|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Scusate il mio Tablet con 8.1 è aggiornabile e come?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la cartella windows.old se ne va dopo un mese.
Infatti se vedete windows 10 da la possibilità di ritornare al sistema precedente nel primo mese di utilizzo (nel mio caso c'è scritto torna a windows 8.1) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Al mio paese, nessuno ti regala niente per niente
se Microsoft vuole forzare ad usare il suo nuovo sistema operativo un motivo ci dev'essere... Io non sono tra quei 14 milioni e non ci sarò almeno fino a quando non verrò a conoscenza della gabola. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Se puoi vuoi vedere oltre rimani pure con il tuo S.O.: cos'hai W2K o Xp? |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A parte gli scherzi, ho notato una cosa importante: molti settaggi privacy, di default, sono settati nel fornire dati a MS.
Dopo l'installazione cercate di spuntare quante più autorizzazioni possibili. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Potreste aiutarmi? Ho formattato il Tablet e sto eseguendo tutti gli aggiornamenti... Ma poi come metto win10?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per mettere W10 devi aggiornare il sistema che hai oppure scaricare l'iso, masterizzarla e usare il dvd come aggiornamento. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto questo perché pensavo che aggiornato 8.1 proponesse poi il dieci. Sbaglio? Il dvd non posso, la pennetta su Tablet non so se partirebbe all'avvio
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A) potevi risparmiarti di installare gli aggiornamenti di 8.1 (bastava l'installazione base); B) scaricati il Media Creation Tool dal sito Microsoft e dai inizio all'aggiornamento sistema (fa tutto lui, stai tranquillo). |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
A te fa piacere, per coerenza quindi, che ti chiamino 9999 call center perchè hai "dimenticato" di togliere una spunta sull'utilizzo dei dati personali da qualche parte? Non sto sindacando sulla validità indubbia dell'OS. L'ho testato, provato e son rimasto molto soddisfatto. Alcune cose semplicemente non mi piacciono |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Confermo, in sintesi W10 è un sistema spione, non prendiamoci in giro (e per certi versi non fa nulla per nasconderlo).
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Grazie a chi mo ha risposto... Ormai lascio finire prima di provare il tool.
Comunque da maggio ho uno Windows Phone e chiede la posizione pure per spegnere lo schermo ahah 😆 però ormai fanno tutti cosi... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basterebbe portarci le app di android che già sarebbe un concorrente 38 volte più serio di linux. Con ubuntu quei 4 scemi si focalizzano sulle cose più inutili, invece che cercare un dialogo con i produttori hw e le software house in modo da rendere il proprio SO fruibile. Allo stato attuale non ci funziona manco la stampante canon. Microsoft può fare quello che vuole senza conseguenze negative, se ci fosse stata un minimo di concorrenza quest'ultima avrebbe assestato un colpo non da poco in seguito al flop di windows 8. Beata microsoft che può permettersi questo e altro, l'unico concorrente di W10 è W7 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Linux dovrebbe occuparsi meno di interfacce grafiche e più di driver di compatibilità con stampanti e altre periferiche, supporto di programmi di video editing, CAD, photoshop, office etc. Fino ad allora sarà utile soltanto per navigare in internet, a sto punto meglio chrome OS per davvero |
|
|
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Per HP invece c'è anche la utility di controllo fatta da HP simile a quella su Win, va tutto da dio. Quote:
Ma poi ti serve davvero Office? LibreOffice non va bene? Quote:
Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 31-07-2015 alle 18:41. |
|||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
ho aggiornato su 4 pc.
L'upgrade risparmia dal dover reinstallare tutto il parco software... non è cosa da poco. Sul netbook asus x201 che ha solo 2GB di ram va a meraviglia. Con windows 8.1 era quasi inutilizzabile. Per ora mi trovo a premiare questa politica aggressiva di Microsoft. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.