|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Toglietemi una curiosità: ma quella di Enrico è perfetta? La piglio come modello altrimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
quella di enrico mi sembra meglio impostata per quanto riguarda le luci!!!
nn ci sono ombre strane sul piano oltre a quella della teiera ovviamente!! forse rivedrei il "muro" e il suo bump che nn mi pare il massimo!! ad ogni modo ragazzi sono solo consigli perchè le immagini sono già molto belle!!! si fa per migliorare no??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
dopo lunga pausa (pranzo e nn solo) ecco un nuovo risultato (credo l'ultimo della giornata, perchè mi son anche rotto
![]() http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=3405026 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ne sto facendo una un pelo + chiara....... vediamo..... uhmmmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ovvvvia!!!! ora sì!!
sembra anche a me che è sollevata ma ora è ok! per le luci intendevo toglile tutte e mettine solo 2... ma così mi sembra vada benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dunque!
forse non vorrai usare la radiosity, ma questo non ti vieta di usare il raytrace delle ombre!! usa delle luci fittizie (che fanno solo ombra ma che non illuminano) per ricreare le ombre che avresti con la radiosity... (come minimo hai bisogno 3 luci di sostegno piu' 2 per le ombre...) quelli che spaccano senza usare la radiosity, usano al suo posto una masnada di lampadine e luci, quindi abusane!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
bhe ora ci siamo decisamente anche se mi pare sollevata ancora!!!
cmq. ho fatto delle prove anche io e mi sono auto deluso di me stesso perchè sono venute malissimo!!! qnd ancora compliments! cmq.:questa è senza gi ![]() questa è con la g-i ![]() e questa invece è una cosa che ho fatto tempo fa: |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Quindi mi sa che forse ti sbagliavi....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ma dopotutto nn credo che mi sbagliavo!!!
quelle due immagini le ho fatte e finite in mezz'ora stamattina!!! e per me nn sono poi così male!!! qnd penso che se uno ci si mette in un paio d'ore raggiunge un buon livello di realismo!!!! cmq. dopo aver provato sono ancora più convinto che sia solo un problema di riflessioni e punti di illuminazione!!! anche perchè è un materiale lucido bianco e liscio!!! nn è complicatissimo!!!! però................ è solo un'opinione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Posso?
![]() Dai!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ah ah ah ah ah LOL
grazie mi hai fatto ridere in questa mattinataccia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() cmq. davvero la tua immagine ora è mooolto bella qnd prendi tutto quello che dico come un'opinione!!! ok???!!! ciao ciao e continua così!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
HAHAHAHAHAH!!
Proporrei un premio per il miglior gif animato della giornata a uzi ![]() come tutti sanno, la teiera e' stato il PRIMO oggetto realizzato in 3d, ed e' per questo che c'e' un bottone in ogni programma per farla direttamente (rispetto delle origini...). Quindi credo che il cercare di rendere bene le teiere sia un leid motiv di tutta la cg in generale... e anche se e' semplice eccetera, non si smette mai di imparare...
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Cmq, smiles a parte, il lavoro nn s'è fermato! Ne da parte mia, ne da parte di Henry! Dopo lunghe discussioni (davanti al tabaccaio) abbiamo pensato a delle modifichine......
Inoltre abbiamo osservato che TUTTE e ripeto TUTTE le fighe che son passate nel frattempo sono andate TUTTE dal fotografo che c'era di fronte......... penso che apriremo un negozio per stampare le foto (e facciamo doppia copia di quelle delle cocche che le portano)...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
AGGHAGHAGHAGHAGA
Favoloso ieri io e UZI abbiamo discusso fermi su un marciapiede per due ore circa, con tanto di pausa al bar per giocare un superenalotto, e abbiamo visto autentici sciami di fighette che andavano a prendere le foto delle vacanze dal fotografo!!
Cmq la Teapot è in lavorazione e a breve un renderone! ciao enrico P.S. un capolavoro sto Operazione Trionfo! Concilia la modellazione perchè non distrae. :--) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si parla di lw... mi sento in dovere di fare almeno un test!
![]() quando avro' un pc in ordine potro' fare un po' di test... p.s. tanto perche' lo sappiate: in quest'immagine non ho usato la radiosity...
![]() |
#39 |
Senior Member
|
mi metto gli occhiali da sole..... asp.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
se il pc mi regge (grat grat) mi ci metto pure io... se regge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.