|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
La “feccia” l’hanno fatta arrivare quelli che si rifiutavano di pagare stipendi decenti per lavori umili, magari pure guadagnandoci sopra affittando tuguri senza abitabilità in nero… e poi fanno gli splendidi pretendendo ordine (senza verifiche fiscali ovviamente). Il tutto ovviamente ammettendo che la criminalità sia in mano agli “stranieri”. P.S. Quanti di quelli che hanno 7n nome straniero sino cittadini però? Perché seguendo un ragionamento squisitamente etimologico metà della popolazione di Milano o Torino sarebbe di una regione del sud…
Ultima modifica di Golgota : 01-03-2025 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Ma sul fatto che colpiva un ingiustizia è sicuro. Ultima modifica di Ripper89 : 02-03-2025 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Veramente lo sappiamo, è scritto nell'articolo: nessun "eroe del popolo", solo un volgare ladro che eliminava le telecamere delle zone dove compiva i furti abbattendo i pali degli autovelox. I derubati di sicuro andranno dal tizio a stringergli la mano per ringraziarlo di aver eliminato "un'ingiustizia contro il popolo" , sì sì...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
A casa
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
si è mai visto che uno per predisporre un reato ne fa altri a sua volta rischiando senza tornaconto ? Neanche Diabolik avrebbe agito cosi'... è un bilancio svantaggioso.... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Le intercettazioni mi paiono molto chiare in proposito
E poi scusa, si sente spesso di megarapine che finiscono con auto bruciate in mezzo alla strada per bloccare i soccorsi/forze dell'ordine, o con precedente furto di mezzi pesanti per sfondare caveau, e tu mi vieni a dire che eliminare le telcamere di zona è un reato aggiuntivo senza tornaconto?
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
FLEXIMAN begins Magari sbaglio io eh, ma credo che Max Power fosse ironico. ![]() Quote:
Maxi colpo a Commercity a Roma, furgoni incendiati e chiodi sulla strada per fuggire 24/02/2025 Per quanto non sappia nulla di rapine e simili anche a me non pare nulla di eccezionale il fatto che si compiano una serie di "piccoli reati accessori" per la buona riuscita del piano, che poi in questo caso specifico mi pare che i rischio fosse molto basso, sia quello di essere beccato in flagranza (tanto che non è mai stato preso e appunto si è saputo che fosse lui solo in modo accidentale) che le eventuali conseguenze, c'è chi parla di una semplice sanzione amministrativa di misero importo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Che poi se l'autovelox uccide una donna SI DEVE parlare di FEMMINICIDIO
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quanto all'eventuale "ironia" non so: sul forum si leggono cose assurde quando gli toccano la "libertà" di andare alla velocità che gli pare, non mi stupisco certo di simili affermazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.