|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Credo sia più corretto dire che il numero di storditi tra i giovani sia in aumento, ma dire che la gioventù di oggi è stordita è, appunto, una generalizzazione errata IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Come ho già detto prima si punta sempre il dito contro i giovani, ma per esempio tutte le teorie più assurde e strampalate come terrapiattismo etc sono particolarmente popolari su Facebook, dove ci sono gli adulti. Non su TikTok, dove ci sono i giovani. Per non parlare di post e commenti deliranti e sgrammaticati che ho trovato in giro per Internet, anch'essi scritti da adulti.
Per cui non ha senso accusare sempre i giovani. Piuttosto bisogna capire (per me è ovvio ma a quanto pare non lo è per tutti) che in OGNI generazione ci sono persone intelligienti e persone stupide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma in che senso "motore di ricerca", tiktok esula dal concetto stesso di motore di ricerca, al massimo indicizza i suoi contenuti, e quei contenuti (oltre a non essere sempre veritieri) sono proclamati da perfetti sconosciuti (che si arricchiscono anche raccontando balle), non è roba verificabile/verificata... si prende per buono tutto quello che passa? ...allora sì che la prossima generazione sarà scema forte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non credo tik tok sia il mezzo migliore per fare delle ricerche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Il mio discorso era in risposta alle solite cose che si dicono contro i giovani come "Eh ma con Internet sono pigri, non fanno le cose come si facevano prima" etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tutti a parlare male dei giovani, ma durante il COVID vi siete già dimenticati le pletore di vecchi che dicono che il COVID non esiste e i vaccini fanno male o sono strumenti dei poteri forti?
La verità è che ogni generazione ha i suoi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
titolo cannato:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non so se riusciremmo a pagare così tante 104 in Italia
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
che dopo, boh, un lustro ancora non hanno capito come attivare lo spid
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.