|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In UE la modifica software non invalida la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
hai provato tu stesso a mettere un'altra rom su un galaxy Sx ed andare in rma e vedere che ti dicono? con il contatore knox modificato?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
A molti l'han fatto passare anche con knox a 1, se non dovesse andare si potrebbe provare a bricckarlo in modo che non si possa accendere. Ma auguro a chiunque di non averne mai bisogno di sti sistemi. Va detto che negare la garanzia per colpa di knoa a 1 se il problema non è correlabile al root è veramente meschino. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un'esperienza vicinissima dove codesto amico ha crepato il vetro dello schermo ma andava benissimo lo stesso, ha avuto problemi software con la rom originile non essendone esperto e in garanzia gli ha detto che causa lo schermo rotto la garanzia decade, nonostante lui non chiedesse questo
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
su amazon c'è scritto "prenota ora" ma senza data d'uscita mi puzza non poco
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Basta un attimo di distrazione e può cadere a terra rompendosi. Per il resto se negano la garanzia legale sono in torto loro. E' una causa vinta in partenza (non serve scomodare un avvocato, basta una raccomandata), almeno nei primi 6 mesi dall'acquisto, dopo c'è l'inversione dell'onere della prova e non è molto conveniente se anche il negozio conosce i suoi diritti. Se invece dovesse servire la garanzia Samsung beh qua c'è da sperare e basta, oltre a qualche bestemmia nel caso non venisse accettato non penso accadrebbe. Magari il prossimo telefono sarà di un altro produttore. Ma almeno finchè funziona funziona come si deve e non a rallentatore. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Commentavo smeplciemente che ,abbonamento o non abbonamento, se mio padre fosse in CIG io mi terrei un Note 2 o 3, e non spenderei altri € per un evitabilissimo Note 4. Che è ormai un 'More Of The Same'.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
I prezzi li fa il mercato e finché VOI comprate a quei prezzi è giusto che LORO applichino quei prezzi!
Poi beh abbiamo un marchio che sopravvive da (ben troppi) anni vendendo i propri prodottini di nicchia a prezzi fuori da ogni logica...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.