|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Qualcuno ha provato ad aggiornare il bios?
Sul mio c'è la M1.11 e sul sito Hp c'è la M1.07 che sembra più recente. Di solito il numero non va aumentando con le varie versioni? Come fa la 1.07 a essere + recente della 1.11? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Allora, nessuno di voi ha messo le zampe sul bios?
Per ora ho installato la 1.14, appena ho un momento passo in assistenza a rompere l'anima e vediamo se mi dicono qualcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
|
secondo me il sito hp ha un errore nei file del bios. infatti per winxp c'e' sempre l'1.07 anche se hanno messo la data del 5 nov. insomma secondo me hanno aggiornato la data ma non il file!
io ho sempre l'1.07 e nelle varie evoluzioni del bios (ma anche e sopratutto dei driver video) da natale '01 a oggi ho visto mostruosi miglioramenti. unica pecca: dal secondo bios che ho messo quando la pila arriva al 5% deve andare in stby mentre con la prima versione era una figata si arrivava fino a 0% e si guadagnavano 10min buoni di autonomia. se sapete dove si trova l'1.11 ditemi! ![]()
![]() |
#24 |
Member
|
Non so dove si possa trovare, 1.11 l'ho trovato già sul portatile.
Comunque ho fatto cercare il bios + aggiornato alle eTools e mi ha detto 1.14. Ho provato a installare l' 1.07 ma mi diceva "bios + vecchio di quella già installato" e ho lasciato stare. Auguri a Tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
C'è nessssuuuuunooooo?
Ktm, novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.