|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
resto dell'idea che un SC2 sviluppato magari per Chihiro (la board sviluppata su HW Xbox) o per Triforce sarebbe stato di certo meglio... sei tu che ti scaldi tanto appena si sfiora la mitica PS2... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Soul Calibur 2, secondo molti, il miglior picchiaduro all'arma bianca sia mai apparso in sala e su console, sarà presentato a breve in tutte e tre le versioni in fase di sviluppo (Xbox, GC e PS2). Lo sostiene la rivista online americana IGN, la quale afferma che la tanto attesa le conversioni casalinghe del gioco saranno presentate ufficialemnte da Namco, in Giappone, nel mese di Febbraio. All'evento la mamma di Pac-Man metterà in luce tutte e tre le conversione presentandone le peculiarità, ad esempio si vocifera che nella release per il Cubo sarà inserito Link come personaggio giocabile. Adesso non rimane altro che attendere la conferma ufficiale di Namco.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
E' tutto vero, ci sara' una versione esclusiva NGC vedeta quà:
http://www.gamers.com/news/1174273 Dacchio!!!! speraimo che ne faranno una per console ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
SC è fantastico, anche con l'uso delle armi è un picchiaduro divertentissimo e longevo !!!!
![]() quali sono le differenze con il primo ? solo la grafica. Speriamo che se non riescono a modificare la giocabilità almeno non la peggiorino ![]() lo aspetto con ansia . data prevista ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho indovinato l'inindovinabile!!!!!!!! ![]() faranno una versione personalizzata per ogni console!!! ![]() Incredibile! ![]() Da cosolenetwork: http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=7250
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Pazzi! State qui a parlare di soul calibur 2 come il primo picchiaduro decente per il cubo ma avete scordato che a febbraio esce il gioco dei giochi, altro che gioco dell'anno, torna mortal kombat!!!!
![]() Isteria a parte, dicono che MK Deadly Alliance sia ben oltre le aspettative e comunque si tornerà a sentir dire "Fatality!" alla fine di un incontro, secondo me è imperdibile per chi apprezza il genere. Tra l'altro le armi ci sono anche qui e la grafica sembra migliore. Midway rulez! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ah, dimenticavo, per ora ha venduto oltre 1 milione di copie su tutte le piattaforme (xbox ps2 cube e gba) ... non sembra affatto male, soul calibur mi interessa ma se dovessi scegliere... quando li avrò visti entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ecco le succose novita':
![]() 1)Il gioco uscira' ad agosto negli usa ![]() 2)I personaggi esclusivi sono: GC=Link(Legend of Zelda) X-box=Necrid(?) Ps2=Heihachi(Tekken) Almeno cosi' penso poichè consolenetwork on e' molto chiara!?? ![]() Immagini: http://www.consolenetwork.it/gamecube/det_news.cfm?ID=7286 http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=7287 Saluti e fatevi vivi!!!!!
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Milano
|
Le voci apparse in rete la scorsa settimana si sono rivelate corrette: Soul Calibur II è infatti riemerso dalla nebbia portando con sé alcune rivelazioni e dettagli interessanti. Questa volta parliamo del materiale inedito presente nelle versioni console, insieme ai primi dettagli sulla data di uscita giapponese/americana. Ognuna delle tre versioni offrirà un lottatore esclusivo, con l'aggiunta di un quarto personaggio, Necrid, presente in tutte le uscite e originato da una collaborazione con la Todd McFarlane Productions. Su GameCube potremo selezionare Link (versione Ocarina of Time), su PlayStation 2 avremo Heihachi (da Tekken) e infine su Xbox sarà la volta di Spawn (popolare fumetto USA). Inoltre, verrà inserita una nuova modalità chiamata Weapon Master che permette di equipaggiare ogni lottatore con oltre 200 armi diverse in aggiunta alle modalità tradizionali come Arcade, Time Attack, Versus e così via. Il debutto giapponese di Soul Calibur II è fissato al 27 marzo, cui seguiranno le uscite destinate agli USA nel corso dell'estate.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Belli come personaggi segreti Spawn e Necrid...
![]() ma non ho ancora capito cosa rappresenti l'arma di Spawn... potevano semplicemente fornirlo di catene, se le mitragliatrici che usa di solito erano giudicate troppo potenti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
In effetti spawn senza mitragliatrici è un po' strano. Sembra un'ascia tipo quella di rock formata da luce mah
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
allora... spawn e il mammone verde sono nella versione xbox, ma cosa c'è nelle altre versioni? so che ogni console ha dei personaggi segreti diversi...ma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Nooo, perchè sul cubo hanno messo link? potevano mettere kirby?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
povero mario! rimane il fatto che kirby è una delle impersonificazioni del demonio, in smash bros è una vera carogna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
più carini sono più sono bastardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ammettendo che le ultime pics dei personaggi bonus, esclusivi per ogni piattaforma, circolate in rete siano prese dalle rispettive versioni del gioco si può provare a cercare le prime differenze (almeno a livello grafico) tra le conversioni per le 3 console...
Xbox ![]() GameCube ![]() PlayStation 2 ![]() a dir la verità non sembrano esserci grosse differenze... forse un po' più di alias e textures meno deinite per la versione PS2... le versioni Xbox e GC sembrano abbastanza simili (decisamente più pulite di quella PS2)... naturalmente non potendo confrontare i fondali mi riferisco ai soli personaggi... ![]() naturalmente questo confronto non vale na cippa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.