|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arco (TN)
|
Quote:
Ormai si sa che il mercato e soprattutto le aziende IT sono imprevedibili.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Dimmi un sito più autorevole a cui riferirsi, ne sarò ben lieto! Comunque i $ per comprarsi il parere di Tom ce li avrebbero in tanti, di certo tutte le aziende che hai citato... Dimmi, poi, tu sei forse anti $...? Io continuo a ritenere Tom una tra le più autorevoli fonti disponibili sul web per l'hardware, a parimerito con Anandtech. I pareri dei due siti non mi sembrano così lontani sull'argomento citato... Che siano dei venduti entrambi? Magari potresti dircelo tu... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.digitimes.com/NewsShow/Ar...s=01&seq=1 Anche le performance non sono considerate soddisfacenti...
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arco (TN)
|
performance??? come fai a parlare di performance su una cpu ES downcloccata a 800MHz ?????
Scusa proprio non ti seguo. Ad ogni modo, il lancio era previsto ad ottobre (la produzione delle cpu vere e proprie inizia sempre qualche mese prima). Se anticipano tutto è fisicamente ovvio che ci saranno - cpu. Non facciamo inutili allarmismi
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Non ho MAI espresso opinioni mie, ho riportato articoli da varie fonti cercando che questi fossero spunto di riflessione 3- L'accenno alle performance non è mio, c'è scritto nell'articolo 4- Ho un AMD, come vedi dalla signature... non sono "fan" di nessuna CPU! Hai letto l'articolo che ho linkato? Non l'ho scritto io...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.