|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, @Wolf91 e @EliGabriRock44 avevate avuto la comunicazione di aumento nella fattura oppure avete agito preventivamente senza che vi fosse notificato l'aumento?
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Comunque ottimo servizio quello della chat,5min e risolto il tutto,ha capito al volo,ora bisogna vedere se non mi ha preso per il c... ![]() Ultima modifica di Wolf91 : 08-11-2016 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
@Wolf91 che cosa hai scritto qualcosa del tipo "Vorrei disattivare l'opzione del Piano Plus che prevede il pagamento di 1,49 euro dal 20 Novembre"
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Come ha detto Wolf91, ho visto la comunicazione su vodafone.it e devo ancora ricevere la prossima bolletta.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Mi ha detto che si può disattivare senza problemi,mi ha chiesto il numero di telefono,5min ed ha proceduto alla disattivazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ciao, chi ha la Superfibra Family NEW, ha avuto la comunicazione in fattura dell'aumento di 1,49 per il piano Plus? A me ancora la fattura deve arrivare ma a mio cugino è arrivata ieri (è la sua seconda fattura essendosi abbonato a agosto) ed in fattura non c'è alcuna comunicazione dell'aumento, ora attendo di vedere la mia fattura di novembre, anche per me è la seconda fattura.
Ciao W_A
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ciao, arrivata ora la fattura, e fortunatamente non c'è traccia della trasformazione del piano a "Plus", presumo quindi che al momento non dovrei essere soggetto all'aumento del canone.
Ciao W_A
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
salve ragazzi,
allora una settimana fa ho chiamato il 190 ed un operatore mi ha detto che ufficialmente non si può disattivare l'opzione PLUS gli ho fatto presente che sono un membro di hwupgrade e che ho letto di alcuni utenti a cui è stata disattivata. A quel punto ha ammesso che Vodafone attraverso una pratica di retention a molti utenti è stata disattivata l'offerta attraverso uno storno ![]() ![]() ![]() Oggi richiamo ed un'altra operatrice mi dice che ciò che mi è stato comunicato è falso e che questo operatore lede la credibilità dell'azienda. Le faccio notare che ho registrato la comunicazione precedente ed anche quella attuale. Il tono si fa più deciso, mi intima di non diffondere dati personali ( cosa che non avrei mai fatto nè faro ) ma ritengo utile diffondere il contenuto della comunicazione nei suoi aspetti generali. Tutto qui. A voi la parola ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
ieri arrivata l bolletta con la notifica di rimodulazione, chiamato il 190, la signorina mi ha confermato che non verrà applicato l'aumento e tutto rimarrà come ora.
Fatto chiamare ai miei per la loro linea, in due gli hanno risposto che non si può fare.... la cosa è alquanto ingarbugliata.-
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.