|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
pc
ciao ragazzi sto per effettuare l'ordine per il nuovo pc e avrei due dubbi
case silverstone Silverstone SST-GD10B Grandia sc madre gigabyte z97 hd3 Alimentatore Antec HCG 620 High Current Gamer 620W ram 8 gb c.skill 1600 mhz ssd crucial mx500 120 gb hd western digital blue da 1 tb so windows 7 home cpu i7 4770s ( oppure i5 4670k) dissipatore cpu Zalman CNPS8900 Quiet oppure il Noctua NH-C12P SE14 dato che ho bisogno di un ottimo sistema di dissapazione per la cpu soprattutto in estate scheda video acquisto in seguito per il costo avevo in mente la gtx 970 per adesso userei quella integrata gli usi sono adobe photoshop e premiere elements 11 uso amatoriale e giochi wow,dragon age inquisition e the witcher 3 quando esce oltre al normale uso come monitor sarà usato la tv da 32 pollici la configurazione varia tra i 880 euro ( i5+zalman )- 975 con i7+noctua cosa mi consigliate vado sul i7 che porta qualcosa in più di potenza oppure per il mio uso basta l'i5 ps per i giochi vorrei usare il full HD e valori medi/alti che dite grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
case ok se cerchi qualcosa in stile htpc ali ok ssd/hdd idem x il resto fare due versione una se principalmente fai gaming, con i5 4460, msi H97 guard pro e 8gb ram 1600Mhz (naturalmetne è veloce anceh x fare lavori di grafica-editing) ed una versione se contano di più le prestazioni con software più da lavoro, con FX 8350, gigabyte 970A-UD3P 8/16 ram 1866Mhz (naturalmente in game andrebbe lo stesso benissimo) NOTA qui nn ce la grafica integra è una cpu pura, dovresti recuperarne una temporanea, magari presa dal vecchio pc come dissi in entrambi i casi dovrebbe starci nel case anche uno SCYTHE Big Shuriken 2 Rev.B x la vga ne riparliamo poco prima di acquistarla, di mese in mese i prezzi variano e possono sucire nuovi modelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ma con questa configurazione ci tiro abbastanza tempo con i giochi tipo the witcher 3 ci riesco in full HD con i valori abbastanza alti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
the witcher 3 nn è ancora uscito x cui nn posso dirti nulla xkedovrei presupporre troppe cose
cmq x i giochi moderni che sono suciti utlimamente, a aprte AC unity ceh nn va xke e fatto coi piedi, x il resto si gioca a tutto (con enrtambe quelle versioni) senza problmei (cè da vedere poi ceh vga e quando la monterai) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() perfetto non vorrei ritrovarmi una macchina che fra 1-2 anni gia mi sia lenta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no tranquillo, è un pc di fascia alta
![]() cmq la vga a questo punto puoi rpenderla qunado esce TW3 (però nel primo caso ti tocca tenere l'integrata, nel secondo se hai gia la tua vga dedicata attuale o una usata da 10 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() per la vga purtroppo la mia 4850 non credo posso continuare ![]() potrei continuare con quella integrata altrimenti una usata d'occasione sino all'acquisto della nuova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nel senso che è proprio partita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
peccato
![]() cmq se scegli l'opzione piu adatta all'ambito alvorativo allora dai un'occhiata nel mercatino, una vga entrylevel usata (GT 2/4xx o HD 5/6xx0) con 10-20 euro si porta a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() quando mi metto con le foto e i video voglio che venga un bel lavoro senza pretendere troppo ( per questo ho chiesto se la mia configurazione era duratura ) ![]() adesso sto cercando in zona se trovo qualcosa di decente poi casomai un salto sul mercatino e d'obbligo ![]() ps mi son dimenticato che qualche volta uso anche lightroom e camera raw cambia qualcosa per la configurazione ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tranquillo alla fine quei progrmami richiedono le stesse caratteristiceh degli altri x cui nn cambia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si è abbastanza conosciuto qui sul forum (però perosnalmetne nn ho mai comprato nulla da loro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cè e-prezzo (che permette il ritiro dei copmonenti in una sede che probabilemtne è anche nella tua città o cmq vicina, ha diversi centri affiliati in tutta italia, però ha prezzi più alti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
faccio le 2 configurazioni e vedo dove c' convenienza ![]() ci risentiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti do un'anticipaizone, sul primo ceh hai etto sicurametne riesci a stare piu basso con i prezzi; di quanto vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
allora eprezzo purtroppo non ha il case che mi interessa ( l'unico che ha interessente non son riuscito a capire fino a che punto spingermi con la scheda video) inoltre non hanno manco il sistema operativo
i prezzi erano abbordabili però ![]() su la chiave e prokoo invece i prezzi son simili forse qualche decina di euro a favore di prokoo ( 20-30) quindi sarei tentato nell'acquistare su questo shop a meno di consigli vari ps una domanda ma i processori a livello di prestazioni tipo ho visto i5 4440,4460 4590,4690,4670 cosa cambia tra uno e l'altro ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.