|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Ecco, il vantaggio delle Steam Machine è raggirare queste persone. Credo che Wanna Marchi sia finita dentro per molto meno caro Gabe. Tornando seri, a Valve di Microsoft non frega una cippa. E' una cazzata il discorso store blindato (tanto che Microsoft non ha mai detto nulla di ciò). Loro vogliono fare fuori uPlay e Origin ... e per farlo basta convincere gli utonti a passare a SteamOS dove ovviamente non girano. Ultima modifica di laverita : 11-06-2014 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Mi spiegate che c'entra Steam con sta notizia? Questo è un PC in un case da console venduto insieme ad un controller... punto! Se non c'è steamOS non è una Steam Machine! E' un PC.
Questa poi è fenomenale: "La scelta di implementare Windows, piuttosto che un più tradizionale Steam OS..." ahahahah ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Muoio. Dal. Ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Ti rendi conto che hai scritto una mega cazzata? Ma poi perché tutto questo astio verso Microsoft a tal punto da pensare a complotti alle spalle del mondo informatico? E comunque linux non è stato bloccato dall'assenza di giochi ma dall'assenza di software. E' un OS server che qualche talebano vuole portare su desktop ... Ha meno del 2% di share a livello mondiale (su desktop ovviamente) e se anche il 25% di questi volesse giocarci parliamo dello 0,5% ... NULLA Anche io ho steamos ... ho provato Metro LL ... constatato che ha la metà dei filtri della versione windows e archiviato. Non capisco perché dopo aver pagato un gioco io debba giocare alla versione peggiore per una pura guerra di religione contro un azienda. Che poi chi fa queste guerre ridicole è poi gente che ha un iphone o peggio usa i servizi di google e/o android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
E' la mia attuale macchina per i test dei vari nosql. Ovviamente lo sviluppo dei software avviene su un OS desktop, quindi OSX o Windows per una semplice questione di costi minori. (non di licenze ma di rapidità di sviluppo e debug ... che sono soldi veri e non i 39€ di una licenza windows) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sono sempre più convinto che per un gamer la situazione più logica sia passare a una delle due console grosse. A partire da fine anno/inizio 2015 però
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.