|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
ma per favore a quel prezzo (ma anche molto meno) si trova l'LG G2 che non devo certo spiegarvi in cosa è migliore di questo WP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
Quote:
Che LG G2 sia migliore è un concetto opinabile: se mettiamo a confronto l'hw, dimentichiamo che il software che ci gira è completamente diverso. Se mettiamo a confronto i due s.o. entriamo nel dominio delle preferenze soggettive. Per me, personalmente, i menù di condivisione di android sono uno dei punti di forza del sistema, mentre della differenza fra le app me ne frega relativamente perché uso le principali, sia su Android che WP ho le stesse e, anzi, la suite Here di serie sui lumia è ottima. Ora scopro che esiste pure per Android, ottima cosa, se dovessi comprare un altro android la installerò. Di WP mi piace la facilità d'uso, l'interfaccia coerente e meno dispersiva di android, il fatto che le funzioni di base del telefono sono a uno o due tocchi al massimo di distanza. Su android non è sempre così. Infine la leggerezza del sistema: ora ho un 625 - un dual core krait con mezzo giga di ram- e rispetto al Razr con Cyano11 e Kit kat non c'è paragone. E tu mi dirai "bella forza, prendi un top di gamma android e vedi come fila". Solo che un top di gamma android mi costa almento 400 euro, il 625 l'ho preso a 138. E anche il fattore economico conta qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma infatti boh, i problemi e la lentezza di android io non li dimentico.
Il lumia mi si sarà impallato/rallentato due volte. L'unica cosa che non mi piace su WP è il sistema di notifiche che a me sembra funzionare come gli pare a lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.