Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2016, 14:39   #21
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Perdonami, io Elite c'è l'ho, ed è stato completo dall'inizio, poi hanno aggiunto altri pezzi. Come grafica e fisica non puoi paragonarli, no Man è un cartone senza inizio e senza fine, anche Elite dopo un bel pò ti rompi le baxxe, però lato grafico non puoi dire niente, lato gameplay nemmeno, non hanno promesso A e poi dato B, hanno promesso A e dato A dicendo che stanno lavorando a B (horizon) e dopo è stato rilasciato, ora stanno lavorando su altro. Non mi sento di consigliarlo a tutti (Elite) perchè è un simulatore che può o non può piacere a tutti, non è un Arcade, forse quando sarà più completo (starcitizen, se mai lo sarà) lo potrei consigliare già di +, mix di FPS + simulatore + esplorazione + fisica ecc.
Stessa cosa di Starcitizen, è ancora in Alpha, quello che paghi ti danno , aggiungono dei pezzi, sei consapevole che è un Alpha.
Con No man's non è proprio andata cosi, dai.
E' come per batman, dopo la figura di tolla che hai fatto , lo ritiri, lo blocchi, rilasci le patch, e lo rimetti in vendita, quanti te lo comprano? (Parlo della versione PC) . Pensaci prima. Intanto i soldi se li sono intascati mi pare. Io non avrei pietà per gente del genere. Ho visto tanto di quel gameplay su Twitch, e lo usavo e lo uso ancora per addormentarmi, perchè mentre guardi un titolo che invece ti piace, ti prende, ti incuriosisce, resti attaccato e tiri sino a tardi, mentre, se metti su No man's sky, tempo 4-5 minuti ti fai di quelle dormite veramente da paura. E' meglio del Valium. Sono serio, ho trovato il mio rimedio naturale per addormentarmi , quindi per questo li ringrazio, e sarei disposto a fare anche una piccola donazione (di 5 euro).
Elite sarà completo al termine dei 10 anni di sviluppo.
Che a te piaccia come simulazione ottimo, pure a me, ma a questo punto non andrebbe paragonato con NMS che non è e non vuole essere una simulazione.

Come dire che GTA V fa schifo perché non ha il modello di guida e le piste di Forza Motorsport 6, ci credo, son due giochi completamente diversi.

NMS è un giochi che al 95% passi a piedi su un pianeta, Elite al 95% lo passi sull nave nello spazio. Però il modello è lo stesso, esce che ha 2-3 feature che funzionano, lo paghi a prezzo pieno, ma sai che usciranno update futuri.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 08:36   #22
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Elite sarà completo al termine dei 10 anni di sviluppo.
Che a te piaccia come simulazione ottimo, pure a me, ma a questo punto non andrebbe paragonato con NMS che non è e non vuole essere una simulazione.

Come dire che GTA V fa schifo perché non ha il modello di guida e le piste di Forza Motorsport 6, ci credo, son due giochi completamente diversi.

NMS è un giochi che al 95% passi a piedi su un pianeta, Elite al 95% lo passi sull nave nello spazio. Però il modello è lo stesso, esce che ha 2-3 feature che funzionano, lo paghi a prezzo pieno, ma sai che usciranno update futuri.
Ok, ma seguendo il tuo ragionamento, quando hai preso Elite, sapevi cosa stavi comprando? Hai pagato per ciò che ti è stato dato? oppure, ti hanno venduto durante tutta la fase di sviluppo una cosa e poi hai scoperto a posteriori , dopo aver sborsato 59,90 che non era quello che ti era stato detto/annunciato?
Saranno anche titoli diversi, ma nel primo caso ero consapevole di prendere un prodotto A fatto cosi, e che lo sviluppo sarebbe continuato , nel caso B mi viene venduto un prodotto completo in cui si dicono determinate cose che poi non corrispondono a verità. Puoi anche dire "troppe aspettative da parte delle persone", ma se lo sviluppatore cavalca l'onda e si accoda, il risultato è questo. Per esempio, usando P3d, ci sono tantissimi add on che ci girano attorno, e spesso seguo qualche video/intervista di 3 parti, software house molto serie, che, a determinate domande danno risposte serie e professionali, del tipo: Ma il nuovo prodotto che state sviluppando, ha queste e quest'altre caratteristiche che molti chiedono? E loro rispondono in maniera sincera e professionale, Si, oppure , No, questo prodotto non ha queste feature, ma stiamo lavorando in quella direzione, cmq sia , lo sai prima, diverso è rispondere SI e poi l'acquirente non ha quello che gli era stato detto. Poi ripeto, Elite si è bello, ma dopo un pò è altrettanto palloso, con i nuovi moduli che stanno aggiungendo è un pò meno ripetitivo , ma cmq lo sapevo in partenza, e questa ripetitività viene cmq compensata da altri fattori, in NMS , prima, non c'era questa compensazione, era ripetitivo e basta, detto questo, adesso può essere anche un prodotto che vale 29.90, ma di sicuro prima non valeva 60 euro.

