|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Il gameplay trailer di Saros mi ha fatto venire voglia di tornare su Returnal.
Da amante dei single player story driven mi gioco a tutti i titoli sony ma devo dire che gli ultimi mi hanno pesantemente deluso, in particolare GOW che dal punto di vista dell'atmosfera e della storia è stato nettamente peggiorato. Horizon FW IMHO è decisamente sotto tono rispetto al ZD. Spiderman 2 carino ma uguale all'1, ora è uscito Ghost of Yotei, anch'esso un copia incolla del primo... TLOU 2 pur rimanendo un classico cmq non ha avuto l'impatto del primo (sempre IMHO)... Insomma sembra che questa sfornata di titoli per PS5 sia decisamente deludente rispetto al periodo PS4. L'unico titolo, a mio avviso veramente degno di nota, è Returnal, con le sue meccaniche di shooting e di loot è un titolo davvero additivo. Non stento a definirlo un vero classico. Magari uscissero più giochi TPS o FPS roguelite!!!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.