|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Altrimenti questo passaggio non serve chiaramente .
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi sa ke nn c'è verso di risolvere........sto pensando di prendere una applicazione similare a ps3splitter,visto ke di formattare nn ho proprio voglia.
però per una curiosità personale mi sarebbe piaciuto scoprire la causa di questa anomalia ![]() tallines,non avresti niente altro da proporre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Devi provare a cercare tutte le voci del programma o che fanno riferimento al programma ps3splitter, digitando appunto nella ricerca nel registro > ps3splitter, come avrai già fatto .
E anche in C, forse hai qualcosa in system32 . Se ti esce lo cancelli e riavvii il pc . In più quando viene installato ps3splitter si crea la cartella in C/programmi con il nome ps3splitter o con un altro nome ? Perchè se è cosi devi cercare anche il nome che si crea nella cartella in C/Programmi .
![]() |
#24 |
Bannato
|
la cartella ke conteneva l'applicazione si chiama "karmian" e l'ho già eliminata in precedenza
cmq rifacendo una ricerca con la funzione "trova" nel registro di sistema,non è apparso nulla su ps3splitter o la cartella(karmian) ke lo conteneva ho guardato pure in system32,niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Il registro allora è ok .
Prova a fare una ricerca in C, visualizzando i file nascosti, della voce ps3splitter e poi della voce karmian, esce qualcosa ? Se si lo cancelli .
![]() |
#26 |
Bannato
|
ho messo "visualizza cartelle e file nascosti",ma nn esce niente attinente a ps3splitter o karmian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Andando in C/ProgramData ?
In C/Utenti/tuo nome utente/AppData > Local e Roaming ? Vedi se hai un punto di ripristino attivo da poter usare . Poi scarica RegSeeker alla voce Download - RegSeeker Portable/Setup , cosi non installi nulla . Decomprimi il file zip, avvii l' applicazione, vai alla voce Cronologia - Vecchie voci Menu Start/Avvio, tutto quello che esce lo cancelli (Seleziona > Seleziona tutto - Azione > Elimina i valori selezionati) Cosi alla voce Pulizia del registro - Go . Riavvia il pc e prova a reinstallare l' applicazione .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-06-2014 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Tallines,
ti ringrazio 1001 x la tua vasta pazienza nel trovare la soluzione a questo mio problema ![]() scusa il mancato sapere,ma come si trova la directory "Local e Roaming"? io riesco ad andare solo in: C:\Documents and Settings\mio nome\AppData,quest'ultima vuota ![]() comunque regseeker l'ho usato,riavviato il pc,reinstallato la app,la quale avviandola fa scattare il solito erroraccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo aver reso le cartelle In Xp da nascoste a visibili (anche da C/Strumenti/Opzioni cartella/Visualizzazione/Visualizza cartelle e file nascosti + Applica + Ok) devi andare in C/Documents & Settings/nome utente/Dati Applicazioni . Li che cartelle hai ? Perchè adesso non ricordo bene che cartelle ci siano in quella posizione in Xp, usando da un pò W7 ![]() Quote:
Quando tu cerchi di installare questa applicazione e ti esce un Errore, vai a vedere cosa dice il vsualizzatore eventi . Digita Eventvwr da Start/Esegui e vai in Applicazione e in Sistema . Riporta dell' Errore che fa riferimento al fatto che non sei riuscito a installare l' applicazione : Id Evento, Origine e Descrizione
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 21-06-2014 alle 18:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
mettendo "visualizza cartelle e file nascosti" e andando in C/Documents & Settings/nome utente/Dati Applicazioni,trovo molte tracce di applicazioni installate in passato,ma riguardo ps3splitter proprio nulla
quando uso il comando "Eventvwr" in start/esegui mi appare l'errore: impossibile trovare il file c:\windows\system32\Eventvwr.msc di console del visualizzatore eventi.eseguire nuovamente l'installazione di windows ![]() non si potrebbe scaricare solo il file mancante Eventvwr.msc,evitando di reinstallare windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prova a fare uno scandisk da C/Proprietà/Strumenti/esegui scandisk . Metti il segno di spunta alle due opzioni che torvi e riavvia il pc . Lo scandisk lo farà al riavvio del pc . Ma non so se risolvi il problema del visualizzatore eventi e soprattutto dell'applicazione che ha problemi nell' installarsi..........
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
fatto anke scandisk ma nulla di risolto.
in sostanza mi sembra di aver capito ke x risolvere bisogna solamente installare ex novo xp,la quale cosa farò sicuramente + in là riguardo alla applicazione "ostile" ![]() ringrazio x la tua cortese gentilezza nell'interessarti a questo mio problema "informatico" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Di niente, mi dispiace che per risolvere devi installare di nuovo Xp .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.