Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2021, 18:29   #21
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da C3r3al Guarda i messaggi
Segnala e vediamo i mod se chiudono.
Io non credo, hai visto i prezzi di TUTTE le altre GPU in vendita o sei accanito SOLO su questa?
Ormai è un anno che non si vede una 2080 a 500 euro ... Ma di cosa stiamo parlando.
Io segnalo tutti i thread che vedo con prezzi irregolari, se i moderatori non li chiudono sarebbe il caso di cambiare il Regolamento.
Ma ormai il Mercatino è praticamente andato in vacca, è pieno di gente che vende 18 hard disk, 10 CPU per volta e via cantando… proprio un mercatino da appassionati si.

Ma venendo al caso specifico, ancora il venditore non ha spiegato per quale motivo un bipede senziente, dopo aver speso 1400€ (mica noccioline) nell’eshop migliore al mondo per la politica dei resi, decida non di rimandarla indietro, ma di venderla qua. E poi vorrei capire anche quale altro bipede normodotato spenderebbe 1250 cucuzze per una VGA di seconda mano e senza alcuna garanzia effettiva… io al limite la comprerei nuova a 1400… ma sono uno parecchio strano…
LentapoLenta è offline  
Old 27-10-2021, 20:02   #22
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da C3r3al Guarda i messaggi
Segnala e vediamo i mod se chiudono.
Io non credo, hai visto i prezzi di TUTTE le altre GPU in vendita o sei accanito SOLO su questa?
Ormai è un anno che non si vede una 2080 a 500 euro ... Ma di cosa stiamo parlando.
non capisco nemmeno io perchè deve rompere il caxxo cosi tanto su una cosa che manco è interessato oppure la questione è un altra
non ha un caxxo di soldo e vuole le schede per 10 euro o
non ha un caxxo da fare ed ha trovato il solito topic a cui rompere il caxxo alla gente...eh si ora capisco perchè da un po non frequentavo il forum e non vendevo perchè negli ultimi anni ce gente, come il fenomeno e il suo regolamento ad minchiam, che rompe i coglioni per sport.

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Io segnalo tutti i thread che vedo con prezzi irregolari, se i moderatori non li chiudono sarebbe il caso di cambiare il Regolamento.
Ma ormai il Mercatino è praticamente andato in vacca, è pieno di gente che vende 18 hard disk, 10 CPU per volta e via cantando… proprio un mercatino da appassionati si.

Ma venendo al caso specifico, ancora il venditore non ha spiegato per quale motivo un bipede senziente, dopo aver speso 1400€ (mica noccioline) nell’eshop migliore al mondo per la politica dei resi, decida non di rimandarla indietro, ma di venderla qua. E poi vorrei capire anche quale altro bipede normodotato spenderebbe 1250 cucuzze per una VGA di seconda mano e senza alcuna garanzia effettiva… io al limite la comprerei nuova a 1400… ma sono uno parecchio strano…
guarda, segnala pure e anzi proprio perchè segnali mi permetto di usare certi toni che in precedenza non ho mai osato per rispetto ma ormai ne ho le palle piene e dirti coglione e un complimento e se mi bannano ? oddio cosa faccio dopo? la mia solita via quindi dont worry, relax anzi forse mi fanno il favore di non aprire piu sto forum

se non capisci un caxxo non è colpa mia e non devi manco capire perchè un altro coglione vende a poco o a troppo un oggetto.
sei entrato nel topic, hai letto prezzo e condizioni perchè caxxo non hai chiuso la pagina e far finta di niente? invece no devi postare quello che pensi e pretendi per i tuoi 100€ in meno

poi scheda di seconda mano? seconda mano, a casa mia, è un oggetto usato altrimenti anche tutte le auto nei saloni, i famosi km 0, non son da considerare nuovi..eh si perchè dalla fabbrica al salone hanno pur camminato e ce gente che ci è salita sopra no? domani provo a trattare con un commerciante e vediamo se mi vende l'auto nuova a prezzo dell'usato...se accetta ti offro cena di pesce in zona, conosco posti molto validi.

ma tornando in topic ho pure spiegato le mie motivazioni del prezzo, cosi la prendo cosi la vendo, ho 30 giorni... pensavo di far un favore, magari, a qualcuno che cerca qualcosa al giusto prezzo, se per te non ti sembra giusto, RIPETO, potevi girare i tacchi e andartene invece no, so che ancora romperai il caxxo per nulla.

