Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2003, 18:58   #21
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
a quanto pare la vera novità è la 9900Pro

visto che la 9000 a quanto pare altro nn è che una 9700PRo OC.......
bene bene
una GPU 8x2 0.13 dovrebbe essere una bella bestiola....
chissà quando esce però

BYEZZZZZZZZZZ
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 19:01   #22
marziodivx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
schumacher:" che bello, ho preso la GFORCE FX!!! Dai su !!!! meccanici..al lavoro!!! montatela subito nel mio pc. io intanto vado un attimo ad ammirare le mie coppe."

Meccanico1: " ok!!! Forza ragazzi! cacciavite a croce e via!"

Durante la messa a punto.....

Meccanico1:" perfetto!!! ke bellezza !!! mi fà 25000 punti kon il 3D marck 2001SE111""

Meccanico2: " Dai che gli facciamo uno skerzo!!! Togliamo la ventola e ci mettiamo sopra il motore della ferrari!!!"

tutti in koro... "sì sì!! dai ...ke risate!!!"

Dopo 2 ore........

schumacher:" allora!! è tutto apposto!?"

Meccanico1:" sì!!! và ke è una bellezza!!"

Montezemolo:" allora shumacher è apposto la tua nuova gfroce FX??!! facci vedere con GP4 kosa sai fare!!"

schumacher:" Ma certo!!! ma ci penso io!!!! TI faccio vedere il nuovo record mondiale!!! "

schumacher subito dopo aver avviato il gioko skizza vià con tutto il pc!!!
MONZA-BERLINO in 36'24"
marziodivx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 19:26   #23
Superboy
Senior Member

L'Avatar di Superboy

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Bit...

Ragazzi, grazie delle mille risate che mi fate fare ogni giorno, vi ringrazio veramente per cose come queste:
"innanzitutto si parla di architettura a 256 bit, e se l'aumento di bit non facesse miracoli non esisterebbero processori come l'ultrasparc." xò basta, basta scrivere cose del genere senza saper neppure quel che si dice e finendo per spararle veramente grosse, solo per sembrare "SAPUTONI", con post del genere mi cala proprio!
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 20:28   #24
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
dai su che ogni tanto qualche bimbo passa anche da queste parti
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 00:03   #25
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quindi:

ATI R-350 cancellata: era inutile perchè basta OC un pò la 9700 e si mangia la GFX (ATI 9900)

ATI R-400 = 9900Pro: scheda nuova, GPU nuova, DDR2 (o analogo di ATI) 2 TMU e anche altre cose

LvP
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 00:23   #26
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
marziodivx... non credo che a shumi sarebbe stato necessario il motore della ferrari x skizzare via: la turbina della fx basta e avanza.
Vedo che anke tu guardi zelig eh? ebbravo, bravo.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 00:38   #27
marziodivx
Bannato

ehehe
Old 08-02-2003, 09:37   #28
DEMON-2K
Member

L'Avatar di DEMON-2K

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA
ma come si fà !

ma dai !!! ho comprato da 10 giorni la HERCULES 9700 pro e adesso fanno uscire la 9900 pro !!! NON HO PAROLE !!!!![img]http//www.smilies.nl/user.gif[/img]
DEMON-2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 09:43   #29
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Re: ma come si fà !

Quote:
Originally posted by "DEMON-2K"

ma dai !!! ho comprato da 10 giorni la HERCULES 9700 pro e adesso fanno uscire la 9900 pro !!! NON HO PAROLE !!!!!
La 9700PRO era gia' fuori da settembre del 2002 , non e' che hai fatto un cattivo acquisto , e' che se aspettavi ancora 1 mesetto con ogni probabilita' l' avresti pagata di meno.

Tra l' altro è da dicembre che si parla dell' R-350 per Marzo.

Non ti resta altro da fare che

LOL
Old 08-02-2003, 09:57   #30
MisterG
Senior Member

Sarà ma ste considerazioni io non le capisco.
1) Se hai preso la 9700pro oggi è perchè volevi il max oggi.
2) Mica è una novità il ralascio di nuovi prodotti con cadenza trimestrale, e la 9700pro è già fuori da un bel po, io ce l'ho nel case da prima di Natale.
Old 08-02-2003, 12:39   #31
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Intanto nVidia ha ritirato il Geppo FX 5800 Ultra, ora gli rimane solo il 5800 liscio... :roll:
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 13:37   #32
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
No, Lud Von Pipper, dovrebbe essere proprio la 350 (derivata appunto dall'architettura dell'R 300). Per la Radeon 4 dovrebbe esserci ancora molto tempo. Del resto anche nVidia usa la stessa strategia commerciale: tra una generazione e l'altra ci piazza una versione aggiornata della tecnologia corrente.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 13:37   #33
jjs
Member

