|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda,
quando arriva il mio turno scrivi un PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nel caso possono anche interessarmi le 4x4GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Vai nella relativa discussione, qui ormai la cosa è fatta
![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Acquisita busta con bollicine come da indicazioni di Ibanez.
Prima verifica fattura negativa, ho reperito quella del kit 4x4gb ma non del 2x8gb. Sto esplorando ulteriormente. @Ibanez primo pomeriggio ti aggiorno su esatti pesi e misure (da quanto ho capito però varabile principale per costi è peso, su raccomandate inferiori a foglio A4 e 5cm di spessore).
![]() |
#25 |
Member
|
Trovata copia fattura!!
Acquistate 8 agosto 2013. Su sito Corsair confermano garanzia a vita. ![]()
Ci saranno PC che non ci saremo più noi... ![]() Ultima modifica di jkl : 12-08-2016 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.parcelscout.com/index.html la fattura mi servirebbe, perchè senza di essa se è stata già richiesta rma in passato non è possibile richiederne altre e comunque fanno storie ed è al massimo possibile richiedere 1 rma "anche se sinceramente le ram di solito sono molto robuste, non ne ho mai mandate in assistenza ![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
V. post immediatamente precedente il tuo!
Fattura trovata! ![]()
Ci saranno PC che non ci saremo più noi... ![]() Ultima modifica di jkl : 12-08-2016 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Per servizio spedizione a me indifferente, purché ritiro a casa (TN) oppure in ufficio postale!
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ciao Ibanez,
allora la busta con bollicine con dentro il blister con dentro le ram (sembra la fiera dell'Est detta così) pesa esattamente 99g. Quindi con 6,20 posso spedire raccomandata con Poste Italiane, se credi. Altrimenti ti do in pvt indirizzo mio suocero per ritiro pacco, assiste persona anziana e sono a casa h24 quindi il corriere può ritirare il collo a colpo sicuro. Se vuoi mandarmi 55 € bonifico o Paypal (PayPal gift però, altrimenti ci rimetto commissioni) ti mando raccomandata (poste italiane - e diciamo che un giorno mi pagherai il caffè che manca... ![]() Altrimenti 50 tondi e ti arrangi tu con corriere all'indirizzo del suocero di cui sopra. In ogni caso ti mando mio numero in pvt che con whatsapp sono più comodo a mandarti foto imballo ed eventuali altre comunicazioni.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Dati scambiati e pagamento effettuato, attendo la spedizione come da accordi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Confermo, se trovo ufficio postale aperto domani procedo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.