e con questo, non risponderò piu a nessun'altro tuo post, ti dico buona serata, è stato un piacere.
Byez
Old 28-10-2021, 15:11   #23
Superkodam
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Coda
Superkodam è offline  
Old 29-10-2021, 10:06   #24
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Up
Old 29-10-2021, 16:48   #25
Blee
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Se si continua così non venderà più nessuno su questo mercatino per paura che si scateni il terrore

Up
Blee è offline  
Old 30-10-2021, 15:46   #26
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Se si continua così non venderà più nessuno su questo mercatino per paura che si scateni il terrore

Up
tranquillo che personalmente non metterò piu nulla qui dentro e grazie

***** VENDUTA ***** Fuori forum
Old 30-10-2021, 18:01   #27
LentapoLenta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
non capisco nemmeno io perchè deve rompere il caxxo cosi tanto su una cosa che manco è interessato oppure la questione è un altra
non ha un caxxo di soldo e vuole le schede per 10 euro o
non ha un caxxo da fare ed ha trovato il solito topic a cui rompere il caxxo alla gente...eh si ora capisco perchè da un po non frequentavo il forum e non vendevo perchè negli ultimi anni ce gente, come il fenomeno e il suo regolamento ad minchiam, che rompe i coglioni per sport.

guarda, segnala pure e anzi proprio perchè segnali mi permetto di usare certi toni che in precedenza non ho mai osato per rispetto ma ormai ne ho le palle piene e dirti coglione e un complimento e se mi bannano ? oddio cosa faccio dopo? la mia solita via quindi dont worry, relax anzi forse mi fanno il favore di non aprire piu sto forum

se non capisci un caxxo non è colpa mia e non devi manco capire perchè un altro coglione vende a poco o a troppo un oggetto.
sei entrato nel topic, hai letto prezzo e condizioni perchè caxxo non hai chiuso la pagina e far finta di niente? invece no devi postare quello che pensi e pretendi per i tuoi 100€ in meno

poi scheda di seconda mano? seconda mano, a casa mia, è un oggetto usato altrimenti anche tutte le auto nei saloni, i famosi km 0, non son da considerare nuovi..eh si perchè dalla fabbrica al salone hanno pur camminato e ce gente che ci è salita sopra no? domani provo a trattare con un commerciante e vediamo se mi vende l'auto nuova a prezzo dell'usato...se accetta ti offro cena di pesce in zona, conosco posti molto validi.

ma tornando in topic ho pure spiegato le mie motivazioni del prezzo, cosi la prendo cosi la vendo, ho 30 giorni... pensavo di far un favore, magari, a qualcuno che cerca qualcosa al giusto prezzo, se per te non ti sembra giusto, RIPETO, potevi girare i tacchi e andartene invece no, so che ancora romperai il caxxo per nulla.

e con questo, non risponderò piu a nessun'altro tuo post, ti dico buona serata, è stato un piacere.
Byez
Visto che i moderatori, più volte interpellati, se ne battono la ciolla, mi trovo costretto a rispondere, perchè non è proprio ammissibile che uno che scrive certe cose possa avere l'ultima parola.
Passi il non voler chiudere il thread per il prezzo irregolare (non giustificabile ma comprensibile in un periodo come questo), ma l'ignavia in caso di offese gratuite e personali la dice lunga sul livello infimo che ha raggiunto questo sito, una volta era uno dei migliori in italiano, adesso è un taglia&cuci di notizie che manco Studio Aperto... e parlo della parte tecnica dove c'è bisogno di competenze. Ma sulla parte "di regolamento" basterebbe la voglia.

Le offese personali non le prendo minimamente in considerazione, equivarrebbe adeguarsi ad un livello troppo basso, anzi è bene invece proprio distinguersi da presone come te.
Tralascio pure i deliri espressi nel paragone con le auto (si vede che è un settore che bazzichi poco, se pensi che un'auto dalla fabbrica al salone la guidi qualcuno) e consiglio pure un ripasso di Diritto Civile (articolo 1409) per quanto riguarda il concetto di "usato" (eh si, un oggetto di seconda mano è sempre usato, se vendi schede video da 1400€ è giunto il momento che tu lo sappia).

