|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Adesso che il mercato non cresce più del 50% ogni anno e che c'è una stagnazione nel progresso si trovano in una situazione difficile pur restando gli unici che almeno creano utili. Apple esclusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Appunto....E nei vari mercatini dell'usato, in ottime condizioni lo piazzi ancora sopra i 120€.....Altro che balle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sì e io immagino che potendo comprare un iPhone a 100 euro chi va a prendere un Android fascia bassa o un Lumia se l'utilizzo è quello di fare due foto e condividerle su whatsapp e facebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
note 4
tolto sensore celsius e umidità, assente radio fm ... spessore di 1 mm fra scocca e vetro considerato normale. no water resistent pieno zeppo di bloatware e sistema reso pesantissimo da servizi inutili e non disattivabili (ha praticamente la potenza di calcolo di un desktop!!) ... spesa di 750 (!!!!) eur che dopo 3 mesi saranno 550 sconti agevolazioni e mantenimento del valore nel tempo molto basso. adesso si mettono pure a fare smartphones con batteria non cambiabile oltre che senza radio FM ... otre 60 modelli prodotti nell'ultimo anno con qualità del software e degli aggiornamenti dubbiosa... FORSE è tutta la politica di produzione e vendita che andrebbe rivista... MA FORSE EH.... poi: quanto pensano di poter spinger la gente a spender ogni anno 500 eur ?? quanto pensano di continuare a fare device sempre più sottili e fragili e con inutili schermi iper definiti, ma che a stento arrivano a fare 24 ore d'uso ?? FORSE qualcuno è bene che scenda nel mondo REALE ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-10-2014 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per trovare un device che serva per
leggere email e wats app (schermo 4,5 " massimo) che resista alle cadute e all'acqua, non sia orrido e abbia una batteria che duri per quattro giorni e notti che si deve fare? aspettare che vadano in fallimento?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La scelta dei cellulari acquistabili, a guardare bene, è pressochè infinita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Non è 1mm ma circa un decimo, ovvero come un foglio di carta
Lo vedi anche da qua che una carta di credito è impossibile da far entrare https://www.youtube.com/watch?v=vxgp4DNFdFM In internet è pieno di disinformazione, uno gap di 1mm sarebbe ridicolo e si vedrebbe anche in foto, mentre se fai caso non ci sono foto del vuoto ma solo di oggetti inseriti. Questo cosa significa, significa che può venir accusato qualsiasi telefono, ad esempio il mio S4 non ha mai avuto problemi noti di gap, ma un foglio ci entra, e se sforzo anche un'unghia... che faccio creo un video su yuotube ? ![]() Anche le tue altre argomentazioni sono poco o niente condivisibili da parte mia... ma ognuno ha i suoi punti di vista, concordo solo sul discorso radio FM, non capisco perchè sia sparita dai fascia alta. Ultima modifica di TecnologY : 08-10-2014 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non mi sorprende che Samsung si stia ridimensionando in termini finanziari, ma certamente non mi aspettavo un collasso dell'utile del 60%. Si prospetta un quarto trimestre in cui il 90+ % dei profitti del settore mobile andranno ad Apple. Quasi assurdo a pensarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 09-10-2014 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
A mio parere Samsung fa il massimo possibile, Android a differenza di iOS ha una serie infinita di terminali in uscita settimanale, così quello che è un top gamma oggi non lo è domani, ovvio che per vendere è obbligata ad abbassare i prezzi. ma per i consumatori è un ovvio vantaggio, leggevo di un utente che si lamentava del fatto che per natale il note4 sarà venduto magari a 500 euro, beh a me sembra una ottima cosa per un consumatore che non ha la bava alla bocca, iphone 6 p a 1000 euro e note 4 a 500 euro col secondo che è indiscutibilmente migliore del primo come funzionalità e hw, parlo per un utilizzo un minimo più professionale che andare a mandare sms eh, mi riferisco al pennino esempio. Come ho scritto altre volte non è samsung o sony o htc che hanno flessioni ad essere strano, la stranezza è apple che ha milioni e milioni di consumatori pronti a cambiare telefono ogni anno o massimo ogni due, ma sappiamo benissimo che non è solo tecnologia, chiedete a un utente apple la risoluzione del suo display o la ram montata nel suo telefono e non vi sapranno in maggioranza nemmeno rispondere, allora si dirà ma il processore per wazzappare non serve? Nemmeno spendere 700 euro o 1000 eruro non servono per questo basta anche un nokia 520 eh. Poi finitela di sparare sciocchezze sui prodotti samsung sono prodotti ottimi e se si sa aspettare anche a buon mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Bhè, non mi ha saputo rispondere! Forse perché alla gente normale non glie ne frega una bella mazza di nulla di sapere quanti PPI ha il suo schermo e la differenza tra uno con 400 e uno che ne ha 380? Però, da come scrivi, immagino che tu queste differenze invece le cogli.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
lockheed pubblicato il 09 Ottobre 2014, 11:18 L'ho appena fatto con il mio collega che ha un Note3. Bhè, non mi ha saputo rispondere! Forse perché alla gente normale non glie ne frega una bella mazza di nulla di sapere quanti PPI ha il suo schermo e la differenza tra uno con 400 e uno che ne ha 380? *** bene allora spiega a un utente cosa interessa per fare un acquisto da 1000 euro eh? hw no sw nemmeno perché quello che si fa con android si fa con iOS ecc. vorrei tanto sapere che parametri bisognerebbe avere secondo per te per preferire un prodotto invece che un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.