Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2022, 18:17   #21
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Infatti s'è visto come la NATO serve alla pace, ma è l'esatto opposto.
Putin sta difendendo il suo paese e i russi che ogni giorno vengono minacciati e uccisi dai neonazisti nel donbass, niente di più ne di meno.
Chi è che li finanzia? di certo non Putin, sono almeno 8 anni che l'Ucraina è piena di neonazisti, non mi scorderò mai quei video che vidi anni fa quando massacravano senza pietà gente innocente, e ovviamente UE, USA e company davano sempre la colpa a Putin, e non una parola contro i gruppi neonazisti.
Forse non hai capito. Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina e iniziato un'invasione su larga scala, altro che milizie di neonazisti
Ascolta, vai a vivere in Russia visto che ti sta tanto simpatico Putin. Io conosco personalmente russi che sono dovuti letteralmente scappare, ma saranno dei "neonazisti" evidentemente..
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 18:20   #22
k0nt3
Senior Member

Quote:
Vuoi un paio di occhiali? sai leggere? io non ho mai detto che la Russia non sta attaccando l'Ucraina, ho detto che c'è un motivo per cui lo stanno facendo, hai scritto una marea di sciocchezze, in Ucraina sai quanti russi son morti? non certo a causa di Putin... ma a causa del governo criminale e neonazista ucraino, secondo te Putin doveva starsene buono? anzi ha cercato la diplomazia per tutto questo tempo, ma se quelli non la smettono doveva dire "Ma fate quel che volete".
Niente, non ci arrivate e vi bevete la solita propaganda bacera italiota e company.
Parla quello che si beve la propaganda russa
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 18:20   #23
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Forse non hai capito. Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina e iniziato un'invasione su larga scala, altro che milizie di neonazisti
Ascolta, vai a vivere in Russia visto che ti sta tanto simpatico Putin. Io conosco personalmente russi che sono dovuti letteralmente scappare, ma saranno dei "neonazisti" evidentemente..
lascialo stare.. se non è un troll è uno che non ha ben chiaro cosa voglia dire invadere una nazione sovrana a casa propria..

uno che è felice perchè la russia minacci l'europa con l'arsenale nucleare se non si fa i cavoli suoi mentre invade una nazione non capisce che è come un se un criminale violentasse una donna e dicesse agli altri di farsi gli affari propri altrimenti li ammazza.. lui probabilmente troverebbe valide le argomentazioni del maniaco..
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 18:21   #24
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
No io ho capito benissimo, voi non avete capito, a parte che non è su larga scala, ma su punti specifici, e poi quello che stanno facendo è colpire e demilitarizzare obbiettivi strategici, chi è che finanzia quei neonazisti? di certo non da soli, l'Ucraina è un paese estremamente corrotto.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 18:24   #25
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
lascialo stare.. se non è un troll è uno che non ha ben chiaro cosa voglia dire invadere una nazione sovrana a casa propria..

uno che è felice perchè la russia minacci l'europa con l'arsenale nucleare se non si fa i cavoli suoi mentre invade una nazione non capisce che è come un se un criminale violentasse una donna e dicesse agli altri di farsi gli affari propri altrimenti li ammazza.. lui probabilmente troverebbe valide le argomentazioni del maniaco..
Perché non me lo dici direttamente quello che hai da dirmi? so benissimo cosa vuol dire entrare in una nazione sovrana, sono contrario, ma qui le cose sono ben diverse, sono anni che la NATO minaccia la Russia, e sono anni che la situazione nel Donbass è veramente abominevole, doveva stare a guardare mentre la gente muore? doveva sbattersene quindi
Quindi dal tuo punto di vista, se un maniaco violenta una Donna in un paese dove il maniaco viene anche aiutato, io che sto d'altra parte devo stare a guardare lo spettacolo.
Lasciamo stare.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 24-02-2022 alle 18:28.
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 18:26   #26
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
No io ho capito benissimo, voi non avete capito, a parte che non è su larga scala, ma su punti specifici, e poi quello che stanno facendo è colpire e demilitarizzare obbiettivi strategici, chi è che finanzia quei neonazisti? di certo non da soli, l'Ucraina è un paese estremamente corrotto.
è Putin che ha detto che l'Ucraina è estremamente corrotto.. anche qua siamo in una nazione corrotta.. domani viene anche qua ad aiutarci ?..