Mi appassiona invece avere notizie (finora le domande sono rimaste senza risposta o con risposta vaga) sulle modalità di acquisto e di vendita della VGA in questione... ma l'assenza di spiegazioni plausibili non fa che aumentare la sensazione che l'ipotesi da me formulata nei post precedenti sia la più accreditata. E infatti quando uno viene messo con le spalle al muro solitamente passa alle offese, tipica reazione di chi è a corto di argomenti.
Oltretutto noto addirittura che nella tua firma (irregolare) ti proponi come venditore di hardware ricondizionato e con garanzia, segno inequivocabile che uno straccio di partita IVA la devi pur avere (altrimenti che garanzia potresti mai proporre?).
Quindi confermo che la mia ipotesi è la più sensata, hai acquistato la scheda da Amazon con la partita IVA, hai scaricato l'IVA e hai venduto la scheda da privato... e questa in Italia si chiama evasione fiscale.
Oppure c'è sempre l'ipotesi della filantropia, dei buoni spesi per amore del prossimo, ecc.

Quote:
tranquillo che personalmente non metterò piu nulla qui dentro e grazie
Un vero peccato perdere le tue scalperate da quattro soldi, ma spero che il Mercatino - per quanto malandato - non chiuderà per questo.
Per inciso, se in futuro ti ritroverò fra gli inserzionisti, ti sputtanerò ben bene.

Quote:
***** VENDUTA ***** Fuori forum
Approfitto per ricordarti che, a norma di Regolamento (articolo 44), avresti dovuto segnalare che l'oggetto era in vendita anche fuori dal Forum, e pure aggiornare il thread nel momento in cui ci fosse stato qualcuno in coda esterna... ma niente paura, siamo in Italia, non ti verrà a cercare la GdF per l'evasione dell'IVA, figuriamoci se ti sospendono per questa cosa.

Auguri per la tua attività professionale... spero tu abbia un piano B, non ti vedo bene se ti riduci a scalperare in questo Forum.

PS. mi autosegnalo a rischio di essere sospeso, ma almeno così spero che qualche moderatore legga.
LentapoLenta è offline  
Old 30-10-2021, 18:34   #28
Zeus Gamelius
Senior Member

L'Avatar di Zeus Gamelius

Iscritto dal: Jun 2011
mah...un up al venditore, LentapoLenta è uno scannato, unutile fare proclami sul regolamento, se non HAI I SOLDI per acquistarla TACI.
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline  
Old 30-10-2021, 19:17   #29
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Quote:
Oltretutto noto addirittura che nella tua firma (irregolare) ti proponi come venditore di hardware ricondizionato e con garanzia, segno inequivocabile che uno straccio di partita IVA la devi pur avere (altrimenti che garanzia potresti mai proporre?).
Quindi confermo che la mia ipotesi è la più sensata, hai acquistato la scheda da Amazon con la partita IVA, hai scaricato l'IVA e hai venduto la scheda da privato... e questa in Italia si chiama evasione fiscale.
Oppure c'è sempre l'ipotesi della filantropia, dei buoni spesi per amore del prossimo, ecc.

Un vero peccato perdere le tue scalperate da quattro soldi, ma spero che il Mercatino - per quanto malandato - non chiuderà per questo.
Per inciso, se in futuro ti ritroverò fra gli inserzionisti, ti sputtanerò ben bene.

Approfitto per ricordarti che, a norma di Regolamento (articolo 44), avresti dovuto segnalare che l'oggetto era in vendita anche fuori dal Forum, e pure aggiornare il thread nel momento in cui ci fosse stato qualcuno in coda esterna... ma niente paura, siamo in Italia, non ti verrà a cercare la GdF per l'evasione dell'IVA, figuriamoci se ti sospendono per questa cosa.

Auguri per la tua attività professionale... spero tu abbia un piano B, non ti vedo bene se ti riduci a scalperare in questo Forum.

PS. mi autosegnalo a rischio di essere sospeso, ma almeno così spero che qualche moderatore legga.

