|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se invece facessi un altra cosa? Se adesso mettessi un g4560 è una scheda madre entry level, in modo che potrei sfruttarla X un po'... prendere magari una 1070 spendendo qualcosina in più e se, dovessero uscire i ryzen a breve, potrei aspettare e cambiare mobo +cpu ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: volevo dire 1060 con più gb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Si, anche se col pentium a seconda del giuoco potrebbe essere che non dia il massimo
Ma se poi progetti di cambiare.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
guarda alla fine se mi dura già un annetto e mi permette almno di giocare in full hd senza troppi filtri e altri orpelli a qualche sparatutto grossi problemi non ne ho!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Certo che te lo permette vai tranquillo con la configurazione fatta in full hd ci giochi alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque per i nuovi AMD escono prima i top di gamma, la fascia alta. Quelli per i comuni mortali saranno commercializzati più tardi. Inoltre dopo un' anno é previsto un refressh con ZEN+, qualcosa stile sky/kabilake, anche se dovrebbero utilizzare la stessa piattaforma. Io guarderei anche nell'usato. Tanta gente si disfa di ottime configurazioni presi dalla scimmia del nuovo.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ho provato io a fare qualche tentativo.. Ditemi voi cosa ne pensate.. col prezzo ci dovrei stare, in fondo credo che x giochicchiare vada bene... x il montaggio... beh aspettero!! Il problema è che tra poco devo vendere il mio pc (che mi ha consigliato celsius) e rimarrei senza
Date una occhiata a questa lista!!! http://amzn.eu/8rWbZzQ Questo è il mio attuale pc... secondo voi vale la pena prendere uno nuovo con le caratteristiche da me descritte nella lista amazon (gli altri pezzi li ho già.. ho messo solo i fondamentali..) CPU: AMD A10-7700K (uso la scheda video integrata) SCHEDA MADRE: ASRock FM2A88X-ITX+ RAM: 8,00GB DDR3 Corsair Veng. Red Ali: Corsair CX430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
In my opinion, se metti solo la 1050ti nel pc che hai già, e magari lo overclocchi un pochino, vai avanti ancora bene tutto il tempo necessario a vedremo le nuove uscite e che i prezzi si assestino nel giusto.
Cambiando provvisoriamente anche mobo e cpu otterresti forse qualche fps in più in qualche gioco spendendo poi oltre 250 euro. Le ddr4 poi in questo periodo costano un sacco.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
L'alimentatore andrà benissimo.
Per il resto guarda questo video. https://www.youtube.com/watch?v=HlAbGC4P9L0
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
ha ragione roland non cambi niente e metti una sw piu potente magari cerca nell'usato una r9 280x te le buttano addosso sui 130 e giochi tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Eh però forse con una 280x bisognerebbe cambiare sul serio l'alimentatore e se ha un mini itx farà il fornetto.
Mi piacerebbe tanto avere una scheda madre ed un processore così ottimo per qualità prezzo per rinnovare il pc di mia figlia. L'athlon x2 5600 é alla frutta coi giochi più possenti e lo schifo di motherboard oem non riconosce L'SSD. ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda se ti può interessare lo sto togliendo a 200 euro!! ☺️☺️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra vada abbastanza bene la scheda ed inoltre nn costa un boato!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
x me nn ha senso cambiare tutto x metterci un petnium
o tieni cosi o ci metti un i5 o un ryzen che abbia il doppio dei core/potenza del pentium ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Celsius ma magari poi mi tocchera solo cambiare CPU e alla fine non avrei speso un occhio della testa.. no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
beh nn spendi cmq poco ora e poi x cambiare cpu son altri 2/300 euro
e stai prendendo una scheda video mediocre come e come se volessi passare da un auto a metano ad una gpl x migliorare le prestazioni, se le vuoi migliorare devi puntare ad un turbodiesel grande l dooppio del motore a metano di prima o un turbo benzina se eventualemtne vuoi fare un upgrade a step potresti mettere una nuova shceda video + a corredo eventualmetne alimentatore, ecc.. e poi quella la tieni anche se upgradi il resto ma inntato fai una spesa su cose che terrai da qui ai prossimi anni, nn compri una cosa che sai gia di dover cambiare e inotlre avresti fin da subito il doppio delle prestazioni rispetto a quelle che hai ora, mettendoci una shceda video dedicata Ultima modifica di celsius100 : 23-02-2017 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
guarda adesso hai un a10 7700 e passare ad un pentium è proprio inutile sapendo che poi dovrai cambiare cpu ti stai comprando una cosa che già sai inutile cambia sw e vedi tanto quella la terrrai cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi si può pure overcloccare a 4.2 4.3 visto che la mobo è bbuona. una 1050 la fa andare senza problemi come un pentium.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.