|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Mentre in generale il vantaggio non è tanto arrivare ad 1gb/s ma il fatto che la banda ultralarga sarà sicuramente maggiormente sfruttata oltre che nelle applicazioni IoT, anche per quelle aree attualmente non raggiunte da fibra e/o adsl con una banda decente. Già adesso è pieno di utenti che si connettono con le "saponette" dotate di sim. Avere più banda sarà da questo punto di vista più "future proof" visto che aumentano costantemente i dispositivi connessi in rete. Poi guarda, già in questi anni in università spesso io ho evitato il wifi perché letteralmente intasato, miè proprio successo che un docente si penasse davanti a me per caricarmi 4 pdf in croce su dropbox e io dal telefono li ho scaricati in pochi istanti. (proprio il docente lo sottolineò con stupore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Iliad ha investito circa 700mln, alla faccia degli analisti da forum targati @hwup che scrivevano: "Iliad non investe e non investirà mai perché blablablablahhh..."
Almeno alla Voda vi hanno assunto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Staremo a vedere come andranno a finire le prossime aste, e poi bisognerà aspettare per vedere chi ha fatto le scelte migliori, anche se il 2022 è abbastanza lontano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
alla buon'ora...
Ma va?!??!!!... an' vedi che hanno capito che agli utenti interessa più essere connessi che la stramegafigavelocità, che di fatto in condizioni mobile non serve ad una beata fava se non scaricare più rapidamente la batteria... ce n'hanno messo a capirlo, ma vedi che alla fine ci sono arrivati???? Ehh... chi vivrà vedrà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
A parte il discorso TV, qui sembra regni ignoranza generale o si commenta tanto per farlo. Molti sembra non hanno capito il vero motivo dell'arrivo del 5G. Non centra assolutamente il marketing, caricare su fb "velocemente" fa fighi, scaricherà la batteria o altro, non è questo lo scopo. Magari chi commenta è fan wind3 e sotterra il 5G perché non ha frequenza 700? non capisco davvero a cosa servono questi commenti fuori luogo... sono basito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
quello che mi stupisce è che wind3 non sia della partita, forse punteranno a fare una rete molto più capillare ad alta frequenza al posto di spendere tanto per le frequenze più basse e risparmiare sui ripetitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.