|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se in banca hai il conto in rosso, ogni mese paghi gli interessi sul debito. Così come paghi gli interessi se chiedi un prestito. Viceversa, se sei in attivo, è la banca a pagarti gli interessi. Oppure puoi usare il tuo credito per investire in borsa. Essendo in ballo milioni di euro, un mese in più o in meno sposta una cifra considerevole di interessi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma in questo caso ci potrebbe rispondere forse un bancario.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io pago 4,99 con ho mobile per 50 giga e tutto illimitato. se finisco i 50 giga entro il mese posso rifare l'offerta sempre a 4,99 euro. se volessi potrei togliere la linea di casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Maledetta Vodafone, mi ha rimodulato fisso e mobile lo stesso tempo e mandato una bolletta furto per la chiusura del contratto. In tanti anni non ho mai subito una simile truffa. Poi stanno tutti a sputare su Iliad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
presso più basso di prima e niente rimodulazioni Quote:
-informatico vodafone style a tutti gli effetti
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.