punti specifici ?.. tutte le basi militari, i centri di potere, le centrali elettriche, gli aeroporti .. tattica militare per invadere una nazione.. senza armi, senza occhi, senta aiuti e via di fuga.. non mi pare punti specifici visto che ha sferrato attacchi in oltre 203 obbiettivi in tutta la nazione e adesso ha assediato la capitale..

suvvia.. prosciutto in abbondanza ?.. capisco difenderlo ma pure la cina ha detto che non gli serve un aiuto a Putin che tanto farà il macello che vuole e loro sono pronti per Taiwan appena gli danno il via libera.. ma è propaganda :-D
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 18:27   #27
k0nt3
Senior Member

Quote:

Il problema è che non è un caso isolato, Putin ha molti proseliti in europa, frutto di anni di propaganda silenziosa attraverso canali non convenzionali. Gente che crede di essersi liberata della propaganda e di aver scoperto la verità, quello che i poteri forti non vogliono che tu sappia ecc... non sottovalutarlo perchè onestamente lo trovo molto preoccupante.

Quote:
Ah e la Russia non è un paese corrotto invece?
Ripeto: smettila di ripetere a pappagallo la propaganda russa, quello non significa capire.
Adesso si chiama "demilitarizzazione di obiettivi specifici". Una volta si chiamava semplicemente guerra contro un paese sovrano.
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 18:29   #28
Totix92
Senior Member

Quote:
è Putin che ha detto che l'Ucraina è estremamente corrotto.. anche qua siamo in una nazione corrotta.. domani viene anche qua ad aiutarci ?..

punti specifici ?.. tutte le basi militari, i centri di potere, le centrali elettriche, gli aeroporti .. tattica militare per invadere una nazione.. senza armi, senza occhi, senta aiuti e via di fuga.. non mi pare punti specifici visto che ha sferrato attacchi in oltre 203 obbiettivi in tutta la nazione e adesso ha assediato la capitale..

suvvia.. prosciutto in abbondanza ?.. capisco difenderlo ma pure la cina ha detto che non gli serve un aiuto a Putin che tanto farà il macello che vuole e loro sono pronti per Taiwan appena gli danno il via libera.. ma è propaganda :-D
Forse non hai capito che ci sono cittadini russi in pericolo di vita e che da anni se la vedono brutta da 8 anni... da quando la NATO insieme ai compagni hanno architettato il colpo di stato, altrimenti se ne sarebbe anche fregato.
La questione Cina-Taiwan è cosa completamente diversa, è come mischiare mele e pere.

Ultima modifica di Totix92 : 24-02-2022 alle 18:33.
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 18:30   #29
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Il problema è che non è un caso isolato, Putin ha molti proseliti in europa, frutto di anni di propaganda silenziosa attraverso canali non convenzionali. Gente che crede di essersi liberata della propaganda e di aver scoperto la verità, quello che i poteri forti non vogliono che tu sappia ecc... non sottovalutarlo perchè onestamente lo trovo molto preoccupante.

