Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2018, 16:17   #21
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Ragazzi, seriamente... Era solo una battuta la state prendendo troppo sul personale, non volevo ferire i sentimenti di nessuno, semmai siete voi che mi avete dato del poveraccio solo perchè ho scherzato su un prodotto molto molto elitario.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 26-08-2018 alle 16:23.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 07:54   #22
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Insomma, per nvidia se non spendi 10000€ per un setup gaming sei una pippa o un turista

5000€ monitorone
1500 di titanona (magari due che ci ha l'nvlink molto figherrimo, ah sono 90€ solo di connettore appunto )
ultimo dodecacore intel perchè si sa che per giocare DEVI usare intel (senza mai aggiornargli il bios obviously)

chi ha la console è un bavbone (non a caso montano amd)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 08:01   #23
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
mezzo metro è poco ma 1 metro ci sta ,io gioco con il 50pollici a un metro appunto e non tornerei mai al monitor piccolo
io invece uso un 43" 4K a 90cm di distanza visione, e penso sia il miglior rapporto tra pixel density e angolo di visione
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 08:28   #24
Hereticus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Possiamo aspettarci monitor 4k di dimensioni leggermente più "normali" (max 32-40") con questo refresh e Gsync ?
Hereticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 12:39   #25
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Insomma, per nvidia se non spendi 10000€ per un setup gaming sei una pippa o un turista

5000€ monitorone
1500 di titanona (magari due che ci ha l'nvlink molto figherrimo, ah sono 90€ solo di connettore appunto )
ultimo dodecacore intel perchè si sa che per giocare DEVI usare intel (senza mai aggiornargli il bios obviously)

chi ha la console è un bavbone (non a caso montano amd)
E neanche bastano ora 1500 euro per il 4k forse in rt

Quote:
Originariamente inviato da Hereticus Guarda i messaggi
Possiamo aspettarci monitor 4k di dimensioni leggermente più "normali" (max 32-40") con questo refresh e Gsync ?
Chissà magari prima rilasciano quelli grandi e dopo un po di tempo magari faranno tagli un po più piccoli tipo 40-50 perchè ci sono pochi modelli.Ma non ne hanno parlato dunque per ora potete solo sperare ma non speriate che costino poco cmq
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 09:37   #26
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Qui il problema e' un altro. In troppi sottovalutate i danni che potenzialmente recano ai vostri occhi questi monitor giganti a distanze ravvicinate. Leggo di...50 pollici a 1 metro. Ne parliamo tra in po' di anni...
Aggiungiamoci un bell HDR a 1000 candele e la frittata è fatta.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 28-08-2018 alle 10:07.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:13   #27
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hereticus Guarda i messaggi
In teoria si, ma i 2 modelli di 27" 4K-120Hz G-sync HDR già in commercio, vengono sui 2800 euro, quindi per un 32-40" si tratterebbe di un minimo di 3500 euro.
Quindi la diagonale sarebbe più ergonomica del 65" per certi ambienti, ma il prezzo comunque elevato e fuori mercato.
Old 28-08-2018, 13:21   #28
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Qui il problema e' un altro. In troppi sottovalutate i danni che potenzialmente recano ai vostri occhi questi monitor giganti a distanze ravvicinate. Leggo di...50 pollici a 1 metro. Ne parliamo tra in po' di anni...
Aggiungiamoci un bell HDR a 1000 candele e la frittata è fatta.
Io tengo il monitor 34 pollici da 5 anni a 40 centimetri ma gioco da monitor cosi vicini già da 15 anni e passa forse anche 25.Anche quando c'erano i tubo catodici morale della favola ho ancora dieci decimi.Al massimo se uno proprio vuole si mette gli occhiali anti luce blu se proprio si preoccupa ma tutto dipende quanto tempo ci stai cmq(e io ci sono stato parecchio figurati chi ci sta meno).

Tutto il resto è solo leggenda metropolitana(nel senso che può fare danno anche un monitor piccolo da lontano).Fanno più danno altre cose come il fumo.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 28-08-2018 alle 13:25.
Old 28-08-2018, 14:00   #29
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Io tengo il monitor 34 pollici da 5 anni a 40 centimetri ma gioco da monitor cosi vicini già da 15 anni e passa forse anche 25.Anche quando c'erano i tubo catodici morale della favola ho ancora dieci decimi.Al massimo se uno proprio vuole si mette gli occhiali anti luce blu se proprio si preoccupa ma tutto dipende quanto tempo ci stai cmq(e io ci sono stato parecchio figurati chi ci sta meno).

