|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
...se poi si aggiusta?
guarda sinceramente è molto difficile dirti su due piedi che poi tutto funziona alla grande.... sono piccoli accorgimenti che uno prova...tante sono piccole operazioni. Anche l'idea che forse il sp1 abbia rovinato le vecchie aspi? può darsi....anche l'idea di rimettere una versione precedente di nero può essere un'idea........... Comunque rimane il dubbio, che prima con questa versione andava tutto ok, allora se non è il master, il problema sta nel software che è stato DISTURBATO intaccato da qualcosa d'altro... fammi sapere ciao jmm
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si infatti.
Avrei pensato che il masterizzatore stesse partendo. Però resta il fatto che con CloneCD funziona bene!! [Solo per la precisione: ho installato tutto, dopo formattata, quindici giorni fa usando il cd di WinXP con SP1 integrata - I problemi sono cominciati l'altro ieri.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Non è che magari ti si è disattivato il DMA dell'HD del mast o entrambi? è successo anche a me che da un giorno all'altro si disattivassero senza motivo e poi il buffer under run.... oppure prova ad aumentare il buffer di ram che nero richiede durante la masterizzazione...... Magari funzia
Auguri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma gli altri programmi fnzionano bene.....
mah prova ad usare un altro programma salva dati, no di CLONAZIONE...tipo cdrwin che te lo danno shareware, ma almeno scrive con tutte le funzioni abilitate a 1x.... Se dovessi notare lo stesso problema .......mi metto anche io SU DUE PIEDI ![]() nb prova ad aumentare un pochetto lo spazio che nero si prende sul HD
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per adesso vi posso dire che ho fatto un CD con Clone ed è andato OK. Poi ho fatto un CD audio con il nero nuovo ed è andato bene.
Poi ho fatto un divx e si è fermato al 64%. Poi ho fatto un CD dati ed è andato bene. Dunque non gli piacciono proprio i divx.... strano perchè con le stesse impostazioni ne ha fatti quasi un centinaio! Prossima tappa: provare il 5.5.7.8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Nero è alla rev 5.9.9.14... passa direttamente a quello Fammi sapere ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ho su il 5.5.9.17!!
Pensavo fosse lui il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
mah?
non hai conoscente con lo yammy scsi che puoi provare sul tuo pc?
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Non conosco più nessuno con masterizzatori scsi... mi stò estinguendo!
![]() ![]() ![]() [Sono una specie protetta] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io ne ho ancora tre e tutti funzionanti:
plx 412c 2 yammy 8424s (x lavoro per master multipla!!) sei in buona compagnia!!
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao !
Hmmm... prova con CD Mate, un ottimo sw di mastering che fa anche cloning a buon livello. Fammi sapere Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
scusate mi è partito un invio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
OK, posso installarlo senza togliere il Nero e il Clone (e il FEURIO).
Voglio dire... convive con altri sw per masterizzare o bisticcia come fa il directCD ?? Eppoi... com'e? Free, o shareware? E lo è, si può usare in demo? Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La zona pubblica è stata bonificata, niente zone acquitrinose, ne' stagni, quindi occhio a non farsi del male cadendo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
...e dopo la bonifica le rane che fine hanno fatto.....???? ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sono andato a pescare in riserva, e non me la sono cavata male.
A proposito di CD-Mate: com'è che si può impostare la lingua "italiano" ma rimane in inglese? Eppoi cos'è la modalita di scrittura S.A.M che propone? Un ultima cosa: per fare un CD dati in singola sessione (che poi ciene chiuso) conviene la modalità DAO, TAO o SAO??? Grazie dei consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.