|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
EVVAI! Spero prendano la batosta e restituiscano il tethering gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio per tornare in Vodafone da € 7,60 con 10 GB in 4G + 1000 minuti e 1000 messaggi verso tutti.
Vorrei evitare i costi di attivazione presso lo store quindi chiedo se qualcuno (qualche commerciale di Vodafone) possa mettersi in contatto con me e permettermi di ricevere la sim a casa con corriere poichè il 190 non me lo permette (ho già chiamato). Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Alla fine basta eliminare l'apn web e modificare l'apn wap o mobile nel "tipo apn" ed il gioco è fatto.. ormai è anni che si fa così ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Risposta da Vodafone;
A partire 25 marzo scorso tutte le nuove offerte hanno gia’ il tethering incluso; l'azienda sta definendo le implementazioni tecniche necessarie per effettuare gli interventi anche sui clienti con offerte attivate precedentemente a tale data. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Fregatura in arrivo quindi...
Come molte altre volte ho l'impressione che AGCOM faccia più danni che altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Si puo' sempre fare una pernacchia a Vodafone e passare ad un operatore senza questo rincaro eh... Per una volta che gli operatori non fanno cartello per imporre le stesse cose a tutti...
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Nessuno offre la copertura vodafone ed un'offerta paragonabile a quello che ho ora (1000 minuti, 1000 SMS, 10 GB di 4G a 7 e qualcosa euro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Purtroppo è vero, la copertura Vodafone è ottima e con le varie triangolazioni si possono ricevere anche offerte interessanti.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con TIM ho chiamate illimitate e 32.6 GB/mese e la copertura ha ben poco da invidiare.
Tra l'altro è l'unica offerta (Ipergiga Go) che è stata rimodulata al ribasso: dal 5/2 scorso sarebbe dovuta passare da 10 a 15 euro/ 28 giorni, ed invece è passata a 10.86/mese con il traffico dati aumentato da 30 a 32.6 GB. E' molto più probabile che mi faccia una seconda sim con Iliad piuttosto che Vodafone.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
TIM, minuti illimitati, 10 gb 4G, 7 euro al mese, tethering gratuito.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Bè ma hanno detto che lo renderanno gratis anche per le vecchie offerte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gli sms li pago 0.19 euro, se proprio ne devo fare 1 a settimana.
Se devo rispondere ad un "paleolitico" con un sms, gli faccio una telefonata... Altrimenti c'è il pacchetto da 500 sms a 3 euro, che è uno spreco di questi tempi.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Purtroppo qualcuno che non ha w.app e non risponde al telefono lo conosco pure io.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
La copertura di TIM fa ridere i sassi rispetto a quella vodafone, e parlo di lombardia eh, non zone impervie dell'aspromonte.
Vodafone, che non mi sta assolutamente simpatica come azienda, offre un servizio nettamente migliore rispetto agli altri operatori ed anche il tethering si riesce facilmente a non pagarlo. In questo caso, come in molti altri, se AGCOM avesse continuato a dormire sarebbe probabilmente stato molto meglio per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.