Ripeto: smettila di ripetere a pappagallo la propaganda russa, quello non significa capire.
Adesso si chiama "demilitarizzazione di obiettivi specifici". Una volta si chiamava semplicemente guerra contro un paese sovrano.
dici di non sottovalutare Putin o totix92 ?..
putin purtroppo o per fortuna non l'ho sottovalutato e molti clienti sono contenti dei miei consigli da ieri..
totix non so che si fuma per credere alle baggianate dello zar.. capisco che in europa ci siano problemi ma credere che la russia sia il paradiso è come credere alle fregnacce del coreano pazzo..
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 18:30   #30
Totix92
Senior Member

Quote:
Dal mio punto di vista sei tu che ripeti a pappagallo la propaganda nostrana.
Quote:
putin purtroppo o per fortuna non l'ho sottovalutato e molti clienti sono contenti dei miei consigli da ieri..
totix non so che si fuma per credere alle baggianate dello zar.. capisco che in europa ci siano problemi ma credere che la russia sia il paradiso è come credere alle fregnacce del coreano pazzo..
Io non fumo, ma voi non state messi meglio per credere alle castronerie che vi propinano qui.
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 18:32   #31
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Forse non hai capito che ci sono cittadini russi in pericolo di vita e che da anni se la vedono brutta da 8 anni... da quando la NATO insieme ai compagni hanno architettato il colpo di stato, altrimenti se ne sarebbe anche fregato.
e perchè non sono andati in russia se avevano tutti questi problemi ?.. stanno in ucraina ..

suvvia.. 8 anni ?.. ma se sono anni che la russia vuole riprendersi l'ucraina per motivi militari.. dalla crimea etc.. donbass e dintorni serve per per lo sbocco tranquillo dei sommergibili nucleari.. non mi stupirebbe che questa fosse solo una prima mossa della sua guerra a scacchi.. è un pazzo pericoloso perchè è molto intelligente.. a tal punto che c'è chi gli crede pur vivendo in nazioni dove si puo' usare il cervello..
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 18:32   #32
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:

Io non fumo, ma voi non state messi meglio per credere alle castronerie che vi propinano qui.
ma se in russia stanno tutti bene perchè non sono andati in russia a vivere al posto di restare nella cattiva ucraina ?.. se un russo sta male in italia viene putin a farci la guerra ?.. mi sfugge la tua logica..
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 18:34   #33
k0nt3
Senior Member

Quote:
Intendevo di non sottovalutare tutto il movimento a favore di Putin che si è creato in europa, spero che oggi molte persone si ricredano, ma come vedi non è detto. Non c'è limite alle arrampicature di specchi
Quote:
Fino a prova contraria sto esprimendo mie idee originali. Tu invece parlando di "milizie neonaziste" e "demilitarizzazione di obiettivi specifici" dimostri che stai leggendo pari pari dalla propaganda russa.
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 18:34   #34
Totix92
Senior Member

Quote:
ma se in russia stanno tutti bene perchè non sono andati in russia a vivere al posto di restare nella cattiva ucraina ?.. se un russo sta male in italia viene putin a farci la guerra ?.. mi sfugge la tua logica..
Forse perché magari hanno li tutta la loro famiglia? le loro case? ci hai mai pensato? o pensi sia facile per tutti abbandonare il posto in cui si vive?
E non mi pare che in Italia i russi vengono uccisi.
Quote:
Fino a prova contraria sto esprimendo mie idee originali. Tu invece parlando di "milizie neonaziste" e "demilitarizzazione di obiettivi specifici" dimostri che stai leggendo pari pari dalla propaganda russa.
Assolutamente no, io ho esposto quello che ho visto con i miei occhi, tu invece, anzi voi la propaganda nostrana, o vi devo mostrare immagini e video di quei maledetti nazisti che massacrano la gente?

Ultima modifica di Totix92 : 24-02-2022 alle 18:38.
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 18:45   #35
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Mi aspettavo di leggere commenti tecnici sul software, invece leggo inutili commenti politici.