Tutto il resto è solo leggenda metropolitana(nel senso che può fare danno anche un monitor piccolo da lontano).Fanno più danno altre cose come il fumo.
Dipende...se sei dell 86 è presto. Dopo i 40 si inzia a vacillare... Poi oh, non tutti siamo uguali. Io ho gente in ufficio, che con il solo monitor del lavoro si è ''massacrata'' gli occhi.
Inoltre 34 pollici potrebbero essere ancora gestibili. Poi magari non sono proprio 40cm eh...basta poco per trovarsi a 50/60 anche con semplici movimenti.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 28-08-2018 alle 14:10.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:17   #30
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Dipende...se sei dell 86 è presto. Dopo i 40 si inzia a vacillare... Poi oh, non tutti siamo uguali. Io ho gente in ufficio, che con il solo monitor del lavoro si è ''massacrata'' gli occhi.
Inoltre 34 pollici potrebbero essere ancora gestibili. Poi magari non sono proprio 40cm eh...basta poco per trovarsi a 50/60 anche con semplici movimenti.
Io ho cominciato a giocare da quando avevo 5 anni però

No comunque sono massimo 40 centimetri forse anche meno.

Ho anche mio fratello di oltre 40 anni che lavora sempre al pc ed ancora non ha problemi del genere.Ed anche lui resta vicino.Quando li ho messo un 27 pollici se le è avvicinato di una ventina di centimetri lascia stare cmq che è ancora presto sono tutte cose da metropolitana.

Edit: Comunque chi lavora e si stanca con gli occhi è diverso.Stancarsi è un conto e fa male un altro e quando stai davanti al monitor e non ti stanchi.Stancarsi gli occhi fa male ma a me non mi si stancano anche dopo ore.Dipende da tanti fattori.

Io poi gioco parecchio al pc ma chi gioca poco non darà nessun problema di questo genere.Non è che tutti quelli che lo comprano giocano 4 ore al giorno, o più, tanto per farti un esempio.Se non è successo niente a me che gioco da tanti anni cosi figurati agli altri occasionali.

Mi sembra lo stesso discorso che chi usa il cell fa male.Dipende sempre dall'uso e da anni di distanza e non è neanche detto che venga a tutti.Mi pare solo uno spauracchio per non farlo comprare.Magari anche perchè non si ha soldi oltre che ci sono anche gli occhiali se proprio uno gioca tanto poi.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 28-08-2018 alle 14:31.
Old 28-08-2018, 14:35   #31
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Io ho cominciato a giocare da quando avevo 5 anni però

No comunque sono massimo 40 centimetri forse anche meno.

Ho anche mio fratello di oltre 40 anni che lavora sempre al pc ed ancora non ha problemi del genere.Ed anche lui resta vicino.Quando li ho messo un 27 pollici se le è avvicinato di una ventina di centimetri lascia stare cmq che è ancora presto sono tutte cose da metropolitana.
Il fatto che tuo fratello abbia sentito la necessità di avvicinarsi un 27 pollici a meno di 40 centimetri dalla faccia, mi fa pensare che qualche problemino di vista ce l'abbia...

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:37   #32
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Il fatto che tuo fratello abbia sentito la necessità di avvicinarsi un 27 pollici a meno di 40 centimetri dalla faccia, mi fa pensare che qualche problemino di vista ce l'abbia...
io ho due 32" 4096x2160 a 50 cm e ci vedo benissimo.

vorrei sapere te al massimo come faresti a vedere i pulsanti da una manciata di pixel a 70-80cm.

la distanza di visione è data dal DPI e dallo scaling dell'interfaccia che uno vuole tenere, il resto è aria fritta.

Ultima modifica di AceGranger : 28-08-2018 alle 14:55.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:40   #33
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
No era più di 40 centimetri l'avevo messo a 60 e l'ha messo a 40.Ma sta di fatto che è troppo lontano a 60.

Comunque è normale che uno quando diventa vecchio perde un po di vista ma non di certo non è abbinato al monitor come qualcuno vuole far credere(o non per forza insomma).Apparte che se uno ha problemi di vista ci sono anche gli occhiali poi.

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
io ho due 32" 4096x20160 a 50 cm e ci vedo benissimo.

vorrei vedere tu come faresti a vedere i pulsanti a 70-80cm
Si ma infatti è uno che parlava al riguardo dello scherzo su chi comprava sti schermi non mi meraviglio
Old 09-09-2018, 21:17   #34
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
5000$ per un VA dalle dubbie caratteristiche tecniche, quando con meno della metà dei soldi nel 2019 si potranno comprare OLED o QLED top di gamma, con HDMI 1.2 che supporta lo standard Variable Refresh Rate a 120hz.

Ma purtroppo finchè AMD non riuscirà a tirar fuori una GPU decente, nVidia sarà monopolista e quindi libera di fare i prezzi che vuole.