Ultima modifica di ilario3 : 30-11-2016 alle 08:39.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 09:31   #23
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Ok, ma seguendo il tuo ragionamento, quando hai preso Elite, sapevi cosa stavi comprando? Hai pagato per ciò che ti è stato dato? oppure, ti hanno venduto durante tutta la fase di sviluppo una cosa e poi hai scoperto a posteriori , dopo aver sborsato 59,90 che non era quello che ti era stato detto/annunciato?
NMS 1.0 era esattamente come mi aspettavo, dato che ho seguito lo sviluppo per tre anni, e ho letto tra le righe le affermazioni d Murray, tipo "Due si possono vedere, ma è impossibile che si trovino date le dimensioni" non ha mai significato "il gioco sarà multiplayer", ma anzi, che il gioco era fondamentalmente un'esperienza in solitaria. E più o meno tutte le dichiarazioni sono state travisate qua e là, al netto che il gioco è uscito con diversi difetti, aveva un sapore quasi amatoriale e costava troppo per certo.

Elite non avevo idea di cosa aspettarmi, e m'è piaciuto, ma è un gioco (a parità di versione) sicuramente più noioso di NMS, se giocato in Solo (io in multi non gioco a nulla).

Di certo la 1.1 di NMS porta più cose di tutti gli update di Elite (e Horizons è anche a pagamento), ma forse sono io, non faccio community goal, power play e wings, quindi mi sono giocato tutta la prima stagione, non amo gli ingegneri e non mi frega nulla del turismo, quindi anche la seconda stagione l'ho trovata vuota. Il planetary landing è carino le prime 2-3 volte, poi stanca anche quello.

Quote:
Saranno anche titoli diversi, ma nel primo caso ero consapevole di prendere un prodotto A fatto cosi, e che lo sviluppo sarebbe continuato , nel caso B mi viene venduto un prodotto completo in cui si dicono determinate cose che poi non corrispondono a verità. Puoi anche dire "troppe aspettative da parte delle persone", ma se lo sviluppatore cavalca l'onda e si accoda, il risultato è questo. Per esempio, usando P3d, ci sono tantissimi add on che ci girano attorno, e spesso seguo qualche video/intervista di 3 parti, software house molto serie, che, a determinate domande danno risposte serie e professionali, del tipo: Ma il nuovo prodotto che state sviluppando, ha queste e quest'altre caratteristiche che molti chiedono? E loro rispondono in maniera sincera e professionale, Si, oppure , No, questo prodotto non ha queste feature, ma stiamo lavorando in quella direzione, cmq sia , lo sai prima, diverso è rispondere SI e poi l'acquirente non ha quello che gli era stato detto. Poi ripeto, Elite si è bello, ma dopo un pò è altrettanto palloso, con i nuovi moduli che stanno aggiungendo è un pò meno ripetitivo , ma cmq lo sapevo in partenza, e questa ripetitività viene cmq compensata da altri fattori, in NMS , prima, non c'era questa compensazione, era ripetitivo e basta, detto questo, adesso può essere anche un prodotto che vale 29.90, ma di sicuro prima non valeva 60 euro.
NMS non valeva prima e nn vale ora 60€ e io l'avrei messo in Early Access, ma la shitstorm è stata completamente sproporzionata perché il gioco che è uscito è identico (interfaccia a parte) a quello che hanno mostrato da dopo l'E3 2014 al giorno de lancio, bastava informarsi e non pre-ordinare pensando di avere il gioco definitivo.

Comunque, ora come ora, NMS è superiore e di molto a Elite in single player, se uno non ritiene l'essere arcade un difetto grave (per me è un pregio). Per quanto siano abbastanza poco paragonabili, dato che uno è un mmo simulativo che pone enfasi sul combattimento/volo spaziale, e l'altro un arcade sci-fi single player che pone enfasi sull'esplorazione planetaria.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian