|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7954.html
MSI presenta al Comdex la nuova scheda GeForce 4 Titanium basata su chip NV28, in attesa dei primi sample di scheda NV30 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Ancora non si arrende nVidia
Mi pare che stia arrampicandosi sugli specchi...
Staremo a vedere, ma non vedo il motivo di una scheda simile soprattutto per l'irrisorio aumento di prestazioni con AGp 8x. Forse e come sempre solo marketing... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Ancora non si arrende nVidia
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Questa mossa di Nvidia mi fa solo ridere... mha...
poteva almeno alzare la frequenza della gpu della 4800, tanto lo sanno tutti che agp x8 non conta praticamente un cazzo..... cmq aspettiamo i bench io so solo che mi comprero la 9700 soloquando uscira GfFX cosi vedremomo se il prezzo sara allettante come penso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io credo solo che chi si compra una 9700 con la FX sul mercato non ha molto cervello....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
be pipende quanti soldi hai da sputtanarti io 600 euro non li metto in una scheda video che nessun gioco frutta a parte forse doom3 che va benissimo con la 9700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x DST
Va be tutto ma ora perche è uscita la FX non vuol dire che la 9700 fa schifo!!! Cacchio è la scheda più potente ora sul mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Con tutta onestà alla fine imho quelli che dimostrano di avere poco cervello siano quelli che si comprano subito appena uscita una scheda video nuova su una GPU appena uscita con tutto quello che ne consegue, prezzi esorbitanti, e soprattutto stabilità e drivers tutti da verificare...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tu sottovaluti che la 5800 avrà 500Mhz di core clock e sarà superiore anche tecnicamente. Credo che valga quei 50 dollari in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tasslehoff sono con te, ma dimmi subito dove una 9700 costa 350 euro !!! dove ?? io il minimo che ho vistp è 420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
DST i tuoi calcoli non hanno senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
x DTS
1 - La FX sul mercato non cè e non ci sarà per ancora un bel pezzo.
2 - Il prezzo in Italia lo voglio vedere in euro stampato sul cartellino (iva compresa), se le performance che promette saranno mantenute potrebbe lievitare di parecchio rispetto a quanto annunciato, oltretutto i primi esemplari saranno pochi e molto ambiti = a prezzo tenuto il più alto possibile (Nvidia non obbliga nessuno a vendere un suo prodotto ad un certo prezzo e non superiore). 3 - Quale è ora come ora la scheda più performante sul mercato? (escludiamo il discorso prezzo/prestazioni che per le schede al top non si applica, o almeno io lo trovo poco indicato per questa particolare tipologia di prodotto). Non è quindi un discorso di cervello come dici tu, ma dipende da cosa cerchi, quando ti serve e quanto sei disposto a spendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
E' assurdo che Nvidia prenda in giro cosi la gente.
Geforce ti4800se ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Va beh la pubblicita,il marketing ma questa è truffa,nn si puo cambiare nome ha una scheda che è uguale alla vecchia ti4600. E voi vi fate pure prendere per i fondelli. Cioè qualcuno di voi con l'uscita imminente della 9500 pro ha ancora intenzione di prendere una ti4200-ti4400-ti4600-ti4800. Ma dai siamo seri ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
X le sue dimensioni questa sk mi ricorda molto la voodoo5500.....e pensare che quando a suo tempo uscì molti la criticarono tra le varie cose proprio x l'eccessiva lunghezza!!! :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
hahahaha
una 4800 con le frequenze della vecchia 4400... così la gente crede di prendere qualcosa che sia meglio della 4600, poi rimane mezza fregata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
esatto ti credi che una 4800se vada più forte di una 4400, costerà perfino più di una 4600 ed invece sarà più lenta di quest'ultima.....perchè non è altro che una semplice 4400.
è quasi una truffa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
ora tutto ciò è considerato normale, anzi una scheda video senza tutto questo è ritenuta quasi indegna, già allora a distanza di anni in 3dfx seppero in qualche modo "prevedere" le richieste future, e c'è gente che ancora oggi non riconosce nulla di tutto questo e critica e basta...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non voglio entrare nel merito di diatribe Nvidia-Ati-Matrox ecc... ma vorrei capire una cosa: è davvero colpa di Nvidia se i vari produttori, siano Asus che Msi o chi volete, propongono schede basate su NV28 o altri marchiati Nvidia? Sono obbligati a farlo? Personalmente non ce l'avrei tanto con Nvidia che farà quello che può ora come ora quanto con chi mi propina schede su schede tutte più o meno uguali e non allo stato dell'arte facendomele strapagare... se poi sono costrette a farlo da impegni commerciali stringenti e un po ricattatori questo non lo so (ma dubito che qualcuno qui lo sappia nero su bianco) nel qual caso certamente sarebbe un altro paio di maniche, un po' ne dubito, sinceramente.
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
radeon 9700 (x Tasslehoff in particolare)
Ciao,
non per fare il solito che vuole scroccare il lavoro degli altri ma io, sono giorni che giro in rete per trovare la RADEON 9700 a 350 euro (prezzo al pubblico) come dici tu e non ci sono riuscito. Ti sarei grato se mi potessi indicare il sito dove acquistarla o mi dessi qualche dritta su come arrivarci Grazie a te e a tutti coloro che vorranno aiutarmi. un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.