|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
IO oggi mi sono fatto una copia di back up di Hitman 2 installato, ho messo il crack no cd e non si sentiva più sonoro, dopo di che sono andato nelle opzioni ma il sonoro non era cliccabile.
Ho sostituito l' eseguibile no-cd con il suo originale e tutto è tornato a posto !!!!! Per il back up clony mi indica come protezione new securom e mi dice che non è possibile fare la copia, io l' ho fatta come un "normale securom" ma mi chiede il cd originale da qui la necessità del crack. A questo punto penso che nel mio caso sia una protezione...... Ide a riguardo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
X davidoff70
metti il crack e poi scatica la patch di hitman2 dal sito www.eidosinteractive.com come aveva detto deuced e tutto funziona bene ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok grazie ora il gioco parte ma spesso torna a windows...
Qualcuno ha qualche solouzione ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.