|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Che a te piaccia come simulazione ottimo, pure a me, ma a questo punto non andrebbe paragonato con NMS che non è e non vuole essere una simulazione. Come dire che GTA V fa schifo perché non ha il modello di guida e le piste di Forza Motorsport 6, ci credo, son due giochi completamente diversi. NMS è un giochi che al 95% passi a piedi su un pianeta, Elite al 95% lo passi sull nave nello spazio. Però il modello è lo stesso, esce che ha 2-3 feature che funzionano, lo paghi a prezzo pieno, ma sai che usciranno update futuri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Saranno anche titoli diversi, ma nel primo caso ero consapevole di prendere un prodotto A fatto cosi, e che lo sviluppo sarebbe continuato , nel caso B mi viene venduto un prodotto completo in cui si dicono determinate cose che poi non corrispondono a verità. Puoi anche dire "troppe aspettative da parte delle persone", ma se lo sviluppatore cavalca l'onda e si accoda, il risultato è questo. Per esempio, usando P3d, ci sono tantissimi add on che ci girano attorno, e spesso seguo qualche video/intervista di 3 parti, software house molto serie, che, a determinate domande danno risposte serie e professionali, del tipo: Ma il nuovo prodotto che state sviluppando, ha queste e quest'altre caratteristiche che molti chiedono? E loro rispondono in maniera sincera e professionale, Si, oppure , No, questo prodotto non ha queste feature, ma stiamo lavorando in quella direzione, cmq sia , lo sai prima, diverso è rispondere SI e poi l'acquirente non ha quello che gli era stato detto. Poi ripeto, Elite si è bello, ma dopo un pò è altrettanto palloso, con i nuovi moduli che stanno aggiungendo è un pò meno ripetitivo , ma cmq lo sapevo in partenza, e questa ripetitività viene cmq compensata da altri fattori, in NMS , prima, non c'era questa compensazione, era ripetitivo e basta, detto questo, adesso può essere anche un prodotto che vale 29.90, ma di sicuro prima non valeva 60 euro. Ultima modifica di ilario3 : 30-11-2016 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Elite non avevo idea di cosa aspettarmi, e m'è piaciuto, ma è un gioco (a parità di versione) sicuramente più noioso di NMS, se giocato in Solo (io in multi non gioco a nulla). Di certo la 1.1 di NMS porta più cose di tutti gli update di Elite (e Horizons è anche a pagamento), ma forse sono io, non faccio community goal, power play e wings, quindi mi sono giocato tutta la prima stagione, non amo gli ingegneri e non mi frega nulla del turismo, quindi anche la seconda stagione l'ho trovata vuota. Il planetary landing è carino le prime 2-3 volte, poi stanca anche quello. Quote:
Comunque, ora come ora, NMS è superiore e di molto a Elite in single player, se uno non ritiene l'essere arcade un difetto grave (per me è un pregio). Per quanto siano abbastanza poco paragonabili, dato che uno è un mmo simulativo che pone enfasi sul combattimento/volo spaziale, e l'altro un arcade sci-fi single player che pone enfasi sull'esplorazione planetaria. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.