|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
A proposito di 3dfx
Ieri sera sono riuscito a farmi dare GRATIS da un negoziante una 3dfx con 3 chip 3dfx.Qualcuno ricorda quella con tre chip quale modello sia? A me pare la 5500 perchè era la 6000 cheportava 4chip e l'alimentazione supplementare o sbaglio?
Orevoir! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
350€ per addetti ai lavori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
su alcuni siti americani si trova la Gygabyte MAYA II
A 333 USD + 50 di spese postali (FED EXP) e la ATI a 316 Potrebbe essere interessante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Incredibile quanto da noi costa di più. Ma perchè nn c'è uno stato americano dalle nostre parti, che ne so una succursale tipo san marino made in america ![]() ![]() ![]() Tanto hanno piedi dapertutto. Ve la immaginate la fila a San Marino se fosse uno stato americano. Su 50000 abitanti 10000 negozi di computer ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Dubai
|
ma la 4800 non doveva essre una 4600 con supporto AGP 8X?
e invece è una 4400, che truffa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Prendiamola in stock all'estero
![]() 10, 20 persone...anzi, in stock te le tirano dietro ancora di più...cerchiamo sul sito quello americano per i prezzi più bassi, adesso non ricordo come si chiama? che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ok, mettiamoci insieme, dici che una ventina di persone possano essere considerate stock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
La...
La ATI 9700 all'uscita della Geffo Fx resterà sempre e cmq una scheda + economica e con prestazioni velocistiche ottime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
...e i bench della GefFx che vengono lasciati filtrare non è che facciano poi urlare "al miracolo"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io mi prenoto per 2 9700.
Se considerate che ancora adesso la disponibilità della 9700 è scarsissima ed è uscita circa 4 mesi fa, la geffo fx se va bene la vedremo in italia a marzo o aprile del 2003. Auguri e poi chissà che prezzi.E' vero che per forza di cose la 9700 diminuirà di prezzo ma quì da noi, ben che vada la si pagherà quanto costa ora negli States. Ripeto, io ne prenoto due, chi si incarica di raggruppale hi hi ... .? Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Geforce 4 Ti 4800se è una truffa, ok ma finchè ci sarà gente che compra di questi prodotti nvidia continuerà a provarci.
E per ora mi sembra che tutte le sue "trovate" abbiano portato introiti luculliani ad nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
e la mx dove la mettete?
Ieri sera mi chiama un mio amico poco esperto in materia tutto eccitato per essersi acquistato una "favolosa Geforce 4". Vado a casa sua e tutto contento mi dice :"hehe solo , 150 €. per una geforce 4 , e pensare che prima costavano un patrimonio..." Guardo la scatola e leggo Geforce 4 MX 440!!!
Dentro di me ho pensato , ora glielo dico, ora glielo dico , poi non ce l'ho fatta, mi sembrava di fare il guastafeste dicendogli che in relataà di geforce 4 c'era ben poco li denteo se non una geffo 2, che in fondo la sua TNT2 ULTRA non era poi tanto malaccio e che semi avesse ascoltato si sarebbe preso almeno una TI 4200 sepndendo meno di 50 € in più ecc. ecc. Che vi devo dire Nvidia ci mangia, ma anche perchè trova i polli che ci cascano e che non si informano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
Dimenticavo
Appena montata abbiamo provato UT 2003.
Avete presente la mappa all'aperto? Con la mia radeon 8500 LE vedo i fili d'erba nel prato.Con la sua , il prato è piatto come una tavola di biliardo , usando gli stessi settagggi. E' possibile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
AIUTO!! agp 8x e agp 4x
ragazzi volevo unconsiglio!! ma l'8x e' molto meglio di un 4x??? cioe' ad esempio se mette la radeon 9700 pro o la geffo fx sul mio kt333 ke ha l'agp a 4x calano tnto le prestazioni??
vi prego aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Hai presente la differenza che c'è tra l'acqua SanPellegrino e l'acqua Vera? Beh, è la stessa differenza che c'è tra il4X e l'8X.....:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
direi che il paragone è azzeccato, io aggiungerei che tutte e due le acque pero hannno 5 anni e sono scadute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
comunque perche anche intel non si mette a vendere un pII 533 con bus a 266, magari c cascano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
comunque perche anche intel non si mette a vendere un pII 533 con bus a 266, magari c cascano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scherzi a parte:
qualcuno prima ha detto che con le Radeon9500 in arrivo non ha + senso comprare le GefoTi4200.
Io sono convinto che siano le schede con il miglior rapporto prezzo prestazioni al momento e che a Natale se cadono i prezzi sarà una manna... Poi scusate che prezzi hanno circa le 9500? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Re: A proposito di 3dfx
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.