|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
@darkless: non è che io sia una cima, anzi, però può dipendere dal motore grafico, ma è sempre una questione di ottimizzazione. se faccio un motore grafico dell'anteguerra che legge un core solo e quindi fa bottlenecking a prescindere, più roba vado a mettere più esplode
su engine decenti..è tutta questione di lavoro. lavoro che a volte non ci mettono proprio perché superfluo, oppure prendono il primo barbone che passa e gli danno 5€ per fare un lavoraccio, perché tanto noi pcisti per loro non valiamo di più. i filtri, le tecnologie extra ciucciano risorse. quanto? dipende dal barbone ![]() Quote:
su questo però..insomma. non è che se nvidia fosse stata più "aperta", queste tecnologie spopolerebbero. amd lo è, eppure il tressfx io l'ho visto solo in tomb raider, tra un urletto e l'altro insomma, sono proprio argomenti distinti
Ultima modifica di andry18 : 25-10-2014 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
![]() Pur non essendo un top grafico(crysis 3,ryse son of rome) cod ghosts sfoggia effetti nvidia niente male come il physx turbolence. http://youtu.be/3eYYZFyjOhw Ultima modifica di Psycho77 : 25-10-2014 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'aspetto positivo è che solo alcuni anni fa quando hanno lanciato monsters&co al cinema parlavano di questa incredibile tecnologia per realizzare il pelo del mostro che fino a pochi anni prima non sarebbe stata possibile e trattandosi di film era ovviamente tutto prerenderizzato. Ora qualcosa di simile ce l'abbiamo in tempo reale in un videogame.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() nella demo del lupo di TW3 si che si notava in maniera allucinante e non c'è proprio paragone imho ..comunque...visto che si parla di AMD "aperta e nvidia "chiusa"...non si era detto che il pelo in TW3 sarebbe stato attivabile anche sulle rosse? ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.