Guarda ti rispondo solo per chiarire questo mio aspetto personale...manco fossi uno di casa che mi bada i conti

1. sono un semplice dipendente. faccio il tecnico..riparo ecc...blah blah blah
fuori orario lavorativo faccio gli extra, ovvero qualche rara riparazione e vendite del genere.
quello che leggi nella firma è il mio extra lavorativo. compro, riparo e vendo. per i prodotti in garanzia si intende per prodotti che magari sono usati hanno scontrino ed hanno garanzia e di conseguenza mai riparati e altro...ti basta?

certo che non ti basta...hai voluto rompere il caxxo dall'inizio e continui a farlo e tranquillo, non rispondo perchè mi hai attaccato con le spalle al muro ma perchè a gente come te preferisco rispondere subito a tono quando si fanno i caxxi degli altri perchè sono stufi dalle proprie frustrazioni.

2. fatti curare e fatti visitare che citi il regolamento a qualsiasi post quando in giro ti vendono le rx 580 a 500€ ...li dove sei paladino della giustizia? oppure ti metti a infamare i venditori su ebay e su subito per i loro prezzi? sarei pure curioso...magari vai a fare pure la spesa al conad e ti lamenti che non hanno i prezzi del lidl... ma son affari tuoi non li voglio mai sapere.

stammi bene e drogati meno...oppure vai a puttane che ti sfoghi un pelino.

byez
Old 30-10-2021, 20:46   #30
LentapoLenta
Bannato

Quote:
Guarda ti rispondo solo per chiarire questo mio aspetto personale...manco fossi uno di casa che mi bada i conti
Non eri quello che non avresti più tenuto conto dei miei post?

Quote:
1. sono un semplice dipendente. faccio il tecnico..riparo ecc...blah blah blah
fuori orario lavorativo faccio gli extra, ovvero qualche rara riparazione e vendite del genere.
quello che leggi nella firma è il mio extra lavorativo. compro, riparo e vendo. per i prodotti in garanzia si intende per prodotti che magari sono usati hanno scontrino ed hanno garanzia e di conseguenza mai riparati e altro...ti basta?
Non mi basterà finchè non avrai scritto PERCHE' volevi vendere una scheda comprata nel miglior eshop per la politica dei resi, avendo sfruttato in parte dei buoni, quindi di fatto REGALANDO i tuoi buoni ad uno sconosciuto.
Abbi pazienza, ma a questa cosa è assai difficile credere, quasi impossibile. Con quei buoni avresti potuto comprare dei generi alimentari e regalarli a chi non ha da mettere la cena in tavola, saresti stato sicuramente più utile piuttosto che venire qua a fare il finto buon samaritano.

Quote:
certo che non ti basta...hai voluto rompere il caxxo dall'inizio e continui a farlo e tranquillo, non rispondo perchè mi hai attaccato con le spalle al muro ma perchè a gente come te preferisco rispondere subito a tono quando si fanno i caxxi degli altri perchè sono stufi dalle proprie frustrazioni.
E' tanto difficile ammettere che segnalare un prezzo irregolare (con l'intento di tenere pulito il Mercatino) non è "farsi i caxxi degli altri" ma farsi i caxxi di tutti?

Quote:
2. fatti curare e fatti visitare che citi il regolamento a qualsiasi post quando in giro ti vendono le rx 580 a 500€ ...li dove sei paladino della giustizia? oppure ti metti a infamare i venditori su ebay e su subito per i loro prezzi? sarei pure curioso...magari vai a fare pure la spesa al conad e ti lamenti che non hanno i prezzi del lidl... ma son affari tuoi non li voglio mai sapere.
Quindi se uno cita il Regolamento ha bisogno di farsi curare? Bel modo di interpretare le regole del vivere civile, complimenti.
Se ci sono le rx 580 a quella cifra, mi spiace non averle segnalate. D'altronde ho una 5700XT e non entro nei thread che non mi interessano... ad ulteriore dimostrazione che non sono il "paladino della giustizia".
E di Subito o eBay me ne frego altamente perchè non li uso, difendo questo Mercatino dove compro e vendo da parecchi anni, e mi dispiace di vederlo mandare in vacca da gente come te.
Il paragone Conad/Lidl è l'ennesima dimostrazione di quanto tu sia a corto di argomenti validi... i prezzi li stabilisce il Regolamento, nè tu nè io (se non in piccola parte e sempre a scendere, mai a salire).
Mi sorge davvero il dubbio che tu lo abbia mai letto...

