|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x Lionred
Io ho un 5100-603 e mi sento di difenderlo pienamente. Non credo che il Dell valga più del Toshiba (e questo anche a detta di un partner Dell che quando ha visto il mio ha detto che il suo prossimo sarà un Toshiba). Come caratteristiche poi:
P4 2.0 GHz uguale HD da 60 Gb e non 40 (non sono sicuro su rpm) 460 go non tanto peggio della 9000 TFT 15"... non c'è paragone. Il mio con quello del mio amico affianco è un confronto tra livelli distantissimi. Gli veniva da piangere se pensa che il suo si vede bene solo a ris. massima e solo frontalmente mentre nel mio cali la ris. e non noti differenza e lo vedi da in piedi o di lato uguale. Combo... ma anche masterizzatore DVD come il 5200-801??? E poi aggiungi gli slot per memorie di fotocamere, il bluetooth, il toucpad retroilluminato multifunzione dove metti immagini e lo usi come tavoletta grafica, il telecomando per vederti i film DVD o ascoltare i CD dal divano e controllare tutto... No no, non c'è paragone sai. Sempre IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
trovato a..
l'ho trovato a 3270 iva compresa!
si inizia a ragionare! daltronde con quel po po di roba che si ritrova! ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Continuo a preferire ampiamente il powerbook G4, costa di meno, è molto + leggero... ed è un mostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
X tutti quelli che mi stanno mandando dei PVT
Confermo che si trova in negozio nella mia citta (PD) a 3260 ivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao,
io lo visto a € 3.237,51 da weblanet.com http://www.tradeup.it/shopinabox/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=377861380&page_id=23&Item_ID=24156 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Atene
|
si ok ho capito!! ma perche non comprare un pc da tavolo a questo punto???? magari aggiungano anche la matrox a suporto 3 scermi e giochiamo dentro il treno a unreal o)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Toshiba s1950-801 a 2.780,00 iva comp.
Salve ho trovato il toshiba 1950-801 all'incredibile prezzo di euro 2.780,00 iva compresa, regolare importazione e garanzia europea. per info info@rottweilermagazine.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.