Questo "monitor" mi attirerebbe davvero parecchio se avesse un prezzo paragonabile a quelle delle moderne TV, dato che di fatto non sarà altro che una TV senza sintonizzatore (ottima cosa per chi come me non guarda TV da 10 anni e non intende pagare il canone) e con G-Sync, ma se devo spendere il triplo solo per avere il G-Sync e rinunciare alla qualità, ne faccio a meno, anche se con rammarico.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-09-2018 alle 21:23.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 21:53   #35
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
5000$ per un VA dalle dubbie caratteristiche tecniche, quando con meno della metà dei soldi nel 2019 si potranno comprare OLED o QLED top di gamma, con HDMI 1.2 che supporta lo standard Variable Refresh Rate a 120hz.

Ma purtroppo finchè AMD non riuscirà a tirar fuori una GPU decente, nVidia sarà monopolista e quindi libera di fare i prezzi che vuole.

Questo "monitor" mi attirerebbe davvero parecchio se avesse un prezzo paragonabile a quelle delle moderne TV, dato che di fatto non sarà altro che una TV senza sintonizzatore (ottima cosa per chi come me non guarda TV da 10 anni e non intende pagare il canone) e con G-Sync, ma se devo spendere il triplo solo per avere il G-Sync e rinunciare alla qualità, ne faccio a meno, anche se con rammarico.
Per me rimane utile invece per chi non vuole l'input lag.Se a te non ti piace per il colore allora resta negli oled nessuno ti obbliga a comprarlo insomma dobbiamo ricominciare il discorso dell'altro thread? e comunque l'hdmi è il 2.1

Ma tanto anche se uscirebbero i oled costerebbero un botto percui si continuerebbe a dire nvidia o sui prezzi dei tv convenienti.Mi sa che qua si vuole solo non fare comprare il monitor.Te l'ho detto.Chi non ama la tv come monitor continuerà a scegliere i monitor.Insomma niente eh

Edit: Inoltre mi hai già fatto vedere la luce nera dell'oled ed anche gli altri utenti ti hanno risposto che non dovrebbe costare più di tanto.Pagare per un tv 2000 euro e farlo da monitor e non avere il g sync non ne vale la pena come monitor.Senza contare l'input lag dei tv.Che tu dici di non vederli ma gli altri lo notano non conta(ed aggiungo anche quei "pochi" che giocano in competitiva perchè la maggior parte lo notano l'input lag).Per i neri perfetti io non vedo tante differenze dall oled e cmq non è perfetto neanche lui come mi hai fatto vedere tu nell'immagine.

Percui a me basta un monitor normale non c'è bisogno per forza di un nero perfetto per giocare(e poi tanto perfetto non è) basta che sia decente, e lo è già tanto i rog asus in 4k, e già sui rog era decente confronto ai monitor normali.Per te non lo è?Bene opinione tua ma non degli altri.Costa troppo questo tv?Semplicemente non comprarlo se costa troppo confronto ai tv(o per la resa del colori ed altre menate).La ndivia fa quello che vuole?E' il mercato basta ste guerre nvidia vs amd.Ne ho già fin troppe di ste cose di complotti o roba varia.

Grazie.

Edit 2: Inoltre il pannello che monta non è menzionato ancora.Che tu parti con dubbie caratteristiche tecniche senza saperle non è di certo una notizia e pensi solo male cosi(e dal del sospetto che ti piace per forza una tv).Quando si saprà di più ne parlerai.

Poi sul prezzo non poteva costare di meno.Ci sono già monitor 4k a 120 hz che costano 2000 euro anche piccoli ma sicuramente calerà di prezzo in futuro come tutti i monitor.

Tranquillo che la gente capirà

Ultima modifica di edit_user_name_here : 09-09-2018 alle 22:23.
Old 09-09-2018, 22:29   #36
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Una TV di quella fascia costerebbe massimo 2000€, aggiungici il modulo G-SYNC 4k HDR che dicono costare 500€ e fai 2500€, caro ma ci può ancora stare.
Se vogliamo essere pignoli poi hanno anche tolto sintonizzatore TV, processore video ecc che influiscono sul prezzo, ma essendoci comunque lo Shield TV a compensare, anche questo ci potrebbe stare.

Ma se me lo fai pagare 5000€ è un furto bello e buono (come lo è il 27'' da 2k), poi finchè nVidia trova gente che accetta di calarsi le braghe per agevolare la messa in fa benissimo a farlo, ma io proprio non riesco ad accettarlo, e continuerò a ribadirlo in ogni topic sull'argomento.

Poi ovvio che anche io aspetto di vedere come sarà il prodotto (e il prezzo) definitivo, ma se queste sono le premesse, si parte male.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-09-2018 alle 22:36.
Old 09-09-2018, 22:35   #37
edit_user_name_here

Quote:
In TV di quella fascia costerebbe massimo 2000€, aggiungici il modulo GSYNC che dicono costare 500, e fai 2500€, caro ma ci può stare.
Se vogliamo essere pignoli poi hanno anche tolto sintonizzatore TV, processore video ecc che influiscono sul prezzo, ma essendoci comunque lo Shield TV anche questo ci potrebbe stare.