Quote:
stammi bene e drogati meno...oppure vai a puttane che ti sfoghi un pelino.

byez
Io ti consiglio di non insistere con le offese, a mandare un'ingiunzione a Hardware Upgrade per avere i tuoi dati e far partire una denuncia ci vuole poco.
LentapoLenta è offline  
Old 30-10-2021, 20:49   #31
LentapoLenta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
mah...un up al venditore, LentapoLenta è uno scannato, unutile fare proclami sul regolamento, se non HAI I SOLDI per acquistarla TACI.
Fortunatamente ho abbastanza disponibilità economica per comprare una VGA da 1400€ in un negozio che mi fornisca regolare fattura e garanzia.
Ti ringrazio per le tue preoccupazioni per le mie condizioni economiche e anche per lo "scannato".
Il "taci" invece te lo puoi mettere dove più ti da' sollazzo.
LentapoLenta è offline  
Old 30-10-2021, 21:42   #32
Gameonline
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Un applauso!

Quote:
Non eri quello che non avresti più tenuto conto dei miei post?

Non mi basterà finchè non avrai scritto PERCHE' volevi vendere una scheda comprata nel miglior eshop per la politica dei resi, avendo sfruttato in parte dei buoni, quindi di fatto REGALANDO i tuoi buoni ad uno sconosciuto.
Abbi pazienza, ma a questa cosa è assai difficile credere, quasi impossibile. Con quei buoni avresti potuto comprare dei generi alimentari e regalarli a chi non ha da mettere la cena in tavola, saresti stato sicuramente più utile piuttosto che venire qua a fare il finto buon samaritano.

E' tanto difficile ammettere che segnalare un prezzo irregolare (con l'intento di tenere pulito il Mercatino) non è "farsi i caxxi degli altri" ma farsi i caxxi di tutti?

Quindi se uno cita il Regolamento ha bisogno di farsi curare? Bel modo di interpretare le regole del vivere civile, complimenti.
Se ci sono le rx 580 a quella cifra, mi spiace non averle segnalate. D'altronde ho una 5700XT e non entro nei thread che non mi interessano... ad ulteriore dimostrazione che non sono il "paladino della giustizia".
E di Subito o eBay me ne frego altamente perchè non li uso, difendo questo Mercatino dove compro e vendo da parecchi anni, e mi dispiace di vederlo mandare in vacca da gente come te.
Il paragone Conad/Lidl è l'ennesima dimostrazione di quanto tu sia a corto di argomenti validi... i prezzi li stabilisce il Regolamento, nè tu nè io (se non in piccola parte e sempre a scendere, mai a salire).
Mi sorge davvero il dubbio che tu lo abbia mai letto...

Io ti consiglio di non insistere con le offese, a mandare un'ingiunzione a Hardware Upgrade per avere i tuoi dati e far partire una denuncia ci vuole poco.
Quote:
Fortunatamente ho abbastanza disponibilità economica per comprare una VGA da 1400€ in un negozio che mi fornisca regolare fattura e garanzia.
Ti ringrazio per le tue preoccupazioni per le mie condizioni economiche e anche per lo "scannato".
Gameonline è offline  
Old 30-10-2021, 22:14   #33
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
ridicolo che ci sono quei 3-4 utenti, sempre gli stessi, in tutti i forum di vendita di gpu, che non hanno mini ma intenzione di acquistare ma solo di lamentarsi e alimentare le lamentele..
Assurdo, che poi account sopra account.

Non vi interessa la scheda perché inquinare?
Vi interessa la scheda mettetevi in coda e poi se proprio segnalate al moderatore..

Ormai è pieno di teenager questo forum.
Mi spiace perché il venditore.Almeno hai risolto altrove

ma d altronde anche se vengono segnalati questi utenti non si sa come stan sempre li
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online  
Old 31-10-2021, 06:14   #34
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Puoi segnalare finché vuoi...... Non mi pare a memoria di aver visto provvedimenti... 🙄.... Prova te ad avere magari la firma non in regola.... Apriti cielo.... Tra l'altro quasi sempre con account farlocchi fatti ad hoc.... Il che è ancora peggio come presa per i fondelli verso tutti... Gente che si maschera dietro VPN per fare la morale e magari acquistare qui pretendendo prezzi da "mercatino" per rivendere poi a prezzi di "mercato"... Poi la chiudo qui perché non ci tengo a buttare nel cesso 20 anni di forum facendomi cannare l'account solo per le mie opinioni, "obtorto collo" mi tengo a freno...

