io... non che sia il massimo ma essendo ethernet sicuramente é meglio dello speedweb
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Venerdì richiesto, Lunedì (ieri) arrivato, Martedì (oggi) cambiato il protocollo e già in navigazione... ![]() Ever4ever P.S: Naturalmente, come consiglio a tutti, chiamate l'803380... per fare la richiesta del cambio modem da usb a ethernet dovete per forza chiamare il 187, per il resto chiamate sempre l'altro numero, solleciti e quant'altro, ma soprattutto per le cose tecniche... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Oggi chiamo il 187, speriamo che non si prospettino tempi biblici!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
re
wow 2 ore ce le perdi senza problemi
![]()
![]() |
#26 |
Bannato
|
Non mi hanno ancora risposto!
Che palle, sono già 25 min che sono in attesa! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma almeno ti hanno messo quella simpatica musichetta?
![]() senò potresti annoiarti!!!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ericsson HM120dp usb e va tutto a meraviglia dal primo minuto di vita..mai una disconnessione
![]() credo dipenda dalle centrali ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
uffa
A ME per finire dopo 15 giorni dalla richiesta non é arrivata il modem ethernet. ed oggi tocca a me richiamare il 187 per sentire a chi lo hanno spedito stavolta
![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi puoi dire come funziona la procedura per farti sostituire il modem usb e se si paga.
Grazie.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
re
allora tu chiami il 187 gli dici che il tuo modem usb ha dei problemi con il tuo computer... inizialmente dicono ma no ma non si puo... poi quando capiscono che il problema é reale accettano e te ne spediscono uno ethernet tramite corriere.
quando ti arriva il modem devono cambiarti dei parametri che sanno loro, quindi devi richiamarl ie dire che dal tal giorno inizi ad usare il modem ethernet... altrimenti non funziona. Comunque ti ricontattano loro dopo che hai fatto la richiesta questo é quanto ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
re2
non si paga.
se intendevi fartelo sostituire con un altro usb difficilmente te ne mandano uo diverso dall'ipm speedweb
![]() |
#34 |
Bannato
|
Il proble a è questo, almeno per quanto riguarda Torino, per il momento itrsferimenti sono chiusi, ci sono stati grossi problemi dopo la promozione Alice ads 7 mesi gratis e la centrale è sovraccarica di lavoro. Per questo motivo mi hanno consigliato di aspettare e tenere l'Adsl così per circa 1 settimana, poi o chiedere il cambio del modem in ethernet con relativo protocollo oppure di richiamare per verificare il collegamento usb, che cmq dovrebbe essere stabile, ad esempio ieri perfetto!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
I soliti problemi,la mia domanda e': Se qualcuno di voi gioca in rete con giochi tipo ut2k3,quake3 etc.. se ha notato un miglioramento del ping cambiando modem,se la risposta e positiva ditemi con quale modem,io sono in possesso di un WEBPOWER ADSL MODEM,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: VENICE
|
Ciao a tutti io ho avuto il vostro stesso problema...con l' ipm datacom ogni 24 ore perdevo al connessione e non trovavo piu il segnale dalla centrale finche non riavviavo..
Ho risolto aggiornando: 1° i driver del chipset della mobo 2° i driver chipset delle porte usb 3° i driver del modem Ora ho la connessione ancora in corso da piu di 24 ore...cosa che prima non accadeva...se ci sono novita vi avviso... ah ho letto inoltre che le mobo a 133 e chipset via sono quelle piu colpite...guarda caso la mia ... ![]() Ah un altra cosa... usare un modem ethernet ha dei vantaggi sulla banda di down/upload?? ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.