|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
su eprezzo ho visto sia il SST-GD09 che GD10
cmq fra quei processori cambiano 0,1-2-3Ghz di frequenza, in pratica vanno uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() io ho cercato ma niente non ho trovato windows 7, l'assemblaggio del sistema, ecc mi metti i link cortesemente io ho cercato ma per esempio il case ho passato le pagine e niente ps ma in caso di problemi con la merce sono abbastanza seri come negozio ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
scrivi SST-GD09 o SST-GD10 nel motore di ricerca nella parta alta del sito e te li trova
nn si possono fare link diretti ad uno shop qui si guarda è nuo dei più affidaibli secondo me, assieme ad amaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
ps mandami un pvt con i link io non riesco a trovare ne il case,nè il sistema operativo,nè l'assemblaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mandato
![]() i case ok x win8 64 bit lo han finito l'assemblaggio loro nn lo fanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
scusa l'ultima domanda mi son dimenticato sul disspipatore durante il periodo estivo nella stanza dove e presente il pc ( si raggiunge la temperatura ambientale di 30 circa ) quindi il dissipatore dovrà fare i doppi turni per tenere fresco mentre faccio 1-2 orette di gioco ( considera che quest'anno ho dovuto interrompere spesso le mie partite perchè il procio raggiungeva i 75 gradi e considera che è un i3 540 mi pare )
e valido il dissipatore quello che mi hai consigliato nel case htpc ???? dato che deve dissipare 84 watt più la temperatura esterna non vorrei fare un grill con il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
hai deciso di usare la versione da gaming
con i5 4460, msi H97 guard pro e 8gb ram 1600Mhz? cmq si lo scithe va bene, nn ci sono poi tante altre alternative in case di questa fattura |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Si ho scelto quella anche se uso spesso i programmi di editing ma dovrebbe andare lo stesso bene mi pare di aver capito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sono tutte e due ok
la versioen gaming con I5 è indicata se vuoi spremere fino all'utlimo fps di igoco e se nn ti importa di aspettare di più se fai qualceh minuto/ora di editing la versione da lavoro con FX8 è adatta se vuoi un pc potente x lavorare (quanto un I7) e nel gaming se la cava benone (se nn monti una vga di fascia altissima o sli/cross, la differenza dall'I5 e piccola) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() ps quali sono le alternative per il dissipatore credo parlassi di questo ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
la 970 è ottima, occhio solo che con programmi di grafica/video nn è una scheggia, ha consumi bassi proprio x questa ragione, la R9 290 ad espeio consuma un pò di più ma con open cl/gl è un missile
come dissi CM gemin II M4, scythe big shuriken2 revB o raijintek pallas |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
basta che rieisca a lavorare per bene con i miei programmi ???? poi che si intende non è una scheggia ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
beh sia i consumi che la differenza con i programmi di lavoro dipende dal carico e dal tipo di software
diciamo ceh emdiamente si parla dello stesso consumo in idle e basso carico, mentre ad alto carico la differenza può andare dai 50 ai 100W, se si manda la gpu al 100% o meno in termini prestazionali direi ceh la 970 cmq se la cava bene, ma un 20-30% dietro, a seconda del tipo di uso ceh se ne fa come aliemtnatore in ogni caso l'HCG-620 è ok, nn cè da modificarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
l'alimentatore basta che sia silenzioso va più che bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io in genere consiglio la R9 290 quando si vuole sia fare gaming che lavorare con programmi che sfruttano la vga
(x i motivi detti in precedenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
ma la gtx 970 si comporta un 10-20 % di meno oppure oltre ??? inoltre dissipare i 300 quasi watt sarà un duro lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
se facessi solo gaming allora ti direi 970, se facessi solo lavori ti direi la 290
visto ceh fai un mix di queste cose e che la differenza nei cosnumi nn sarà più di 5-7 euro all'anno, di soltio preferisco consiglaire la vga che va bene in tutte e due gli usi ah tranquillo, la dissipazione dipende dalla bonta della qualitò costruttiva della shceda, parlo problema del "blocco" della scheda, ci sono palit o zotac 970 che fanno gli 80-85 gradi temperature abbastanza alte x una scheda del genere, altri modelli gigabyte o asus evga ad esmepio stanno sui 70, le sapphire TRI-X 290 o 290X, stanno sui 70 gradi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.