|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: X il moderatore !
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Azz...sta sera volevo ordinare un po' di cd da Vobis....solita fortuna che mi ritrovo.....lo store online è temporaneamente in manutenzione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
![]() Sara una mia impressione,.....ma vedo questi negozi vuoti e sempre + scarsi di prodotti,......la vedo male x tante catene di questo tipo....pensa solo al prezzo di spedizione,...è quasi il doppio rispetto a tanti altri !! Comunque ho mandato una E-mail al Commerciale di Vobis ...e ho lamentato la scarsità dei prodotti del catalogo......... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Calma, considerate anche che questi sono giorni d'inventario non solo per i negozianti, ma anche per i grossisti......
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma sul sito davano disponibilità...speriamo che l'offerta si protragga anche nel mese di gennaio...:o
In ogni caso è vero ciò che dice Adric....siamo in pieno periodo di inventario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
da vobis vicino da me ho trovato
i verbatim 40x ty
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.