Ma se me lo fai pagare 5000€ è un furto bello e buono (come lo è il 27'' da 2k), poi finchè nVidia trova gente che accetta calarsi le braghe per agevolare la messa in fa benissimo a farlo, ma io proprio non riesco ad accettarlo.
Basta non comprarlo se proprio non ti sta bene il prezzo e farlo comprare chi lo vuole(per me è il mercato).Cmq hanno detto 4000 o 5000 euro il prezzo non so se varia da marca a marca o ancora se devono deciderlo.Comunque tranquillo che diminuirà di prezzo dopo un anno o due forse anche parecchio.

Sono già diminuiti diversi monitor rog ad alta risoluzione di 300 euro che costavano sui 1300 da questi anni dunque sicuramente diminuirà anche di molto quelli monitor li.

Ma nvidia o meno stai tranquillo che se faranno gli oled costerebbero ancora di più di 5000 come monitor(o altre tecnologie simili).

Per il resto ancora devono arrivare.Mi da nervoso che si parla che già non siano buone senza neanche averli visti come le schede grafiche in questo periodo.

Non si sa neanche le caratteristiche del pannello poi.
Old 09-09-2018, 22:45   #38
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Una TV di quella fascia costerebbe massimo 2000€, aggiungici il modulo G-SYNC 4k HDR che dicono costare 500€ e fai 2500€, caro ma ci può ancora stare.
Se vogliamo essere pignoli poi hanno anche tolto sintonizzatore TV, processore video ecc che influiscono sul prezzo, ma essendoci comunque lo Shield TV a compensare, anche questo ci potrebbe stare.

Ma se me lo fai pagare 5000€ è un furto bello e buono (come lo è il 27'' da 2k), poi finchè nVidia trova gente che accetta di calarsi le braghe per agevolare la messa in fa benissimo a farlo, ma io proprio non riesco ad accettarlo, e continuerò a ribadirlo in ogni topic sull'argomento.

Poi ovvio che anche io aspetto di vedere come sarà il prodotto (e il prezzo) definitivo, ma se queste sono le premesse, si parte male.
attualmente usare un OLED come monitor da PC vorrebbe dire stamparlo in poco tempo, motivo per il quale non esistono ancora OLED come monitor.

il prezzo elevato è dato anche dai numeri di vendita che fara; è un monitor... e non una TV, non verra mai distribuito come le TV e non raggiungera mai volumi di vendita delle TV, quindi devi spalmare R&D, costi di garanzia, costi di marketing, etc. etc. su molti meno modelli.

sicuramente ci mangeranno alla grande, ma non è molto diverso dal prezzo che un tempo avevano i Kuro.
Old 09-09-2018, 22:51   #39
edit_user_name_here

Non avevo visto che avevi editato il messaggio al riguardo che lo dirai per ogni argomento.Se tu dovrai dirlo su ogni argomento poi stressi per la gente che non la pensa cosi.

Comunque chi spenderà cosi tanti soldi per una tv o monitor già sà queste cose dunque è anche inutile tale discorso.

Non si tratta di un utente medio che va a comprare tale cose e sarà già convinto su cosa comperare.Discorsi che odii un prodotto non porterà a non comprare certi prodotti.Insomma non serve delegittimarli.

Inoltre questo thread era già stato scritto settimane/giorni fa.In pratica te lo sei andato a cercare giusto per fare capire alla gente.

Edit: Mi ero dimenticato che secondo me, in futuro, potrebbero fare anche tagli diversi del monitor non solo 65 pollici.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 09-09-2018 alle 23:07.
Old 09-09-2018, 23:12   #40
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Ho scritto ora perchè l'articolo l'ho visto ora cercando informazioni a riguardo, dato che il 25 agosto avevo di meglio da fare che stare davanti al PC.

E se continuo a premere su questo tasto è perchè il prodotto mi interessa, altrimenti mi limiterei ad ignorarlo (come faccio con le mele), ma questi prezzi folli e ingiustificati proprio non mi vanno giù. e ci tengo almeno a ribadirlo, dato che è l'unica cosa che posso fare.
Se poi a te o qualcun'altro danno fastidio, siete liberissimi di mettermi in ignore, come ti ho già detto in privato, ma nessuno mi tapperà la bocca!

Edit: Concordo sul fatto dei tagli diversi, per me un 55' sarebbe perfetto, mentre un mio amico giocatore accanito non tornerebbe mai sotto il suo attuale 82''.

Ultima modifica di Bestio : 09-09-2018 alle 23:26.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian