|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
Bye ![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Basta ot.
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
Ti rispondo solo con una cosa, poi se hai davvero 16 anni di forum, capisci: 100€ in più! (e stiamo parlando di una scheda vecchia di almeno 3 anni che prima di uscire di produzione, già 2 anni fa si trovava a 250-270€ nuova con garanzia di 2 anni). Ciaoooooo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi la scheda è stata venduta e l'utente è contento per me l'importante è questo. Degli affaristi onestamente nn mi frega nulla
![]() Poi a 250 euro io che lavoro in un negozio e quindi conosco prezzi e fornitori nn l'ho mai vista. La scheda in questione ha 1 altro anno di garanzia non cm quell'altra che è già un modello inferiore e soprattutto ha parti non funzionanti. E le sole le molli tu, con le tue quotazioni alla pene di segugio, non ti permettere mai più di dire una cosa del genere Detto questo possiamo chiudere il thread grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.