Ma chiudete sto thread
barzokk è offline  
Old 24-02-2022, 18:46   #36
k0nt3
Senior Member

Quote:
Assolutamente no, io ho esposto quello che ho visto con i miei occhi, tu invece, anzi voi la propaganda nostrana, o vi devo mostrare immagini e video di quei maledetti nazisti che massacrano la gente?
La "demilitarizzazione di obiettivi specifici" l'hai vista con i tuoi occhi?
Cosa c'entra il video dei neonazisti, se vuoi ti faccio vedere che fine fanno quelli che manifestano contro Putin in Russia. Quello non è un comportamento fascista?
Qui si sta parlando di una guerra, non di un gruppo di folli che picchiano dei malcapitati, se permetti sono cose un pelino diverse.
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 18:51   #37
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Putin è un pazzo omicidia, è passato nel torto nel momento in cui ha scelto di invadere, gli ucraini non hanno fatto niente di male, la loro unica colpa era volersi avvicinare politicamente all'europa e a migliori condizioni di vita, e come paese libero e indipendente dovevano essere liberi di poterlo fare, tutto il resto sono discussioni stupide e inutili.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline  
Old 24-02-2022, 18:53   #38
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Putin è un pazzo omicidia, è passato nel torto nel momento in cui ha scelto di invadere, gli ucraini non hanno fatto niente di male, la loro unica colpa era volersi avvicinare politicamente all'europa e a migliori condizioni di vita, e come paese libero e indipendente dovevano essere liberi di poterlo fare, tutto il resto sono discussioni stupide e inutili.
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 18:55   #39
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
incredibile che ancora si giustifichi. tralasciando l'ovvietà che nelle contese geopolitiche le motivazioni sono distribuite, non si può dire la stessa cosa delle scelte unilaterali definitive. un'invasione su larga scala è un massacro indiscriminato.

ma forse il tutto si spiega col fatto che il 'genio' in questione è il paladino degli euroscettici, che chissà forse qualcuno inizierà finalmente a capire cosa intende il personaggio per euroscetticismo.
Considerata l'assenza politica, diplomatica e militare della così detta "unione" europea, io fossi un europeista convinto qualche dubbio me lo porrei comunque, specie da oggi. Per me, personalmente, appare evidente che l'unione semplicemente NON esiste.

L'euro-scetticismo non solo è più che legittimo, ma sarebbe anche doveroso, arrivati a questo punto.

Detto questo, certamente l'operazione di Putin è da condannare, ma è anche un (grosso) fallimento della diplomazia occidentale. Non mi pare infatti che ci sia stato chissà quale sforzo diplomatico per impedire il conflitto. Putin non voleva la NATO alle porte, era semplice il concetto, che poi fosse un pretesto ormai non lo sapremo mai... Semplicemente molti pensavano bluffasse. Nessuno pensava realmente che avrebbe invaso l'Ucraina, quantomeno non in questi termini, non arrivando a Kiev.

E le sanzioni, secondo me serviranno a poco, come la storia insegna.
WarDuck è offline  
Old 24-02-2022, 18:56   #40
Totix92
Senior Member

Quote:
La "demilitarizzazione di obiettivi specifici" l'hai vista con i tuoi occhi?
Immagino che tu abbia visto il contrario allora...
Quote:
Cosa c'entra il video dei neonazisti
Ah... quindi non c'entra nulla... quindi i massacri che avvengono sono robetta da niente... Ok
Quote:
se vuoi ti faccio vedere che fine fanno quelli che manifestano contro Putin in Russia. Quello non è un comportamento fascista?
Questa è propaganda nostrana e dei compagni ad esempio
Perché una cosa è il dissenso di gente che non approva l'operato, più che legittimo, una cosa ben diversa sono manifestazioni anche violente finanziate con l'obbiettivo di rovesciare un paese, è un film già visto tante volte, la NATO e la CIA sono degli esperti in questo.
Quote:
Qui si sta parlando di una guerra, non di un gruppo di folli che picchiano dei malcapitati, se permetti sono cose un pelino diverse.
Ah... quindi secondo te quei nazistelli sono dei semplici pincopallini che picchiano con delle mazze dei malcapitati, ergo robetta da poco.
E' chiaro che non conoscete com'è realmente la situazione, quelli sono armati.
Poi credete quel che volete, anzi salverò questo thread per i posteri.

Ultima modifica di Totix92 : 24-02-2022 alle 19:00.
Totix92 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian