|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vero... ma se ti accontenti di avere mp3 160 kbps
![]() Forse con il premium arrivi a 320 kbps... Comunque sia nulla a che vedere con HDtracks, Qobuz o Highresaudio
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Si ma a lei non sei andato a controllare se aveva il giusto numero di dita
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Spotify ha una libreria di brani immensa, puoi ascoltare letteralmente ciò che vuoi. Puoi ascoltare musica "a casaccio" (ma in realtà secondo algoritmi che seguono il tuo gusto) ma puoi pure produrre playlist dettagliate dove decidi tu che canzoni mettere. Fai quello che ti pare insomma.. Anche la qualità di ascolto è di tutto rispetto, nel senso che è più che sufficiente a soddisfare le esigenze della super stragrande maggioranza degli utenti. Poi se invece sei un audiofilo assatanato con impiantazzio da tot mila euro allora magari ci sono altre fonti.. ma sei di certo la super nicchia.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non so quanti qui che lamentano la “qualità” di Spotify passerebbero un blind test. Io probabilmente no.
Spotify non per forza deve essere usato per ascoltare quello che vuole lui, ci sono tutti gli album li belli da selezionare. Ed è di una comodità devastante, gira su qualsiasi cosa (sul mini tv in cucina ascolto musica mentre preparo la cena ad esempio) supporta tutti i sistemi di streaming da chromecast a AirPlay ed ha il plus di Spotify Connect che è una bomba, il migliore a mio avviso. Averlo avuto quando ero ragazzo
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ah su questo, ancora ricordo le volte cui avrei voluto sottomano un lettore mp3 già solo per sentire la roba che mi piaceva.
E parlo delle volte in cui non ti potevi portare il walkman (prima) o il lettore CD portatile (poi) (per dimensioni ovviamente). Figurati aver poi la possibilità di ascoltare ciò che ci piace e magari scoprire qualcos'altro di nuovo man mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.