Iscritto dal: Oct 2002
ragazzi ma quando c'è sto benedetto cebit?
jjs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 15:34   #34
evvivaipc
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ma quando uscirà la 9900pro??????????
(mi vorrei fare il computer prima della fine di marzo che dite c è la faccio?)ciao
evvivaipc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 06:35   #35
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Voci abbastanza attendibili dall'America ( ognuno ha le sue fonti ) dicono che ormai la Nvidia ha già messo da almeno 2 mesi in pensione l'NV30 che uscirà perchè cmq ormai la release è stata annunciata e qlc volpone se la acchiapperà convinto di aver fatto l'acquisto azzeccato nn sapendo a cosa và incontro...
Questa volta la Nvidia per battere sul tempo la concorrente ATI ha accelerato troppo lo sviluppo e la scheda uscirà con ENORMI problemi sia di compatibilità, che di meccanica soprattutto ( vedi raffreddamento). Il successore l'NV35 o come si chiamerà è nei piani da diverso tempo e sembra che uscirà in concomitanza del gioiellino dell'ATI a 0.13...se per la geffo3 e 4 sinceramente ho sempre trovato indietro i prodotti della Ati ( a parte la 9000 come rapporto qualità/prezzo), vedi i problemi della 8500 ALL in Wonder che è stata prematuramente ritirata dal mercato proprio per probs di compatibilità, questa volta credo che i ruoli saranno inversi...la Nvidia si troverà a correre con anche un rischio di problemi in termine di immagine...fai uscire un prodotto che preannucni come rivoluzionario e poi manco 3 mesi dopo esce il nuovo bestione...poco credibile come strategia
In ogni caso il mese del duello si avrà in giugno e quindi stando a quello che dicono gli analisti del mercato ( li pagano per quello) i mesi + convenienti per l'acquisto saranno luglio/settembre

Spariamo che a guadagnarne da questa lotta sia il consumatore
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 07:38   #36
marziodivx
Bannato

concordo con misterg e patriota

io l'ho presa il 12 ottobre 2002. modello SAPPHIRE 9700PRO. pagata 469 euro. ed è stato il miglior acquisto... x qualità prezzo e anke xkè sta dominando da 4 mesi
Old 09-02-2003, 12:46   #37
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
alla faccia del rapporto qualità prezzo 469 euro ma secondo te li vale (io stesso ho fatto in passato una stupidaggine simile 414 euro per 8500dv a maggio scorso dopo 3 mesi di sbattimento dovuti a problemi in acquisizione macrovision impossibile da togliere ecc. ecc. fortunatemente sono riuscito a rivenderla rimettendoci poco a 400 spese comprese). Da allora di ati non mi sono + fidato adesso sarei attirato dalle scheda con un buon rapporto qualità prezzo come la 9000 all in wonder (ma se si mantiene come con il passato mi sa che posso fare un pensierino fra 1 o 2 mesi anche alla 9700 all della hercules, la 8500 dopo appena 2 mesi che l'ho venduta è crollata di prezzo di brutto tanto che me la potevo ricomprare a - della metà).Quando si parla di rapporto qualità prezzo si dovrebbero secondo me escludere certe scheda a tale prezzo, primo perchè non è un prezzo abbordabile, secondo perchè non si riuscirà mai a sfruttarne nemmeno un decimo del potenziale che la scheda varrà meno della metà nell'arca di 2 o 3 mesi. Certo se uno si può permettere una ferrari può anche dire che è la macchina con il miglior rapporto qualità prezzo (forse nel settore extra lusso?), logicamente poi ognuno è libero di spendere come gli pare.
Infine una domanda sinceramente dopo esperienze passate avevo deciso di chiudere con ati (driver pessimi prodotti instabili e in acquisizione un assurdo macrovision impossibile da togliere) premetto che dei giochi mi interessa relativamente (la 8500dv era splendida sopratutto per il telecomando e per il supporto nativo allo yuv), come è la situazione attuale alla ati sono riusciti a fare dei driver unificati decenti (ricordo a tutti che con un tnt/geoforce 1° modello ancora oggi si può giocare e farle funzionare sugli ultimi os mentre ati in passato ha sempre lasciato gli utenti nei guai non rilasciando mai driver per schede datate, abbandonando il supporto driver dopo pochissimo dalla loro uscita, nel settore dei driver nvidia la fa ancora da padrona credo), chi ha una allin wonder come la hercules o la sapphire basate sul 9000 o il 9700 riesce a togliere il macrovision (esiste una patch funzionante per l'ingresso video, io avevo problemi addirittura a vedere semplicemente un video protetto). Io penso ancora che i1 prodotto non si deve giudicare solo dalla qualità costruttiva i driver sono fondamentali (come la serietà di una dittà e la ati in passato non lo è stata). A questo punto chiedo lumi in merito al fine di farmi scomparire i pregiudizi che mi sono creato nei confronti di ati.
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 15:18   #38
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Visto ciò che ci aspetta vado subito a comprarmi un monitor 22" per giocare a 2040x2048 con AA4X e AF16X!!!!!!
towless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 17:53   #39
MisterG
Senior Member

X digital
sono daccordo con te su molte tue osservazioni, io sono stato contento di nvidia fino al gf1 poi deluso alla grande dalla gf2ultra sono passato al raddy, altra delusione, ma poi con la 7500, la 8500 e ora la 9700 mi sono trovato alla grande. Per esperienza personale non mi sono mai piaciute le schede all in one, e ho sempre affiancato alle mie vga schede pinnacle.

Salut
Old 09-02-2003, 19:42   #40
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Ragazzi la discussione ha preso proprio la rotta che volevo!!!
Dovendo comprare una scheda d'acquisizione pari per qualità alle Radeon All-In-Wonder cosa dovrei prendere? Fatemi sapere grazie...
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian