|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
aspetto che mi arrivi la comunicazione ufficiale in cui ci sarà specificato la tariffa della 100gb a cui potrei aderire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Stò dalla parte di quelli che non si credono più furbi di tutti perchè risparmiano 3 euro al mese con sottomarche. In fondo con il servizio degli operatori telefonici ci lavoro, mi diverto... e li uso pesantemente ogni singolo giorno. Quindi SI. 3 euro al mese in più glieli dò anche volentieri per avere un servizio senza limitazioni Tu continua a risparmiare 3 euro al mese, a vantarti con amici e colleghi che tu sei più furbo e che a differenza loro, tu non fi fai inchiappettare... e che a fine anno puoi comperarti una pizza in più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
almeno cosi si deduce dal sito con la 100gb si potrà fare il restart? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
In teoria dovrebbe avere il restart, aspetto comunque comunicazioni ufficiali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La qualità è fatta di tante componenti ed è un concetto molto relativo all'utilizzatore.
Se la sim viene utilizzata in un router fisso, la copertura è un parametro che ha peso zero nel discorso qualità (basta che ci sia copertura dove sta il router); così come chi utilizza la sim solo per telefonare e qualche messaggio sui social non ha interesse alla velocità internet. Per me la qualità è fatta anche dalla stabilità delle condizioni, perchè le mie esigenze sono generalmente stabili nel tempo e non mi piace cambiare spesso operatore alla ricerca dell'offerta migliore, e dalla fiducia nella controparte perchè non amo dover stare sempre a controllare che non ci sia qualche addebito strano ed indesiderato. Con Tim me ne sono successe di tutte i colori, ed onestamente non credo che tornerei con loro neanche se mi offrissero tutto illimitato ad 1 euro al mese (al massimo proverei solo se la sim fosse ricaricabile lasciando solo l'euro per il rinnovo ![]() Ma anche con wind e Tre ho avuto qualche "sorpresa". Sono passato ad Iliad al day one con la tariffa da 5,99 e le aspettative sono state pienamente soddisfatte, così ho fatto anche una seconda sim da inserire in un router. Ho fatto passare ad Iliad anche la mia compagna (dopo l'ennesima rimodulazione) ed anche lei ora è soddisfatta e non desidera cambiare. Stessa cosa, più di recente, con mio padre che con wind, per motivi diversi, si è trovato col credito azzerato (da circa 50 euro ogni volta) in più occasioni. Lo so che oggi potrei trovare offerte più economiche, ma preferisco spendere un euro in più per aver quella "qualità" (come su spiegata) in più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.