Saluti Salvio66

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Salvio66 è offline  
Old 31-10-2021, 06:24   #35
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
ridicolo che ci sono quei 3-4 utenti, sempre gli stessi, in tutti i forum di vendita di gpu, che non hanno mini ma intenzione di acquistare ma solo di lamentarsi e alimentare le lamentele..
Assurdo, che poi account sopra account.

Non vi interessa la scheda perché inquinare?
Vi interessa la scheda mettetevi in coda e poi se proprio segnalate al moderatore..

Ormai è pieno di teenager questo forum.
Mi spiace perché il venditore.Almeno hai risolto altrove

ma d altronde anche se vengono segnalati questi utenti non si sa come stan sempre li
tu sei uno di quelli
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
Zeus Gamelius è offline  
Old 31-10-2021, 06:25   #36
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
quello sicuramente piace a te rosicone

Ultima modifica di Zeus Gamelius : 31-10-2021 alle 06:28.
Zeus Gamelius è offline  
Old 31-10-2021, 07:53   #37
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
Ormai si è alla deriva da entrambi le parti.
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline  
Old 31-10-2021, 08:01   #38
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
[RN+sped] Amd RX 6900xt sapphire nitro se edition nuova

Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
tu sei uno di quelli

bastava dire presente. Non c era bisogno dell ennesimo tuo post inutile.
Basta fare una ricerca avanzata e inserire il tuo nick. Se non erro tu eri quello che mi criticava per aver messo messo in vendita, pardon venduto la 2080 strix a 650 euro..
quando se non erro nei tuoi annunci c è da sbellicarsi dalle risate.
Ma Tanto gli utenti di lunga durata lo sanno che te assieme a quei 4-5 utenti, che poi alla fine saranno 2 con un centinaio di messaggi, un migliaio qualcuno appena iscritto fanno parte della community toxic kid.

Anche tu ignored list. Avevo dimenticato

ps: per gli altri. basta far una ricerca avanzata inserire il nick degli utenti e verificare effettivamente in quale discussioni sono presenti Potete inserire anche il mio se volete è potrete vedere, almeno io, nel mercatino son presente o perché sono in coda, o perché vendo quel oggetto
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 31-10-2021 alle 08:08.
razor820 è online  
Old 31-10-2021, 08:18   #39
Blee
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Onestamente? ..... tristezza infinita. Ma lasciate vivere le persone. Per non parlare di alcuni utenti che predicano bene e razzolano davvero malissimo. Da quando è accaduto un episodio di questo tipo con la mia scheda ( venduta inoltre a prezzo onestissimo) ho deciso di non vendere più nulla qui, e fare solo post di Scambio, o rispondere ad annunci di vendita altrui. Secondo me il venditore è stato onesto e infatti la scheda è stata venduta. Molti altri , quelli veramente disonesti, che credono di spennare o fare l'affare sulla pelle degli altri, arrancano ancora con le schede invendute sul mercatino. Questa è la semplice verità della realtà dei fatti. Direi che basta e avanza.
Blee è offline  
Old 31-10-2021, 08:32   #40
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Onestamente? ..... tristezza infinita. Ma lasciate vivere le persone. Per non parlare di alcuni utenti che predicano bene e razzolano davvero malissimo. Da quando è accaduto un episodio di questo tipo con la mia scheda ( venduta inoltre a prezzo onestissimo) ho deciso di non vendere più nulla qui, e fare solo post di Scambio, o rispondere ad annunci di vendita altrui. Secondo me il venditore è stato onesto e infatti la scheda è stata venduta. Molti altri , quelli veramente disonesti, che credono di spennare o fare l'affare sulla pelle degli altri, arrancano ancora con le schede invendute sul mercatino. Questa è la semplice verità della realtà dei fatti. Direi che basta e avanza.
Massì dai diciamo che qualcuno è intervenuto perchè si era annoiato un po' troppo.

Inutile citare regolamenti, trattative tra privati e perfino la gdf, il mercato delle dgpu non può essere soggetto alle stesse regole di quello degli altri componenti.

Comunque up per il venditore, nelle altre trattative è sempre stato onesto non vedo perchè lagnarsi ora per una gpu.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian