|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() P.S. utilizza lo sconto università P.S. 2 forse Online riesci a trovarlo a prezzo inferiore Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
http://www.raiontech.com/prodotto/ra...aionbook-dx1b/
procio i7 6700hq 16 gb ram ddr4 (se ne vuoi 8 leva 70 euro) gtx 980m 8 gb ram gddr5 ssd samsung 850 evo 500 gb hdd 1 tb 7200 rpm modulo wifi + bluetooth killer 1535 In tutto 2490 euro circa PS al posto tuo ordinerei il pc con il solo hdd meccanico e poi acquisterei su ebay il nuovissimo ssd m.2 nvme samsung 950 da 256 gb al costo di 200 euro spedito. Vero che dimezzi la quantità di gb dell'hard disk primario, ma è anche vero che è difficile che riesci ad occupare tutto lo spazio solo con programmi e OS. Teoricamente il 950 pro è il triplo più veloce dell'850 evo. In questo caso il portatile costa 2250 euro e a parte il costo dell'ssd EDIT: http://www.raiontech.com/prodotto/ra...raionbook-gk3/ In più questo ha un processore i7 6820hq (anche se ricordavo hk) e costa circa 2000 euro. tutti i notebook li ho configurati senza sistema operativo Ultima modifica di scrat3 : 07-12-2015 alle 16:04. Motivo: aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per l'SSD non mi garba tanto perchè non saprei come montarlo e non vorrei perderci tempo in queste cose. C'è qualche pc con l'SSD 950 pro che dici tu gia montato? Questo pc che mi hai consigliato rispetto al Santech o Alienware è migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Al momento non ho visto portatili che montano la 950 pro, ma quelli che ti ho elencato possono già partire nativamente con l'sm951, in pratica quello precedente e che ha un gap con quello nuovo del 10% circa.
Rispetto al santech credo che la qualità sia la stessa, alienware non saprei ma ad occhio credo che la differenza sia in una migliore affidabilità del marchio. Santech e raiontech però sono assemblati entrambi in Italia, per cui magari riescono a venirti incontro sia con il prezzo (una telefonata falla sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.